Alonewolf87

Supermoderatore
  • Conteggio contenuto

    25.195
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    80

Alonewolf87 ha vinto il 20 Gennaio

I contenuti di Alonewolf87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Alonewolf87

  • Rango
    Mod.CB - Zuldron's Avatar
  • Compleanno 08/03/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna - Uppsala
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

7.919 visualizzazioni del profilo
  1. Abilità

    Non capisco il concetto "esperienza nel prezzo"; gli oggetti non magici (anche se magari perfetti) non hanno costi in PE, ma solo in materie prime. Artigianato Alchimia serve per cose come acido, fuoco dell'alchimista, antitossina eccetera che di nuovo non essendo magici non hanno costi in PE. Per quanto riguarda invece le pozioni (che sono oggetti magici) create con Mescere Pozioni i talenti Legendary Artisan (ECS) e Magical Artisan (PGF) riducono i costi in PE per creare oggetti magici
  2. Meccaniche

    L'archetipo immondo recita A fiendish creature uses all the base creature’s statistics and abilities except as noted here. E nelle varie modifiche segnalate non sono comprese modifiche ai talenti. Quindi no, semplicemente perché è immondo e prende 3 all'intelligenza il millepiedi non acquisice retroattivamente talenti (o punti abilità).
  3. Meccaniche

    Qui trovi una buona parte di quelle della 3.x, ma mancano quelle del Magic Item Compendium (che sono parecchie). Qui trovi tutte quelle di Pathfinder.
  4. Personaggio

    Il demolition crystal greater permette di fare furtivi (e critici) ai costrutti e il truedeath crystal greater permette di fare furtivi (e critici ai non morti). Entrambi costano 6000 mo l'uno e possono essere incastonati solo su un'arma con un bonus di potenziamento di almeno +3 (non bonus effettivo di potenziamento, proprio bonus di potenziamento secco). Un'arma può essere potenziato da solo uno di questi (e altri) cristalli alla volta.
  5. Meccaniche

    Con incantamenti intendi le capacità speciali per le armi o gli incantesimi?
  6. Personaggio

    Se farai la strada del mago/ladro ti faccio presente l'esistenza sul Perfetto Avventuriero dell'incantesimo di 1° Golem Strike (tempo di lancio azione veloce) che ti permette per 1 round di compiere attacchi furtivi contro i costrutti (ci sarebbe anche un incantesimo simile per i non morti ma è da chierico/paladino, anche se ci potresti farne una bacchetta). In mancanza dei cristalli del MIC sono comunque utili da conoscere ai livelli alti dove quel genere di nemici è più frequente.
  7. Pathfinder

    Avindel Ah intendi Oleg...mai chiamato col suo cognome devo dire. Per quanto riguarda il sergente in effetti mi ero dimenticato il suo nome.
  8. Meccaniche

    1) Di base no, Stunning Fist funziona solo con il colpo senz'armi. Tuttavia la capacità speciale per armi ki focus permette di fare quello che chiedi tu (ma è solo per armi da mischia). 2) Il fatto che sia composta da due parti non implica che sia un'arma doppia (da regole appunto non lo è). Poi certo a livello descrittivo puoi dire che nella raffica hai usato prima una parte e poi l'altra in due attacchi distinti, ma tanto l'arma che colpisce sarà sempre la stessa.
  9. Pathfinder

    Avindel Sì, il problema è proprio quello. Smaniavo talmente tanto per salvare Raend che ho finito per diventare quello da cui volevo salvarlo, un arrogante bastardo che pretende di poter prendere e togliere ciò che desidera agli altri senza dover rendere conto a nessuno. E che senso ha "salvarlo" se per farlo diventiamo crudeli e spietati. E non mi stupisce che la ragazza volesse ucciderci, le abbiamo ammazzato il padre davanti agli occhi e distrutto la vita. La capisco solo fin troppo bene come situazione fidati. Chi sarebbero poi scusa questi Leveton e Garess di cui parli?
  10. Pathfinder

    Avindel Qualcuno la deve riaccompagnare fino ad un posto abitato, tipo da Oleg, lo dovessi anche fare da solo nel caso. L'alternativa sarebbe sapere se c'è qualche altro posto abitato più vicino lungo il fiume nell'altra direzione rispetto al campo dei banditi, tu conosci qualcosa di questa zona?Io non ci sono mai stato. E smettila con il "ragazzo", non aiuta la discussione.
  11. Pathfinder

    Avindel Dopo qualche ora di sonno travagliato e tormentato da incubi, nonostante l'enorme stanchezza, vengo svegliato dagli altri e cerco di tornare quanto meno vagamente lucido. Alle varie spiegazioni di Svante sulla polvere rimango perplesso ma poi annuisco Non ho capito praticamente niente ma fai te che ne capisci qualcosa. Io continuerò ad affidarmi alle mie frecce e ai miei occhi. Sul cosa farne della ragazza non sono altrettanto d'accordo invece Prigioniera?Condanna?Le abbiamo distrutto la vita, ci mancherebbe anche...Sul fatto che non possiamo portarla con noi mentre andiamo al campo di Lord Stag sono d'accordo, ma lasciarla da sola con una settimana di viaggio fino all'avamposto più vicino, se decidesse di andare da Oleg, non è una idea che approvo. Sarà anche abile e in grado di cavarsela se vivevano qui, ma la foresta è comunque piena di animali e pericoli, magari persino altri banditi. Non dobbiamo pensare a lei come ad un inconveniente o qualcosa da sfruttare, ma ad un essere umano cui abbiamo distrutto la vita. A tal proposito se nessuno ha portato cibo o acqua alla ragazza glieli do io e le taglio anche eventuali corde che le bloccano le gambe, ma non le mani.
  12. Personaggio

    Se la cosa ti sembra eccessiva parlane con il tuo DM e provate a trovare soluzioni alternative. Per esempio è in teoria possibile trovare delle pergamene di incantesimi con costo in PE (che è stato fornito dal creatore della pergamena) con costo aumentato secondo le regole di creazione degli oggetti magici (In addition, some items cast or replicate spells with costly material components or with XP components. For these items, the market price equals the base price plus an extra price for the spell component costs. Each XP in the component costs adds 5 gp to the market price). Una pergamena di desiderio costerebbe quindi circa 28000 e rotti monete d'oro
  13. Personaggio

    Oggetti magici o talenti no, ma ci sono modi per lanciare incantesimi come capacità magiche il che implica non dover spendere componenti o PE. Tuttavia mi permetto di sconsigliarti di seguire questa strada, quando inizi a lanciare "desiderio" o simili senza costi il gioco non regge più.
  14. DnD 3e

    Ok tirato, riesci a parare il colpo da 9 danni.
  15. DnD 3e

    Aranduzm e Daral stanno combattendo nella zona di semioscurità contro due nani appena arrivati dopo che hanno ucciso i primi due, poi ci sono due nani su Jhaelfil, due su Izzquen e il capo dei nani contro Naenre, con Alya che sta andando ad aiutarla. Mi sono dimenticato di tirarti una cura?Se era un crusader strike ti curi di 6 pf (2+4 IL). Comunque voi che siete dentro l'area di oscurità non è che vediate fuori chissà che.