Vai al contenuto

Marth Freeman

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.0k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Marth Freeman ha vinto il 2 Settembre 2005

I contenuti di Marth Freeman hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Marth Freeman

  • Compleanno 05/10/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    Padova

Obiettivi di Marth Freeman

Eletto

Eletto (12/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

16

Punti Esperienza

  1. Marth Freeman, Buon Compleanno!!!

  2. salve Marth,ero in cerca di informazioni sul voto di povertà e mi sono imbattuto in una discussione nella quale tu sembravi saperne parecchio,potresti inviarmi informazioni su questo talento?dato che non lo trovo sul web e non ho intenzione di spendere 30€ solo per un paio di pagine XD,grazie.

  3. Ciao! Ho visto che sei di Padova.. Padova centro? Io e il mio coinquilino stiamo cercando un gruppo o in generale un master di d&d a padova per poter giocare. Se per caso ti interessa fammi sapere che ne parliamo!

  4. Marth Freeman

    Lordi

    Hard Rock con influenze Heavy Metal finlandese.
  5. La divisione in generi non è sbagliata se limitata allo stile di musica eseguito a grandi linee. Oggigiorno nascono sottogeneri persino se il chitarrista è vegetariano o se il batterista non usa il dopobarba! Ciò è molto fastidioso.. Se poi pensiamo che molti degli Headbanger disprezzano i loro fratelli soltanto perchè ascoltano un genere completamente diverso.. eh si, non sono state poche le volte in cui ho sentito Blackster o Deathster sparlare di un Defender che passava per caso: "Oh, vecchi, guardate quel frocio che ascolta i Sonata.. madò, bisogna iscriversi all'Arcigay per diventare un Powerone!" Ovviamente le tipologie di Metallers citate sopra sono solo esempi. Tornando al discorso di prima, se c'è una cosa che non sopporto sono i generi che si danno un nome soltanto per la microscopica mutazione di uno strumento o di un effetto musicale.. I Dragonforce per esempio, per quanto rispetti la loro velocità e tecnica, sono stati definiti Extreme Power Metal.. ma non è più semplice dire che sono un incrocio fra il Power e il Progressive? Power per i testi e Progressive per lo stile, dove sta il problema? Rischiamo di finire con un genere per gruppo, cosa assolutamente inutile.. Ora, per rispondere alla domanda iniziale, io prediligo il Death Metal e, volendo essere pignoli, il Melodic Death, senza ovviamente tralasciare il Techno/Prog e il Brutal. Viceversa, il così definito Electronic/Industrial Metal (gruppi come Nine Inch Nails, Fear Factory, The Kovenant e l'odierno Marilyn Manson) risulta incomprensibile ai miei occhi e alla mia mente, pertanto non mi suscita nessun interesse. Il tutto ovviamente IMHO. Saluti!
  6. Marth Freeman

    -Noi- (IV)

    E' difficile da promettere Shar.. ma io non sparisco mai del tutto! Effettivamente.. però mi pareva di averla postata quella vecchia foto.. In ogni caso conto di rimanere nello stato delle ultime due foto ancora per molto tempo.. capelli lunghi e pizzetto, belli come non mai
  7. Marth Freeman

    -Noi- (IV)

    Passo per un saluto notturno dopo 2 anni.. ecco come alcuni di voi mi ricordavano.. Purtroppo il tempo corre e cambia ogni cosa.. Ma fortunatamente non tutto è stato modificato.. il Marth burlone è rimasto! Buonanotte, vecchi amici!
  8. Dargon, questo consiglio salverà i tuoi sforzi: trova delle persone affidabili.. A me è andata molto male l'ultima volta, e non parlo del progetto abbandonato in questo forum..
  9. Non potendo votare l'Anima Prescelta (Perfetto Sacerdote), che incarna molte classi base, voto il chierico perchè in fondo è stata la mia prima classe.. se non riesco a renderla autonoma devo proprio vergognarmi della mia centenaria esperienza come giocatore di ruolo...
  10. Molti svantaggi, considerando che ragioni e socializzi come un cyborg
  11. Come ti ho detto in msn, non perdi i vantaggi, ma attento a non aggiungere troppi bioware o rischi di perdere troppi PU.
  12. Innanzitutto preparati il fondamentale incantesimo Resistere all'Energia, con energia selezionata ovviamente fuoco. In secondo luogo, l'incantatore arcano del gruppo, se presente, deve assolutamente preparare incantesimi con sottotipo freddo, vista la vulnerabilità del drago. Ora, la scelta delle azioni in combattimento dipende dal tuo tipo di chierico. Se hai scelto il classico chierico da combattimento, cerca di non trovarti mai di fronte al drago. Prova piuttosto a prenderlo alle spalle o dai fianchi mentre il guerriero del gruppo (o comunque quello che di solito va in prima linea) lo attacca da davanti. Se invece il tuo chierico è orientato agli incantesimi, resta lontana fuori dalla portata degli attacchi e del soffio del drago, magari con l'ausilio di un incantesimo Santuario. Ad un certo punto dovrai comunque avvicinarti al drago per curare i tuoi compagni e fornirgli incantesimi di sostenimento quali Scudo della Fede, Benedizione, Preghiera, Veste Magica o Infondere Capacità Magiche. Inoltre prepara, se ti è possibile, qualche incantesimo di aumento delle caratteristiche come Resistenza dell'Orso o Forza del Toro, da castare a colui che affronterà da davanti il drago. Infine, per evitare brutte esperienze a causa della Presenza Terrificante del drago, la scelta di un Rimuovi Paura può essere utile.
  13. A proposito, volendo posso anche continuare questa serie di avventure interrotta per mancanza di sessioni. http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=2396
  14. Essendo stato tagliato fuori dal team di progettazione assieme ad un'altra decina di persone non sono a conoscenza dei nuovi sviluppi dell'ambientazione. Per me non è un problema continuare da dove ero rimasto, devo solo recuperare quei vecchi file..
  15. Sami mi ha contattato citando il vecchio progetto Vega nella sezione progetti. Non ho ancora trovato tutti i documenti sull'ambientazione ma se mi dite esattamente cosa vi serve posso chiedere al mio ex-team di passarmi qualcosa.
×
×
  • Crea nuovo...