Vai al contenuto

gmeroni

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    277
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di gmeroni

  1. Feanor89 ha mollato. Personalmente a questo punto direi di finirla qua e bona...
  2. Io direi che si potrebbero tenere i terreni di una squadra o dell'altra (nel caso Feanor si unisse a mago). Nel caso invece Feanor nn volesse più giocare i territori suoi vengono resi neutrali pronti x la conquista. Oggi mando un messaggio a Feanor perché mi sa che vincent o nn ha letto o non l'ha contattato. --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.662791,9.159583 G. Meroni
  3. Adesso vediamo cosa fa Feanor89, e in base decidiamo, perché se bisogna trovare un nuovo utente, allora tu Mago terrai i punti fin'ora ottenuti. Nel caso invece tu ti unisca a Feanor direi che si tengono i punti della squadra che ne ha di più. Comunque domenica è arrivata, Vincent riesci a sentire Feanor?
  4. Le ho evidenziate con colori differenti nel mio messaggio precedente. In poche parole, nel caso anche Feanor89 decidesse di abbandonare verrebbe escluso un Team e quindi la conformazione del torneo non subirebbe una grossa riorganizzazione. Nel caso invece Feanor volesse giocare finirebbe in squadra con te mago che sei l'unico solitario per ora (dato che su Caligoletto come abbiamo visto non ci si può affidare molto ^^)
  5. Si il PVT è stato inviato ai latitanti, c'è da dire però che molti hanno risposto subito. Ora dato che abbiamo avuto la conferma della autoesclusione di ISO mi piacerebbe sapere Feanor89 cosa vuol fare (Vincent Laymann riesci a sentirlo?). Cosi i partecipanti volenterosi sarebbero: mikcampo Magoselvaggio Ren! Vincent Laymann Urizen, Obsidian Lord Nelandir Feren gmeroni Nel caso Feanor89 non volesse più partecipare basterebbe trovare un sostituto per Mago e si potrebbe riprendere il torneo a pieno ritmo!
  6. Io direi di fare così a questo punto.... Darei il tempo fino a Domenica di rispondere in questo post sulla volontà di partecipare o meno (ho inviato un pvt a tutti i partecipanti del torneo), e poi lunedì possiamo passare alla riorganizzazione delle squadre se saremo tutti favorevoli al proseguimento. Come già detto la mia proposta era quella di una riorganizzazione delle squadre in modo da ristabilire l'ordine, chi si trova spaiato verrà accoppiato un un altro partecipante solitario in modo da riprendere subito il ritmo e MAGARI fare ALMENO un paio di partite prima di NATALE ^^ Più PILU per TUTTI!!
  7. Giusto per aver un po di chiarezza, proporrei almeno che i giocatori esprimessero la loro volontà a giocare, perché se siamo in 3 persone a voler continuare il torneo a questo punto si fa prima ad annullarlo.... Eravamo partiti così bene, chissà perché tutti si sono smaterializzati:sorry:
  8. No ok forse mi sono spiegato male, io non intendo azzerare tutto (punteggi e regioni) ma intendo proprio escludere i giocatori assenti e riorganizzare i Team dei "Solitari" in modo da formare ancora le coppie. I solitari possono riunirsi in nuovi Team e fondere i propri territori cosi si potrebbe riprendere un ritmo "normale" di gioco!
  9. Mi sembra che ormai nessuno abbia più voglia di giocare a questo torneo! Se uno sa che sarà impegnato almeno avvisare, sparire così non è il massimo della vita! A mio parere però con questi ritmi non si può andare avanti anche perché non è più nemmeno divertente! Io propongo una riorganizzazione dei Team con l'esclusione immediata degli assenti. Una misura estrema ma mi sembra che di tempo ne è passato a sufficienza!
  10. Ma allora, tutto fermo? Se andiamo vanti così finiamo per il 21/12/2012
  11. Ti mandai un PVT la settimana scorsa, se vuoi si può giocare oggi verso le 6:00?
  12. Ciao Urizen! Ho visto gli accoppiamenti, tocca a noi due sfidarci!! Se vuoi possiamo fare gia adesso!

