Vai al contenuto

v3rn4

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    148
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su v3rn4

  • Compleanno 28/06/1990

Informazioni Profilo

  • Località
    ancona
  • GdR preferiti
    D&D / UoD

Obiettivi di v3rn4

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. v3rn4

    Mazzo Ratto

    salve a tutti vorrei farmi un mazzo ratto mono nero (per giocare con amici) che non fosse molto costoso (p.s. molte carte qui sotto già le ho). (terre) 20 swamp 1 cabal coffers 3 swarm yard (ratti) 4 gnat miser 4 typhoid rats 4 pack rat 2 nezumi graverobber 2 skullsnatcher 3 Chittering Rats 2 locust miser 2 marrow-gnawer (non ratti) 2 daggerdrome imp 3 royal assassin 1 living wall 1 ratcatcher 4 dark ritual 2 consume spirit 1 door of destinies 1 nightmare lash 2 cover of darkness 1 glistening oil 2 animate dead 2 zombify 3 raise dead //Sideboard 1 whispering shade 1 woebearer grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
  2. si in effetti fino ad ora abbiamo giocato cosi ovvero si potevano mettere i bonus solo a magie che usino txc come un globo (perche secondo me sono l'equivalente di un "arma" magica) ma mi era sorto il dubbio ... non esistono faq a proposito???
  3. il problema è che molte volte si possono considerare magie come il globo (e tutte quelle con txc) come armi infatti si tira per colpire, si posso fare critici (20N), si possono aggiungere furtivi, si possono mettere talenti come arma focalizzata etc ... quello che voglio sapere è se posso considerare le magie in questione come armi per aggiungere i bonus al txc e danno di ispirare coraggio visto che il bonus al txc lo posso applicare a queste magie perche non il bonus ai danni? non cerco di sapere con quali modi posso potenziarli vorrei solo sapere se è possibile aggiungere il bonus della musica. grazie a tutti per l'aiuto.
  4. ok grazie mille quindi non posso aumentare danni e txc a magie con txc(come i globi)???
  5. prima di tutto scusate il doppio post dove dice che il danno è solo x armi da mischia ??? sul manuale in italiano parla di bonus in combattimento (è una traduzione sbagliata??)
  6. salve a tutti giocando il bardo in 3,5 mi è sorto un dubbio il bonus al txc e danni dato da ispirare coraggio può essere sommato alle magie (che usino txc come globo di forza e non come ad esempio dardo incantato)??? salve a tutti volevo sapere se uso incantesimi massimizzati su un incantesimo che mi permette di fare furtivi (come ad esempio globo di forza) massimizzo anche i furtivi o no?
  7. v3rn4

    vop su un seguace

    ricontrollando ho letto che può beneficiare oggetti magici usati da altri su di lui come le bacchette le pozioni o le pergamene ... grazie per l'aiuto comunque ne parlerò col master !!!
  8. v3rn4

    vop su un seguace

    salve a tutti nella campagna che sto giocando, il mio personaggio porta con se come suo seguace una barda con il vop (fa strano ma c'è la motivazione da bg). Quello che vorrei sapere è se il mio personaggio può usare le pergamene del desiderio su di lei (x fargli aumentare le caratteristiche) o fargli leggere un tomo (magari raggirandola sul fatto che non sia magico) senza fargli perdere il vop?
  9. v3rn4

    Guida al Paladino

    io aggiungerei anche "redivivo" (perfetto sacerdote) alla lista di incantesimi di 4 livello
  10. v3rn4

    scudo animato + buckler

    il bonus di ca da scudo si usa quello + alto e non si conta l'altro giusto???
  11. v3rn4

    scudo animato + buckler

    è possibile usare uno scudo animato e un altro scudo sul braccio? naturalmente solo per usufruire dei potenziamenti che si possono mettere sugli scudi come rifletti incantesimo e non per la CA, che andrei a contare quella maggiore parlo di 3.5
  12. per i livelli epici meglio avere un bel bonus di destrezza quindi meglio i bracciali dell'armatura che una armatura che interferisca nei movimenti! hai qualcosa di meglio?
  13. purtroppo ha già iniziato la campagna dal livello 16 come paladina (poi non ha potuto giocare per impegni e a breve dovrebbe ritornare). come classe di prestigio ho letto il templare devoto (alla fine cambiando lo spadone in una spada lunga (arma di heironeous) "grande" può unirci arma focalizzata e prendere il primo livello del templare per avere ardore (utile contro le varie disintegrazioni) esistono talenti per potenziare l'imposizione della mani ??? p.s. cura ferite ormai per i livelli epici penso sia banale per le cure ormai bisogna trovare qualcosa ai livelli di guarigione
  14. Salve a tutti vorrei dei consigli per aiutare una compagna di avventure a buildare la sua paladina (devota ad heironeous) di livello epico. Stiamo giocando una campagna di livello epico dove al momento i nemici numero 1 sono dei costrutti (creati dal master) che sparano disintegrazione/i (l'ultimo ne sparava 10 insieme) a volontà prima di qualsiasi altra azione. I manuali concessi (ai giocatori -.-) sono tutti i perfetti e i complete + giocatore e master. (in questa campagna ha deciso che il punire del paladino funziona 1 uso a incontro per nemico) Nel gruppo ci manca il tank/curatore e lei pensava di fare una build "paladino20/chierico20" al momento siamo al 23°lvl e il gruppo è formato da. ranger/esploratore con doppio stile di combattimento (arco e doppia spada) (danni) mago rosso/abiuratore/iniziato dei sette veli (god) ladromagico/bardo/accordo sublime/mistificatore arcano +autorità+ barda/artista (caster furtivo)+(buffer) stregone/tessitore del fato (caster misto) ladro/assassino/esploratore dei doungeon (furtivo) Nel combattimento vorrebbe usare uno spadone a due mani (pensavo accompagnato con uno scudo animato(+2)) come talenti al momento ha questi -attacco poderoso -potere divino -scudo divino -benedizione da battaglia -maestria in combattimento (ho letto in giro che esiste anche un "migliorato" dove lo trovo?) esistono classi di prestigio o talenti che aiutino ad aumentare paladino e chierico insieme (come swif hunter x ranger ed esploratore o il necromante per mago e chierico per intenderci?) equipaggiamento: amuleto dell'armatura naturale+5 anello protezione+5 anello della battaglia arcana scarabeo della protezione mantello della resistenza+5 bracciali armatura+8 bracialetto costituzione +6 guanti della destrezza +6 tunica con fortificazione 100% scudo pesante animato spadone cintura della forza +6 fascia della carisma +6 (al posto del matello visto che lo slot è occupato) quali talenti o classi di prestigio si possono abbinare a questa build??? ci sono altri must per il paladino che mi sono scordato?? gli conviene essere equipaggiata con qualche altro oggetto particolare??? c'è qualcosa che la può aiutare contro i maledetti costrutti??? grazie in anticipo per i consigli!!!
×
×
  • Crea nuovo...