Vai al contenuto

Zaknir

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    37
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Zaknir

  • Compleanno 30/11/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Una cripta sotterranea, piena di libri
  • GdR preferiti
    D&D 3.5, GdR Horror in generale

Obiettivi di Zaknir

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Beh innanzitutto complimenti a te se riesci a mandare avanti due storie parallele e ai tuoi PG se non approfittano di quello che scoprono sentendo la parte in cui è presente l'altro Per quanto riguarda la trama, in se le opzioni si sprecano un consiglio spassionato secondo me è di vedere cosa potrebbe attirare di più i tuoi PG sia come avventura che come motivazione. Per intenderci, se la Lama è un mercenario che come unico interesse ha i soldi/oggetti magici/guadagno generico, lascia intendere che il lavoro potrebbe venir ben pagato. Se a entrambi piacciono gli intrighi lasciali per un po' ad Amn a indagare nella parte malfamata della città, viceversa se preferiscono uno stile più combattivo o comunque preferiscono menare le mani senza dover pensare troppo alle conseguenze lasciarli in città potrebbero trovarlo limitante. In ogni caso, una domanda prima di dare qualsivoglia consiglio: ma la Lama e il Warlock si conoscono? si sono gia incontrati? Perchè da come l'hai descritta sembrano proprio due trame parallele in cui i personaggi sono uniti da qualcosa ma non si son mai visti.
  2. Vero anche quello. Sperando che Master/Asmodeus non se ne esca con "Purtroppo...avete firmato un contratto, e avete fallito la vostra missione...e il contratto parla chiaro" XD
  3. Beh va detto che nemmeno Dispater vorrà separarsene E non è esattamente una persona con cui si può discutere Dispater XD
  4. Beh viste le alternative direi che un ottimo modo per iniziare la campagna se uccidono l'angelo è proprio "Sfuggire alla condanna della tortura eterna"! XD Ad esempio l'avventura potrebbe iniziare con loro che vengono gettati in un posto X in cui il loro carceriere prevede di lasciarli perchè siano tormentati per l'eternità mentre...affogano nel sangue? vengono continuamente tormentati col fuoco? vengono divorati da un mostro di giorno e vomitati la notte per essere resuscitati? Ovviamente, essendo i PG persone fuori dal comune avranno modo di scappare a questo atroce limbo (il carceriere ovviamente non è rimasto li a guardare perchè da bravo cattivo se ne andrà con la classica frase: "Nessuno è mai sfuggito a questo tormento...Addio poveri stolti..."). Dopo la fuga la loro sorte dipenderà in buona parte anche da cosa vogliono fare loro.
  5. Mmm...ecco, questo è interessante invece.
  6. Se il talento in questione è "Improved Resiliency" specifica chiaramente che non puoi ricevere i benefici della guarigione rapida e della rigenerazione.
  7. Beh il GAP è che il tutto ti costa 72.000 MO e 2.880 PE solo per il rituale degli elementi. Essendo poi che il rituale della dimenticanza richiederebbe il sacrificio di 11 livelli per diventare troll, e altre 77.000 MO è una cosa che va largamente tenuta in considerazione. A meno che, ovviamente, non trovi qualcuno disposto ad usare "desiderio" su di lui, seguendo sempre le regole di Specie Selvagge.
  8. Se è per quello non ha niente nemmeno dell'erudite perchè non è un personaggio Psionico, ovvio che non possono essere le stesse identiche cose, per avere tutte le conoscenze di classe basta un semplice talento. E poi, i livelli da ladro / mistificatrice arcana centrano eccome, ha lavorato per un'organizzazione illegale per diverso tempo e ha passato buona parte dell'infanzia a fuggire dal governo.
  9. Ho pensato al frutto di Robin! Essenzialmente lei è una Stregona / Ladra / Mistifcatrice arcana. Essenzialmente lei usa i poteri del suo frutto principalmente per due cose: 1) Rendere inabile l'avversario, e per questo si possono usare tutta la serie di poteri "field control" come Unto, Ragnatela e Tentacoli Neri, ovviamente cambiando dove è adeguato l'effetto con delle mani. 2) "Lottare" a distanza con l'avversario oppure attaccarlo di sorpresa. Questo si realizza con Telecinesi, le varie Mani di Bigby e l'Attacco Furtivo Estemporaneo del Mistificatore Arcano. Quando li usa in modo più "di utilità" invece, all'inizio c'è mano magica, disco fluttuante (basta dire che sono delle mani che vengon su dal terreno invece che un disco di energia), Occhi indagatori per quando fa fiorire gli occhi e volare per quando usa il potere del frutto per creare delle "ali di mani". In se tutti gli incantesimi che non infliggano un diretto danno elementale e creino un qualche tipo di effetto fisico possono far parte del suo repertorio, basta sostituire l'effetto standard con delle mani.
  10. Ovviamente ispirato a Chopper di One Piece, l'idea mi è venuta durante la discussione sulla creazione di PG ispirati a manga & co. Ditemi che ne pensate. Umano Mannaro..doc
  11. Oppure, in alternativa, usare i talenti Martial Study e Martial Stance per avere un PG tutto sommato semplice, ma con le manovre del ToB ad aggiungere varietà.
  12. Concordo con tutti quelli che ti hanno consigliato il ToB, e aggiungo (visto il tuo avatar e il tuo nick), perchè non fai un personaggio ispirato a Bradley (anche solo come stile di combattimento)?
  13. Specie Selvagge, esegui il rituale per diventare Troll e i rituali elementali per Fuoco e Terra. Così hai la rigenerazione e sei immune a fuoco e acido, niente male eh?
  14. Aberrant Arm, è un tratto per PNG (ma che può essere applicato ai PG con un LA di +2) che permette di avere un paio di braccia aggiuntive. Modificandolo in modo che invece di due braccia si abbia un terzo "braccio" (la bocca) ed ecco lo stile di combattimento di Zoro.
  15. Lo so Luffy non ha niente del cangiante era per dargli una ragione per essere nel warshaper Chopper non è antropomorfo è un licantropo, o almeno le forme base del frutto Zoo-Zoo son proprio quelle. (Io l'archetipo "Umano Mannaro" solo per sfizio lo creo XD) Brook si potrebbe anche andare come dici tu, ma dovrebbe avere anche livelli da Duellante, secondo me.
×
×
  • Crea nuovo...