  13. Hey là, ISO si è fatto vivo, o ha ancora problemi scolastici?
  14. Ciao Ren!, andate bene le vacanze?? Io sono di nuovo in pista, quando vuoi duellare fammi sapere!!

  15. Ultimo esame della sessione il 14, datemi fino ad allora poi sono tutto vostro (o meglio di Ren!)
  16. Gia è vero!... Perché volevo fare una partita ma a meno di sorteggiare oggi, e di trovare tempo domani la vedo dura! Mi sa che ci si ribecca tutti a Settembre ^^
  17. Mi sa che se qui non si sorteggia va tutto in stallo e ci si vede a settembre...Io aiuterei ma non ho la minima idea di come si faccia ^^
  18. Ragazzi chi sorteggia? @Urizen, Obsidian Lord, Manca una linea di demarcazione tra la regione 4 e 7
  19. Mazzo Carente = Perde contro gli altri = Voglio cambiarlo per vincere ^^ Regole sbagliate, si magari, ma sempre la maggioranza ci vuole, e dato che siamo già al 1° Agosto iniziare a cambiare le regole lo vedo un casino! E poi penso che se questo torneo andrà bene, ne faremo degli altri dove diventeremo sempre più esperti, quindi non scervelliamoci per raggiungere la perfezione con questo...il tempo ci aiuterà ad ottenerla ^^
  20. Se si vuole giocare per vincere si fa qualcosa dove l'agonismo è componente necessaria per la vittoria, tipo uno sport o si vanno a fare tornei seri di Magic, dove chi sgarra paga subito, dove non c'è amicizia perche personalmente se uso l'agonismo l'amicizia la lascio da un altra parte, se gioco per vincere ci sono io e solo io. Questo è un gioco di amici (Chi più e chi meno) e io gioco per stare insieme, per poter imparare ad accordarmi con una persona nuova che non ho mai visto (Nelandir in questo caso), per imparare una nuova tipologia di torneo (1° volta in questo tipo di "ruolate") e per passare del tempo. Questo è il mio pensiero, però ripeto io non gioco per vincere, ma combatto per vincere, quando gioco, lo faccio per il divertimento ^^ P.s Quando arrampico, e quando faccio le gare, non importa se a fianco ho mio cugino o un amico, io cerco di dare il meglio e se trovo un nuovo metodo per salire un "problema" (successione di prese che un partecipante deve effettuare in sequenza senza cadere) prima lo provo io e poi lo condivido. ********** Se riusciamo ad andare avanti sarebbe perfetto ragazzi, perche mi piacerebbe fare almeno un altra partita prima della mia partenza! Meglio 2° ^^ Comunque per me non ci sono problemi riguardo alla "Delega", ossia se Ren o altri devono sostituire i loro compagni non presenti a me sta bene!
  21. Personalmente io penso che bisogna andare avanti cosi, il regolamento oramai è stato approvato il torneo è iniziato quindi continuiamolo cosi! Anche perché se iniziamo a fare delle modifiche al 1° Turno questo cavolo di torneo non finirà mai più soprattutto contando che molti partiranno per le vacanze (dal 4 al 20 io non ci sono) e a settembre ci saranno di nuovo impegni scolastici e universitari.... Concludendo, andiamo avanti così e basta, chi avrà più fortuna buon per lui, chi sarà sfortunato amen, NON SI VINCE NULLA, fortuna o non fortuna se la si prende con spirito ci si diverte ugualmente. Saluti G. Meroni
  22. Grazie mille Ren!!

  23. Noi siamo in regola! Per quanto riguarda il BG, per ora non lo faccio, magari a torneo iniziato se trovo un pochettino di tempo ^^.
×
×
  • Crea nuovo...