Vai al contenuto

Gordan

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Gordan ha vinto il 19 Settembre 2016

I contenuti di Gordan hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 seguono

Informazioni su Gordan

  • Compleanno 25/12/1996

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Serravalle Scrivia
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    idiota
  • Interessi
    Comics, Manga, Anime, Teologia, boyscout

Visitatori recenti del profilo

7.3k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Gordan

Eroe

Eroe (13/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • 5 anni con noi Rara

Insegne recenti

427

Punti Esperienza

  1. Gordan

    ROGUE TRADER : Aiuto!

    Salve forum! Un sacco che non ci si scrive Avrei un problemino e voi siete la mia unica speranza In esattamente 24 ore da adesso pianificavo in onore del videogioco uscito questa settimana di provare una one shot con il mio party amici a Rogue Trader, io possiedo il manuale cartaceo del gioco quindi ho pensato non fosse un grosso problema Ma ora mi rendo conto che creare personaggi in rogue trader è... bhe un bel casino, e che non voglio spendere ore a fare le schede con i miei amici e preferirei avere schede di personaggi pregenerati . NON NE TROVO DA NESSUNA PARTE! sto googlando come un matto ma niente non riesco a trovare schede di personaggi pregenerati per rogue trader Potete per caso darmi una mano? Grazie mille L'imperatore sa, L'imperatore osserva.
  2. credo l'ammiratore preferisca rimanere anonimo Dice mathilde lasciando i piatti sul tavolo e andandosene, lasciando voi 3 su un tavolo con molti piatti e bicchieri, il gatto otto in mezzo con il puma kang da un lato e il lupo dall'altro.
  3. Dopo pochi minuti di conversazione la cameriera ritorna portando un vassoio con diversi piatti e boccali, salta sul tavolo portando 4 di quelli che sembrano essere minestre e quattro boccali di birra, insieme ad essi un bicchiere speciale per otto da parte di Qualcuno che ti conosce Il bicchiere contiene latte
  4. Licaone entra nella locanda per essere accolto prima dall'odore di birra e sudore di vari animali, per poi essere accolto da un piccolo coniglio, un ragazzino con uno dei due denti spezzati e vestto con abiti umili ma ben tenuti Salve buon pellegrino, Benvenuto al tuo riposo, siamo pieni quuesta sera ma se riesce a trovare un tavolo arriveremo da lei in un salto Per quanto provi ad essere entusiasta chiaramente ha imparato la frase a memoria ed è stanco nel frattempo sul tavolo dove in prode kang si è appena seduta la cameriera Coniglia batte le palpebre un paio di volte, confusa dal modo di fare del viaggiatore, il suo sguardo si sposta verso Otto sperando che anche lui condivida la confusione Q-quindi, ehmm, quattro piatti e due birre signori?
  5. https://www.dragonslair.it/forums/topic/63050-capitolo-1-pellegrini/
  6. Il riposo del pellegrino. questo posto non ha sempre avuto tale nome. Un tempo, nel tempo dei padri dei vostri padri, questo era un rinnovato monastero, dove erano cresciuto orfani come monaci con un unico scopo, proteggere le ossa di un sacro martire, del quale nome è stato dimenticato. sfortunatamente, forse a causa della burocrazia regnante, o forse a causa di un furto, tale reliquia è stata persa, portando una famiglia di conigli, Gustfields in impadronirsi di tale monastero per renderlo un posto di riposo per i pellegrini diretti alla capitale, con il passare degli anni è diventata sempre piu' una taverna e meno un luogo sacro. la vasta sala dove un tempo stavano lunghi tavoli rettangolari di legno per i fratelli monaci ora era ricoperta di tavoli rotondi e piu' piccoli, i muri che un tempo erano ricoperti di arazzi e dipinti sacri ora sostengono barili di liquidi alcolici , pronti ad essere serviti ai pellegrino con il denaro da poterseli permettere, e dove un tempo viveva il silenzio della preghiera e del riposo ora echeggiavano suoni di risata, di boccali che si svuotano e di conigli che saltano da un tavolo all'altro per servire affamati clienti dalle tasche gonfie. Questa particolare sera la taverna era