Vai al contenuto

Necromante09

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    38
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Necromante09

  1. L' idea era quella di fare 1 umano coccodrillo gigante antropomorfe, coccodrillo gigante mannaro ( naturale ). 1 mia interpretazione di 1 emissario della divinità protettrice del Nilo come personaggio giocante =) Dovrebbe avere se non erro: 10d8 totali e mod liv +5 [LEP 15] Ora riporto qualche dato... e voi correggetemi se sbaglio =) 1 volta revisionato i suddetti appunti mi servirebbe 1 vostro parere sulla creazione ( equipaggiamento, talenti, abilità ecc.. ) Ho già molte idee ma sono sicuro che saprete illuminarmi =) Ps: 200k mo di budget 2 punti caratteristica liberi derivanti dai 10d8... ( uno al 4 e uno al 8 ) Forma ibrida: Forza +24 Destrezza +6 Costituzione +12 Saggezza +4 Carisma -4 Forma Animale: Forza +16 Destrezza +2 Costituzione +8 Forma base: Forza +8 Destrezza +4 Costituzione +4 Saggezza +4 Carisma -4 --> +2 Saggezza da aggiungere a tutte le forme (by licantropo) Punti abilità: (2 + mod. int.)*13 Armatura Naturale base +7 (+9 con il bonus del licantropo) RD 10/Argento Taglia: Base: grande Animale: Enorme Ibrido: Enorme Visione crepuscolare, Empatia del licantropo, Olfatto acuto in tutte le forme. Tiri salzezza base: Tempre: 6+ Riflessi; 8+ Volontà: 5+(2 talento)+ Volontà di ferro come talento bonus. Allineamento: ??? Velocità 6m ( Forma animale nuotare 12m ) Bonus Attacco Base: +8/+3 Maledizione della licantropia ( no in forma base ) Forma alternativa. Afferrare migliorato, trattenere il fiato. Armi naturali: Morso (2d8) e colpo di coda (1d12) ( vedi animale ) Forma ibrida: 2 artigli (1d8) e morso (2d6) Talenti: 5 (bonus umano, 1°, 3°, 6°, 9°) Di cui 2 vorrei che fossero: Multiattacco e Multiattacco migliorato... Ok detto questo non so più come funzioni la cosa... Come attacca nelle varie forme? che attacchi può usare e con che bonus x colpire? Che altri talenti suggerite? Che equip. ? GRAZIE A TUTTI =)
  2. Certo ... se hai ancora bisogno posso proporti qualcosa =) spero di non essere troppo in ritardo ^^ hihihi

  3. Grazie mille Eiden comincio subito ^^ che ne dici dei legionario cavaliere dei cieli??? =)
  4. mmm ... non sarebbe più 1 mazzo boros ma un comune w/r giusto? ... non saprei ... beh ci posso pensare =) ... mi piacerebbe sapere la tua idea ^^ come lo faresti?
  5. Salve a tutti sto costruendo un mazzo bianco rosso ( Legionari Boros ); Le carte che vorrei facessero parte del mio Grimorio dovranno essere strettamente inerenti alla gilda Boros e sopratutto che non siano estranee al blocco Ravnica... Voglio giocare un mazzo "interpretativo" che rispecchi la gilda scelta Pensavo di provare a fare un aggro che spara =) Possiedi quasi tutte le carte ma non trovo la combinazione giusta... qualche idea??
  6. siiiii l' innesto ci sta!!!!!!
  7. proposta ^^ parto con un elfo grigio ... che incuriosito dalle arti oscure e dalla necromanzia, diviene un accolito di un potente necromante non morto... prendo 4 livelli da mago specialista necromante e uso la variante degli arcani rivelati per dargli la capacità non morti potenziati (str) ... poi il mio mentore decide di sperimentare su di me il rituale della crucimigrazione... convincendomi ad offrirmi come supplicante e mi trasforma in un necropolitano; in questo modo perdo un livello da mago a causa del rito e resto specialista necromante di terzo livello. Il mio elfo a questo punto decide che non la magia arcana non lo soddisfa a pieno e vuole sperimentare gli immensi poteri del dio della morte... divinità adorata dal mio mentore... prendo 3 livelli da chierico di nerull e i dovuti talenti ( catena del artigiano di cadaveri e le varie specializzazioni per aumentare le cd della necromanzia ). Ora sono un LEP 6 e inizio la cdp del necromante puro e la porto fino al 4 =) [ lep 10 ] e fin qui nulla di speciale... ora giunto a questo punto come mi conviene comportarmi? ora la zona di profanazione powa me e i miei non morti che sono già fortificati da talenti e capacità ^^ è ora che ci vuole il tocco di classe per dare una svolta al personaggio =) voglio fargli fare qualcosa di davvero discutibile, avventato e che sia degno di un seguace della morte!!! hihihi cosa consigliate??? il mio master mi ha concesso di usare solo manuali in italiano 3.5... [ ps che ne dite della corruzione del manuale eroi dell' orrore? ]
  8. Ambientazione: Forgotten realms 3.5 avevo già fatto il cantore funebre come cdp x il bardo ^^ cmq grazie x il topic ^^ ora cerco se c'è qualcosa di interessante ... =) come razza stavo pensando ad un elfo grigio con archetipo creatura scheletrica ... che ne dici?
