Vai al contenuto

Alonewolf87

Supermoderatore
  • Conteggio contenuto

    60.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    787

Alonewolf87 ha vinto il 19 Aprile

I contenuti di Alonewolf87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Alonewolf87

  • Compleanno 08/03/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna - Uppsala
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

69.2k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Alonewolf87

  1. è quello che vi ha proposto di fare il gigante delle tempeste in-game.
  2. Le truppe di Lastwall che ora ci stazionano potrebbero avere qualcosa di utile, d'altronde oltre a gestire gli orchi e i giganti hanno passato secoli a tenere a bada le orde di non morti del Tiranno Sussurrante
  3. Per le armi come vi ha detto il gigante delle tempeste dovreste poterne trovare nelle fucine dei giganti del fuoco
  4. Studiando il contratto valutate che potete tranquillamente provare ad aggiungere una serie di clausole che prevengano influenze indirette del necromante nei confronti dell'Ordine, anche se rimane sempre vero il concetto di fondo menzionato da Bernard: quello che questo contratto implica è uno scambio tra la minaccia attuale del Conte e quella futura del negromante, i cui piani non saranno sicuramente benevoli anche se non dovessero influenzarvi direttamente o indirettamente. Al netto di quello non ci sono particolari trappole o fregature nel contratto.
  5. @Darione @Dardan @Dmitrij @Pentolino @shalafi Vi consiglio di non incastrarvi troppo su questa decisione. Se non vi decidete da soli a breve provvedo io a muovere avanti la storia facendovi tornare indietro da Mordenkainen e dando addio ai troll.
  6. @Albedo @Vind Nulend @Ghal Maraz @L_Oscuro Come volete procedere dunque?
  7. Secondo Gretchen un modo possibile per attirare i non morti potrebbe essere versare una quantità discreta di sangue ancora caldo e vivente. Secondo lei c'è una chance del 50% che funzioni, ma richiede una quantitativo sostanzioso, almeno mezzo litro.
  8. Il tiefling sospira Beh allora direi che possiamo chiuderla qui e fa per alzarsi.
  9. Mentre la terra trema della lava inizia pigramente a uscire dal vulcano, accompagnata dalla massicia figura del drago che inizia a sorvolare l'isola e dopo poco individua la vostra "zattera" di liane iniziando a planare verso di voi.
  10. Sì corretto, se seguite il fiume arriverete al tempio in circa una giornata e mezza.
  11. Darhum Non pensare di poterci minacciare, misero codardo, i nostri poteri sono bel al di sopra di quello che tu e le tue guardie potreste gestire. Finiresti solo per perderci delle brave persone, dei tuoi conoscenti dico con tono secco all'afandi.
  12. Jaharl A bassa voce dico agli altri Oppure vogliamo mandare avanti alcune formiche per fare da esca e attirare allo scoperto il costrutto, vedere per davvero cosa è in grado di fare?
  13. Taylor Atrokos è subdolo e sempre pronto a dissimulare le sue intenzioni con false promesse e menzogne, spesso condite da mezze verità. Se possiamo chiedervi chi sarebbe questo ospite?
×
×
  • Crea nuovo...