Vai al contenuto

alexis886

Utenti
  • Conteggio contenuto

    16
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di alexis886

  1. alexis886

    Armatura naturale lich

    ho creato un pg lich, creature base umano. La domanda è: il lich mi dà 5 di armatura naturale, posso applicarvici e sommare in aggiunta l'amuleto dell'armatura naturale +5??
  2. Un momento, a mio parere il necromante non è appieno compreso. La sua forza non è tanto quella di fare danni ma effetti dati dagli incantesimi di necromanzia potenziati di +4 ai quali vanno aggiunti i vari talenti ti po inc. focalizzati ecc... Basta farsi una bella schiera di undead incorporei con i loro attacchi di contatto ed il gioco è fatto, ovvero loro fanno danni indebolendo e tu oltre a divenderti li potenzi. In poche parole fai il mafioso con i tuoi scagnozzi che si occupano del lavoro sporco. Es. forse un pò pp (preciso che noi ora siamo al lvl 25 ove se non sei veramente forte crepi), oltre ai vari ogg per la tua difesa ti fa cucire 2 buchi portatili nel mantello dove ci nascondi le tue schiere di non morti e quando devi combattere li liberi godendoti la scena tipo padre anderson e le sue lame in hellsing. Poi c'è da considerare il fatto che molti undead possono creare progenie sotto il loro controllo QUINDI sotto il controllo del necromante stesso e in questo modo aggiri il limite di DV che puoi controllare ed il gioco è fatto...= esercito di irriducibili pronti a morire per te MUAHAHAHAH (penso la rtisata ci stia bene hem hem)...
  3. scusate la domanda, il mio master non mi fa usare i manuali in inglese. Mi potreste aiutare ad ovviare hai livelli di swordsage e hai talenti dei manuali inlesi con altri che si trovano su quelli in italiano pls?
  4. lo so ma le sue parole sono state, Io pompo molto i miei giocatori perche' gli piazzo contro bestie assurde o cose simili...Al max modifico il 20 e lo metto a cos. Cmq suggerimenti per le altre domande???
  5. vedi Yshuran io devo cominciare dal lvl 1 e sono indeciso sulla razza. Avevo pensato ad un umano(per il talento in piu'),al pixie e ad un doppelganger o come si scrive. Poi leggendo qua e la avevo visto che la DM poteva essere resa piu' forte con i talenti e addirittura potergli dare +2d6; o fargli fare una deflagrazione da d8 invece che d6. Poi ho visto il nuovo "per così dire" topic: Aiuto e chiarimenti sul warlock http://www.dragonslair.it/forum/threads/39068-Aiuto-e-chiarimenti-sul-warlock?highlight=warlock. Per quanto riguarda i soldi e l'equip abbiamo 1000 MO e equi standard. Waiting answere. P.s. per le caratteristiche ce le fa partire tutte da 10 e con 32 pt da distribuire e avevo pensato a questo: for12 dex18 cos14 int14 sag14 car20. Che se ne pensa?????
  6. Salve a tutti, premetto che prima di iniziare questo post mi sono spulciato tutto quello che fosse reperibile sul forum riguardo l'argomento in questione. La motivazione è che ho ripreso NWN2 con il lock e mi sono incuriosito e poichè domani devo iniziare una nuova campagna dal lvl 1 avevo pensato di buttarmici. Leggendo qua e là ho notato che molte tra voi sommi (e di sicuro rispetto a me lo siete) si erge per così dire l'idea di farlo tiefling, io avevo pensato per un aasimar poichè ha il bonus in CAR al contrario della sua controparte demiaca che ha il malus. Domanda 1: perchè il tiefling se ha il malus???(cosa che a mio parere sembra importante per il lock ma boh?). Per le magie bene o male me la so' cavare ma se avete proposte o idee sono ben accette. Domanda 2(la fatidica): i talenti, ho letto in giro di uno che mi fa fare la deflagrazione con i d8 invece del d6, alcuni che aumentano i dadi della deflagrazione stessa. Insomma quali mi consigliate???(Vorrei se possibile se nel caso di risposta potreste scrivere anche il manuale dal quale è stato preso e l'effetto stesso). Varie ed eventuali per cosi dire, non ho idea dell'arma da dargli magari per usare il colpo oscuro o come si chiama e di come ovviare al problema del contatto a distanza che liscia un bel po' di volte. Se nel caso avete anche suggerimenti sul come giocarlo sono ben disponibile. P.s. mi piace essere alquanto indipendente dal gruppo e fare danni ovviamente non voglio dire da pp ma che insomma dica il fatto suo. Grazie in anticipo e scusa eventuali imprecisioni grammaticali.
  7. senti sto a veni, aspettami alla I.22 ok ...

