Vai al contenuto

Alonewolf87

Supermoderatore
  • Conteggio contenuto

    60.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    787

Alonewolf87 ha vinto il 19 Aprile

I contenuti di Alonewolf87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Alonewolf87

  • Compleanno 08/03/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna - Uppsala
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

69.3k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Alonewolf87

  1. Taylor Come temevo l'emissario di Atrokos si rivela essere il fratello di Gottri. Non lasciatevi prendere così facilmente in giro, rispettabili anziani. Questa sua offerta è chiaramente maliziosa, come un criminale che prima fa sì che il tuo negozio venga distrutto e vandalizzato e poi arriva a dirti che se gli pagherai una quota farà sì che non succeda più niente del genere. E anche se decideste di accettare questa imposizione perché avete timore della sua forza, cosa che francamente dubito sia il caso per una nazione di nani forti e coraggiosi come voi, significherà solo confermare a questi criminali che con minacce e la forza delle armi possono spadroneggiare come vogliono. Brokk ha stretto un accordo con Atrokos, non già per rispetto verso un signore saggio e giusto, ma per paura e per poter sfruttare la sua forza e malizia per guadagnare prestigio, in barba alle tradizioni e al rispetto verso il modo di vita secolare dei nani.
  2. Mentre aggiornate i nani Carmilla invia la sua succube a fare rapporto a Mordenkainen e qualche minuto dopo una apertura si crea nell'aria di fronte a voi, da cui intravedete l'arcimago e la sua dimora. Presto venite di qua, posso tenerlo aperto solo per un minuto o due vi dice Mordenkainen con tono secco. I troll vi guardano perplessi, chiaramente poco convinti all'idea di seguirvi in questo portale.
  3. Ognuno di voi si incide il braccio o il fianco a seconda e raccogliete con relativa facilità il quantitativo di sangue necessario. Gretchen lo raccoglie nelle sue fiale pronta per lanciarlo. Avanzate di una decina di metri e poi lanciate le fiale di sangue fresco. Un odore metallico si spande presto nell'aria e dopo pochi istanti da delle nicchie ben nascoste nelle pareti a una decina di metri più avanti a voi escono quattro figure umanoidi, poco più che scheletri, ricoperte di pesanti armature e armate di spade e scudi. Nei loro occhi ardono fiamme verdastre e il solo vederle vi intimorisce. Li riconoscete come dei wight. Avete pochi istanti prima che vi siano addosso.
  4. @Athanatos @L_Oscuro qualcosa da postare prima che arrivi il drago?
  5. Ok allora discutete in game di come approcciare la cosa, il gigante delle tempeste vi ha fornito qualche info
  6. Il tiefling se ne lanciandovi un'ultima occhiataccia e lasciandovi da soli.
  7. Come dicevo la sensazione che ho avuto è quella di qualcosa che sta piegando al proprio volere gli spiriti dell'acqua, facendoli agire in maniera diversa dalla loro natura. Chiaramente una sensazione spiacevole e negativa ma nulla di più preciso. Ci svolgevamo dei riti di purificazione, di apprezzamento per la natura e i suoi doni. Le altre stanze erano essenzialmente abbandonate, lasciavamo che la natura le reclamasse come meglio credeva. Ovviamente piante e funghi e licheni ci avevano trovato un ambiente perfetto per la crescita.
  8. Be'lakor e Noamuth vanno in direzione dello scontro con i non morti, per mantenere alta la pressione sullo sciamano e dare man forte all'attacco dei non morti. Nel frattempo Izzquen e Z'ress si dirigono verso l'accesso che avete usato voi prima per far entrare da lì le forze rimaste ancora fuori. @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Pentolino @Dmitrij
  9. Jaharl Cosa sarebbero questi "abitanti della galleria"? Non hai detto che c'erano piante pericolose qui?
  10. Joshlin Mi avvicino a Letun e gli tiro un sonoro schiaffo, che risuona nella radura Non fare il bambino petulante e parla, lurido verme dico con tono gelido e il miglior sguardo fulmina-pazienti che ho sviluppato nel corso dei miei anni di tirocinio.
  11. è quello che vi ha proposto di fare il gigante delle tempeste in-game.
  12. Le truppe di Lastwall che ora ci stazionano potrebbero avere qualcosa di utile, d'altronde oltre a gestire gli orchi e i giganti hanno passato secoli a tenere a bada le orde di non morti del Tiranno Sussurrante
  13. Per le armi come vi ha detto il gigante delle tempeste dovreste poterne trovare nelle fucine dei giganti del fuoco
×
×
  • Crea nuovo...