piena, molti viaggatori e pellegrini si stavano muovendo nella capitale del regno all'inizio della bella stagione, i motivi che li portano dietro tale viaggio lo possono sapere solo loro, ed è attorno a un tavolo rotondo in un angolo della lunga sala che i nostri tre animali si conoscono Otto è il primo a prendere il tavolo, vedendolo libero e disponibile era ovvio che fosse li per la sua presenza, nonostante ciò prima che una giovane coniglia potesse avvicinarsi chiedendosi cosa portare un Puma piu alto e possente si avvicina al tavolo, unico posto ancora disponibile in tutta la taverna. Licaone invece poteva vedere le luci del riposo farsi piu' vicine mentre si avvicinava ad esso, fuori dalla taverna alcuni mercenari stavano scambiando monete avidamente, un tasso con un archibugio sulle spalle stava contando e mordendo l'oro mentre un orsa e un topo pesantemente armati lo guardavano pazientemente, non stavano dando al lupo nessuna attenzione.
  7. Scusatemi, settimana complicata non sono riuscito a rispondere, si Manca The Baddus
  8. I mortificati sono una guppo di maghi che studiano la magia tramite una tranche nel quale entrano grazie al dolore, seguendo il manuale alla lettera "Fann sanguinare magia dal mondo come dai loro corpi flagellati " Molti di loro sono fanatici oppure seguono ona vita ascetica e solitaria, Il Tempio li ha riconosciuti con la speranza di controllarli ma sono visti con estrema preoccupazione. Leggi pure la avventura pregenerata, non ho intenzione di usarla, ma si bisogna andare a creatività usando quel poco che cè scritto all'inizio del Quickstarter come base, all'inizio andremo molto sul vago, fino a quando non mi arriverà il manuale completo, dopo di che si potrà andare piu nel dettaglio
  9. Ho provato a inviarti un messaggio ma non ci riesco O.O
  10. Risposte: 1) Manuale del giocatore 2) e la giubba che si indossava nel rinascimento sotto l'armatura, dovrebbe essere paragonabile a un armatura di cuoio 3) la ventura? intendi il venturiero? si Risposta 1: Tutto quello che io so della ambientazione è quello che è scritto nel Quickstart, il manuale mi manca e temo arriverà la prossima settimana, pensavo di andare molto a fantasia, e di cominciare con qualcosa di piccolo. Risposta 2: Assolutamente si, se Avete possibilità preferirei venissero fatte su Mygthweavers per semplicità https://www.myth-weavers.com/ Qui dovrebbe esserci quello del quale hai bisogno PS: nel caso vogliate fare il background nobile, vorrei discutiamo la posizione e un pochino di Lore sulla casata di appartenenza, e per forza nobile del sacro regno e non di altri paesi
  11. https://www.dragonslair.it/forums/topic/63008-tds-historia-ossa-e-sangue/
  12. Nord della città di Nocheburgo, la capitale della regno sacro, si trova una Locanda conosciuta come "Il riposo del pellegrino" molte voci girano sopra di essa e come sia l'ultima tappa per mercanti, mercenari, viaggiatori oppure come dice il nome, pellegrini, prima di raggiungere la capitale L'estate è cominciata, e molti fedeli si dirigono verso la capitale per ricevere benedizioni e affari all'inizio della bella stagione, per tale motivo la locanda è piena di clientela da ogni angolo del regno e oltre, Un gruppo di avventurieri si ritrovano nella stesso tavolo nella stessa locanda, forse era destino, o forse la volontà delle ossa, chi sa dirlo, solo una cosa è certa, la notta è lunga, e piena di sorprese. 1° livello Manuali accettati: Manuale del Giocatore, Historia, Equip di base definita dalla classe / mestere Caratteristiche: 15, 14, 13, 12, 10, 8 Oltre al background "per la storia", definitemi bene i tratti caratteriali, legame, ideale e difetto. Se non avete possibilità di possedere il quickstarter ,per ogni domanda su razze e classi preferirei scriviate cosa avete in mente di giocare cosi io possa dirvi i determinati valori, e preferirei anche che mi scriviate che tipo di campagna preferite, Intrighi, Azione, Investigazione, un po di tutto? soltato poche parole per sapere i vostri gusti.
  13. Se TheBaddus la pensa come voi sta sera comincio a dare informazioni sulla avventura
×
×
  • Crea nuovo...