Vai al contenuto

Darione

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Darione ha vinto il 16 Gennaio 2015

I contenuti di Darione hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Darione

  • Compleanno 17/11/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna, Italy
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Operaio telefonia fissa
  • Interessi
    Baseball, Teatro

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Darione

Eletto

Eletto (12/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 10 anni con noi Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

85

Punti Esperienza

  1. Fantastico, ho sempre capito male la PRIMA RIGA della descrizione...che fulminato... Peccato, un simil trucco della corda (di Liv più alto) era un bell'incantesimo per il chierico. Allora niente, mandiamo la succube a Mordy e sentiamo cosa dice @shalafi
  2. Ho il post mezzo scritto nelle bozze. Scusate ma sto faticando molto ad avere il tempo per rispondere al forum.
  3. sEr Monnezza Partiamo per la missione nel villaggio elfico. Seguo il gruppo di malavoglia e come si addice ad uno sbragone come me passo metà del viaggio di andata a lamentarmi sulla scelta, come un fastidioso rumore di fondo, finchè non concludo con un "ANNAMOSENE AFFANC**O". Dopo essermi sfogato proseguo il resto del viaggio più silenzioso e sereno. In territorio elfico però non sono di certo a mio agio e mi limito ad ascoltare e tacere. Quando mi danno delle figurine di legno rimango sorpreso, in primis per il tipo di regalo ma soprattutto per il peso che non combacia con quanto mi sarei aspettato. Dissimulo e non dico nulla, non sia mai che gli elfi mi vedano come un debole! Ascolto l'aggiornamento del capo. Beh, pare che dovemo annà a vedè. Immagino che per arrivà ar tempio basti seguì sto fiume, giusto?
  4. Beh lo spazio è extradimensionale quindi per essere sicuro è sicuro. Per la questione troll...dovreste raggirarli fortissimo comunque. Anche questo scontro non credo sia compreso nel loro ingaggio. Piuttosto @Alonewolf87 che metodi abbiamo per fare rapporto a Mordy? C'è un comodo telefono satellitare?
  5. Hai assolutamente ragione, qualche spiegazione in più sul cultista ed il potale ci vorrebbe (la avevate già chiesta?). Il mio personagio è timido e non si lancerebbe ma domattina mi prendo un po di tempo e vi rspondo io. Sulla sitauazione: lo scontro può essere arduo ma se ce ne andiamo e torniamo quando sicuramente hanno scoperto del precedente combattimento ci potremmo trovare molte più difese perchè il cultista potrebbe aver richiamato ancora più elementali anziani. Secondo me (Dario) potendo ripreparare gli incantesimi potremmo farcela. Il mio pg invece dirà la sua ma seguirà senza problemi la volontà del gruppo.
  6. Non avevo in mente di chiederti di dividere il gruppo per giocare in solitaria (so che è una bega non indifferente) ma stavo valutando se mettermi in pausa nel pbf fino a missione conclusa quando ci saremmo riuniti. Il PG mi piace e non abbandonerei il pbf. Sì, forse fare il reticente ci può stare...più che altro perchè se volessi essere coerente a sto punto doveva essere la mia prima missione scelta, ancora prima delle carovane scomparse...
  7. Sinceramente non so cosa risponderti. Vi sto leggendo ma non trovo senso che il mio pg si sia imbarcato in questa avventura.
  8. Abbiamo usato molte energie e risorse. Io posso ancora evocare molte ombre ma a parte questo (che cmq non è poco) gli Spell più succosi sono andati...rimangono solo quelli "paracadute" e qualche buff minore. Io propongo questo: Lancio Astral hospice (trucco della corda per chierici) e riposiamo, prepariamo gli incantesimi per lo scontro e usciamo. L'unico problema è se qualcuno dei nemici scopre le tracce dello scontro precedente...non so come possa cambiare la situazione...
  9. Come ho scritto se c'è gente che aspetta cibo e medicine per me dovrebbero avere la priorità (ed abbiamo già perso giorni andando a spasso nella foresta druidica). Il mio personaggio non ha interessi particolari nei posti sacri elfici quindi riprova a convincervi ma se non ci riesce chiede all'ordine di aggregarsi ad un'altro gruppo per andare ad aiutare gli isolani.
  10. sEr Monnezza Tornati al villaggio mi spacco di alcool in locanda: sono un po' giù per non aver fatto a botte con nessuno e per non aver risolto i problemi...odio non finire una missione. E non fare a botte. Dopo un paio di giorni in cui sparisco e lascio gli altri parlare e fare ricerche mi ricongiungo al gruppo fumando e masticando erba. A regà, c'ho bisogno de fa quarcosa de concreto. Credo che na pozza d'acqua nun scappa mentre cibo e medicine potrebbero fà la differenza pe' la gente sull'isola. Cheddite, je annamo a soccorre? Me sembra più urgente! Poi si va dalla melma...
  11. Soryana Forse abbiamo trovato chi protegge le creature...forse...dobbiamo prepararci ad affrontarlo...un incantatore... Dovremmo dargli il tempo di parlare? Forse dovremmo chiedergli perché sta facendo questo...perché vuole combattere...morire... Dico preoccupata, dispiaciuta. O magari è troppo pericoloso lasciarlo parlare... Aggiungo con un tono distaccato in maniera inquietante.
  12. Soryana La nostra carne guarisce dalle ferite come se venissero cancellate dal tempo. I miei dubbi invece rimangono. Si, i cultisti...ma...ehm...mi sembra più che sia l'intero posto ad avere migliorato queste creature...una magia molto potente quindi...forse il portale stesso... Io, io...non saprei comunque come contrastarlo, non credo che un incantesimo semplice per dissolvere le magia potrebbe bastare... A questo punto...che ne dite...andiamo avanti? Se abbiamo fretta...forse...verso l'alto?
  13. Quindi andiamo a sinistra o a sinistra? Sarebbe bello se a sto bivio ci fosse arrivato il PD...
  14. Io la manderei. Dice "possibile". Loro non sanno com'è la dinamica qui e informarli di questa eventualità mi sembra giusto.
×
×
  • Crea nuovo...