  9. salve ragazzi... sono un appassionato di necromanti e chierici di nerull e ne ho giocati davvero molti ^^ il mio party ha un nuovo master ... e ora dovrò costruire un nuovo pg ... e ovviamente vorrei interpretare un altro dei miei amici pallidi e sforna non morti =) cosa mi consigliate? ... vorrei qualche idea originale e simpatica =)
  10. consiglio di scegliere una specializzazione e usare le varianti proposte nel manuale degli arcani rivelati =) e poi usare in mago rosso del manuale del master e l' arcimago una volta raggiunto un livello abbastanza elevato ^^ vedrai diventerai fortissimo nella scuola scelta ... ovviamente se fatto con talenti ed equipaggiamento adeguato... se ci dici che tipo di mago ti piacerebbe fare, cercherò di proporti qualcosa di simpatico =)
  11. grazie mille Thagol the swordsage =) è un idea geniale... metterò all prova le loro abilità di scalare, saltare e costruire trappole =) e magari si potrà concludere con una vella prova di lotta come suggeriva Saito Hajime ^^ ottimo!!!!
  12. lo stregato è a pagina 162 del perfetto arcanista ^^
  13. la bozza è fatta ^^ ora lo sto ultimando ... appena sarà finito lo posto =) hihihi
  14. Salve a tutti Abbiamo da poco iniziato una campagna ambientata nel antica Grecia... e stiamo svolgendo una missione sulla falsa riga delle fatiche di ercole ^^ abbiamo già sconfitto il leone di Nemea, cinghiale di Erimanto e il Toro di Creta... ovviamente non sono nel esatto ordine della mitologia... comunque ora i personaggi sono 5 e di sesto livello... la prossima da affrontare è Catturare la Cerva di Cerinea.. ma non è semplice da tradurre in chiave D&D... ora vi descrivo la fatica ^^ mi piacerebbe sapere voi esperti come la proporreste ai pg =) " Euristeo, ancor più stupito per l'eccezionale efficacia di Eracle, decise di affidargli una quarta impresa. Nei pressi della regione di Cerinea viveva una splendida cerva, sacra ad Artemide, dalle corna d'oro e dagli zoccoli di bronzo (o argento, secondo altre versioni) che fuggiva senza mai fermarsi incantando chi la inseguiva, trascinandolo così in un paese dal quale non avrebbe più fatto ritorno. Eracle non poteva assolutamente ucciderla, poiché essa era una cerva sacra, e quindi l'eroe si limitò a inseguirla. La frenetica corsa durò circa un anno, sconfitto in ogni tentativo di raggiungerla, non gli rimase altra scelta che ferire leggermente l'agile cerva con un dardo, e caricarsela sulle spalle per riportarla in patria. Lungo la strada del ritorno incappò in Artemide, infuriata con lui per aver ferito una bestia a lei sacra: ma l'eroe riuscì a placare le sue ire, ed ottenne da lei il permesso di portare la cerva ad Euristeo. Dopodiché al leggiadro animale venne permesso di tornare a correre libero nelle foreste. "
  15. fattoooooooooooooo!!! grazie a tutti ^^
  16. ho 1 altra proposta.. però è al quanto stravagante.. allora, parti da mago specialista necromante al livello 1 e gli applichi la variante di di arcani rivelati ... in questo modo rinunciando al incantesimo extra concesso dallo specialista ricevi non morti potenziati ( pagina 63 in fondo ) e con questo livello da mago hai già +2 alla volontà, scrivere pergamene e il famiglio... il famiglio con la medesima variante puoi convertirlo in servitore scheletrico ... ma non è poi cosi importante... se preferisci puoi rendere il famiglio non morto con il talento famiglio ricucito del liber mortis... che ti fa controllare 4 dv vita extra di non morti ^^... poi prendi 2 liv da cherico di nerull ( volontà +3 ) [ totale volontà +5 ] cosi il prerequisito per la cdp maestro del sudario è soddisfatta ... ti manca solo di mettergli incantesimi foc evocazione e aumentare evocazione ( che ti serve a potenziare le tue evocazioni non morte oltre che come prerequisito )...e già al 4 avrai il primo livello da maestro del sudario ^^ al livello 8 sarai necromante 1/chierico di nerull 2/ maestro del sudario 5... e otterrai evocare migliorato... non dimenticare la catena del artigiano per le creature che dovrai creare con i tuoi incantesimi divini e la strategia di metamagia divina visto l' elevato numero di intimorire non morti a tua disposizione... se non dovesse essere sufficiente puoi sempre prenderti un intimorire extra per aumentarne il numero... già al 13 avrai concluso la cdp e avrai ancora 7 livelli liberi da usare a tuo piacimento ^^ ora io a questo punto prenderei il necromante puro anche se so che è disprezzato da molti ^^ hhi... con 7 liv in quella cdp otterrete incantesimi arcani fino al livello 3 come un mago di 6... e incantesimi divini fino al livello 8 come un chierico di 16... in numero di intimorire non morti continuerà a crescere ... il vostro liv incantatore, negli incantesimi di necromanzia verrà contato come fosse di 2 più alto ... 2 volte al giorno potrai evocare non morti con liv incantatore 22 ( liv del personaggio +2 della potenza necromantica ) e ovviamente potenziati dal tuo pg con talenti e capacità ^^ sisi lo so sono pazzo e questo pg è assurdoe senza senso... però io l' ho provato e non era affatto male ^^ avrete 42 metri di diametro di zona dissacrata permanente che potenzia i non morti e li rende piu resistenti al essere scacciati ^^ immagino di aver commesso qualche errore nella costruzione ... non esitate a correggere =) ribadisco che è 1 personaggio strano e molto divertente... magari non powa a causa degli incantesimi... ma evoca e crea non morti forti a raffica ^^ per favore non arrabbiatevi ... era solo 1 esperimento...