  8. ma bravo studia studia hahaha

  9. a mio parere idea molto bella, ma la guerriare non potrebbe decidere di lascisare la sua armatura e mettersi quella trovata???
  10. Scusate l'inserimento nel post, ma Zadek ha risvegliato in me una "antica" domanda che mi assillava nel mentre del periodo in cui utilizzavo il mio amatto assassino. A questo punto voreri migliori delucidazioni su ciò che ha detto Seller ("IL SOMMO" hehe) ovvero, se io prendo delle CdP che abbiano il mortale (oltre quella dell'assassino) la CD dell'abilità in questione aumenta per ogni livello in più di queste altre classi???
  11. alexis886

    Famiglio

    Siccome sono qui per conoscere di più su d&d sono sincero, e ti chiedo: che hai voluto dire con la seconda parte del post?? non ci si capisce molto o meglio io no per lo meno, cioè affermi che questi famigli citati da alexevil siano un sur plus rispetto ai classici dell'handbook player giusto?? Ciò non esclude a mio parere il fatto che questi famigli (aggiuntivi per cosi dire) non possano dare al loro padrone delle qualita' spaciali aggiuntive. Ovviamente sono da distinguere con le abilità del famiglio stesso. =Waiting answere °_°=
  12. alexis886

    Famiglio

    bah ragazzi dico una sola cosa, ho letto e controllato tutto. credo sia come dice alex anche se si in effetti sarebbe troppo sgravato il lock+ famiglio come dice silver. Bisogna pero' notare che il famiglio ha gia i suoi talenti e quindi quelli di cui parla alex sono un plus che imho il famiglio dovrebbe concedere al padrone (fino alla morte del sorcio che il lock si porta). a voi la palla hehe
  13. Seller la si potrebbe vedere da un'altro punto di vista, ovvero non si castava i vari buff magari sentendosi al sicuro e invece mettere solo allarme per avvisare la prima guardia di difesa composta dagli undead. In effetti il linnorm non è mai stato disturbato da altri a detta dei nani presenti e probalimente anche per questo non si sentiva minacciato. A mio parere avremmo dovuto scrivervi più dettagli sulla storia.
  14. ma il linnrmo non si sarebbe immaginato il nostro arrivo poiche l'ingresso era per cosi' dire chiuso. Per questo castarsi qualunque cosa per anticiparci o partire prima non avrebbe avuto senso da parte sua, e anche qui si spiegano i non morti di vampiri ecc che servivano PROBABILMENTE come una prima difesa in caso di un attacco.
  15. beh a mio parere iniziativa migliorata è ottimo per uno stregone, visto la poca per cosi' dire difesa cominciare per primi è un gran vantaggio. nel caso puoi chiedere ad alexevil che ha uno stregone affatto male...anzi.
  16. Salve ragazzi stavo navigando quando alex mi ha letteralmente evocato cn un inc di 9° cerchio... Beh ragazzi apparte tutto quello che alex ha anticipato della sopraffina arte Kubrick bisogno dire che si sta sempre parlando del SOMMO creatore di Clockwork orange. Poi vorrei aggiungere che a mio parere per potersi annoiare in un film si necessita di una trama cosa che in 2001 O.n.S manca, mi spiego. Il regista non ha creato un film classico e lineare bensi come da sua affermazione è definibile come una certa quantità di cortometraggi girati e montati in modo tale che lo spettatore possa IMMAGINARE una storia ed una trama cosa pero' (sempre a detta di kubrick) sbagliata perchè il suo scopo era di creare un film senza ne capo e ne coda che possa coinvolgere lo spettatore, il quale, non trovando trama fissa si ,per cosi dire; scervella e DOVREBBE rimanere attento e concentrato... P.s. un'ultima cosa l'autore ha inoltre aggiunto che se qualcuno avesse trovato in questo film una facile trama o storia qual si voglia comprensibile allora lui(kubrick) ha sbagliato tutto e non ha saputo creare il film secondo le sue aspettative... Per me è un genio. P.P.s. cresta tu sei sempre quello che ha voluto affittare ALBA CHIARA... (alexevil quota)
  17. MMM non ne sono certo alex, ricordati chi è e che con un MD si puo' tutto...hheh;-)
  18. salve io sono la GN del gruppo di alex, io non avrei ben capito la storia dell'idra...Me la potreste rispiegare pls?
×
×
  • Crea nuovo...