Vai al contenuto

ilcantastorie

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    263
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su ilcantastorie

  • Compleanno 09/04/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Rome, Italy, Italy
  • GdR preferiti
    D&D, Schiaccia 5 Extreme
  • Interessi
    Tenchi Masaki, Sailor Pluto, Sailor Neptune, Power Stone, Anime, Studente Di Giapponese, Cinema, Animation, Sailor Mars, Manga, Japan, Desert Eagle, P
  • Biografia
    ***** Miei

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di ilcantastorie

Prescelto

Prescelto (7/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Come si prendono ulteriori punti in Vera Fede? E c è scritto da qualche parte come farlo? Grazias!
  2. Partiamo dal presupposto che so che frastornato e stordito sono due condizioni diverse... E so che i non morti sono immuni allo stordimento e non al frastornamento. Ma il mio Master dice che non ha effetto sui non morti, perchè non avrebbe senso a livello proprio ruolistico... E gli do ragione, come si può frastornare un non morto? Cioè, qualcuno che ha più esperienza di me, mi sa dire perchè è vulnerabile all'una e non all'altra? Grazie!^^
  3. Per caso esiste un ragno meccanico o un archetipo ad applicare ad un ragno mostruoso per renderlo meccanico?^^ Grazie in anticipo!
  4. Quanto mi conviene prendere manovre della scuola "Devoted Spirit" una volta entrato nel Eternal Blade?
  5. allora dubbio stupido: Arma perfetta +1 al txc e no bonus ai danni. Arma +1 bonus +2 al txp (+1 e perfezione) o solo +1? ( e ovviamente +1 ai danni!)
  6. beh, ma con il balsamo non ce faccio nulla!XD mi servirebbe qualcosa che toglie le penalità all'armatura, in maniera specifica a muoversi silenziosamente e nascondersi! Dobbiamo fare una missione steath! (sì, abbiamo già preso gli elisir da 250 mo che stanno sul manuale del master!) altri consigli?
  7. Ehm mi pare di ricordare da qualche parte di aver letto di un unguento che toglieva(temporaneamente) le penalità all'armatura (o perlomeno quelle a nascondersi e muoversi silenziosamente! Son matto o mi ricordo bene? Grazie in anticipo!
  8. Scusate il necroritorno, ma ho bisogno di sapere dove stanno scritti di preciso i mod per i tiri per colpire a contatto e contatto a distanza! il mio master ritiene che quello a contatto sia con la des, io con la for... per evitare discussioni, vorrei trovare sul manuale il pezzo che lo cita per mettere a tacere ogni discussione! l'ho cercato ma non lo trovo! Quindi ringrazio in anticipo!
  9. boh, anch'io pensavo fosse a uso singolo, ma non trovo qualcosa a sostengo di questa ipotesi...
  10. Ok cuore della Bestia, magie di Faerun: ma non è un po' sgravino?
  11. Oltre il manuale delle Fosche Tenebre (dove ho trovato le descrizioni dei signori), Master (dove c'è un accenno sulla cittadella di bronzo) e il Manuale dei Piani, dove posso trovare altre cose che descrizioni di queste infernali ambientazioni?
  12. 2 Guerriero 4 Mago 1 Incantaspade 5 Abjurant Champion 8 Cavaliere Mistico Semplice e lineale Bab 18 LI 17 E prenderò Apostata ai primi livelli, e se ci riesco anche Divine devial, che è davvero carino! Allora forte e un po' flaevur... mi piace! ^^ @tesla se vuoi nella sezioni guide, ce n'è una chiamata "Gish" lì e pieno di build del genere!^^
  13. Allora, volevo giocarmi il solito gish, ma con la particolarità che deve essere specializzato contro la magia divina. Cosa intendo con "specializzato contro la magia divina"? Beh, talenti abilità di classe e quant'altro che mi permettano di avere bonus contro chi utilizza la magia divina e la magia divina stessa. Allora deve essere, da personaggio Biclasse Mago/guerriero, e il suo nome è Orion. Deve avere uno scudo (quindi capacità di ignorare il fallimento degli incantesimi arcani) e il talento che gli fa castare anche avendo entrambe le mani occupate. Sinceramente avevo pensato all'inizio un biclasse Mago/guerriero poi 1 Incantaspade, poi Abjurant Champion per poi finire con il Cavaliere Mistico, ma potrei essere aperto ad altre ipotesi. Più che altro, cosa posso fare per renderlo specializzato contro la magia divina? Manuali concessi tutti, tranne le riviste (anche se potrei farmi concedere roba non troppo sgrava), eviterei altresì cose troppo sgrave. Vorrei che al 20 potesse castare di nono e avere 4 attacchi! Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere a questa mia folle proposta!
  14. Si può potenziare un'arma? O devo rifarla da Zero? Mi spiego. Ho un'arma +1 e voglio farla diventare +2. Devo comprare un'arma +2, o posso pagare la differenza e far diventare la mia arma da +1 a +2? Se posso o non posso... sta scritto da qualche parte? (devo mostralo al mio master! ) grazie in anticipo!
  15. Allora sono stregone 6/ swift blade 9... e quindi quando mi lancio velocità addosso posso, invece di fare l'attacco a bab più alto, fare un azione standard o di movimento. Ora se la mia arma fosse potenziata con l'incantamento "velocità"... potrei fare sia l'attacco a bab più alto che l'azione standard?
×
×
  • Crea nuovo...