  17. opsss chiedo scusa!! ho confuso 2 strategie... per usare il maestro del sudario e metamagia divina bisogna conoscere incantesimi divini ... quindi andrebbe bene, ad esempio, con un chierico di nerull... in effetti la tua idea principale era quella di fare 1 chierico no? ^^ come stile è perfetto un chierico di nerul necropolitano, in armatura completa e falce ... come cdp gli dai maestro del sudario e usi spettri e wraith come evocazioni principali... piu tutti i non morti che riesci ad evocare tramite gli incantesimi divini che conosci ^^ e in questo modo puoi usare il talento metamagia divina ... che fidati non è affatto male =)
  18. parti da necromante del terrore e arriva fino al livello 8 in modo da ottenere padronanza dei non morti, poi gli metti il talento artigiano di cadaveri e i 5 sotto talenti ad esso annessi ... poi gli metti aumentare evocazione per ottenere ulteriori bonus alle creature evocate ... poi prendi la cdp del maestro del sudario e la tieni almeno fino al 5 in modo che prenda evocare migliorato per potenziare ancora ulteriormente i tuoi non morti e poi potresti usare la strategia del talento metamagia divina... grazie ad esso ad al alto numero di tentativi di scacciare non morti datoti dai livelli da necromante del terrore e di maestro del sudario, intimorire extra datoti gratis dal maestro del sudario e eventuali talenti aggiuntivi applicabili per aumentarne ulteriormente il numero... potrai applicare talenti di metamagia spendento tentativi di scacciare e non slot extra... in modo da poter lanciare incantesimi di creazione o evocazione dei tuoi non morti come incantesimo rapido ad esempio... cosi puoi lanciarne 2 in un unico turno... ecc ecc... ^^
  19. si hai ragione.. ma non sono molto esperto nel calcolo del gs in base alle capacità di una creaura inventata da me ... anche perchè non ne ho mai fatta una da 0; mi piacerebbe vedere come lo fareste voi che magari siete più esperti di me ^^
  20. un npg ^^ creatura scheletrica non è male in effetti =) che ne dici se gli dessi un 19 in saggezza e gli applicassi l' archetipo creatura stregata, per dargli incantesimi fino al sesto livello pur essendo un combattente? ^^ magari punto su incantesimi che fanno danni alle caratteristiche ^^ ci sta?
  21. se usi il goliath, al posto di presa della scimmia, potresti dargli un arma primaria grande ( utilizzabile senza malus dal goliath ) in platino ( con la quale il danno inflitto si considera di una categoria di taglia in più ) in questo modo farà danno come se fosse di enorme....e 1 arma leggera con un buon critico come secondaria ( magari con la capacità affilata oppure gli dai il talento critico migliorato ) ^^ ovviamente cosi però dovrai puntare sulla forza anzichè sulla destrezza... ti sarà sufficiente un 19 in dex per i requisti dei talenti e poi vai giù pesante sulla forza =) hihiih
  22. sisi ^^ però pensavo di usare qualcosa di simile ad 1 wraith... però non ha il mod di liv e pertanto non si può usare correttamente come png... un non morto incorporeo sarebbe perfetto x interpretare la morte... però è molto difficoltosa da rendere un combattente e fargli manovrare con efficacia una falce =(
  23. Ciao ragazzi, avevo intenzione di creare come png, una creatura simile alla classica figura stereotipata della morte con falce... mi serve come emissario di un diavolo, venuto a riscuotere l' anima di uno dei pg dell' avventura. Mi servirebbero 1 po di idee per poterlo usare come boss di livello intermedio ... che dia filo da torcere ad 1 party di livello medio alto... ^^ aspetto con ansia il vostro parere!
×
×
  • Crea nuovo...