Vai al contenuto

Fallen angel

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Fallen angel

  • Compleanno 14/10/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    brescia
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Fallen angel

Campione

Campione (8/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

10

Punti Esperienza

  1. La situazione si fa seria, il nemico di fronte a me è oramai spacciato, incapace di vedere e polpito ripetutatemnte dai briganti non ha possibilità di salvarsi. Sto per allontanarmi alle parole di giovanna che sembra essere riuscita a prendere dei cavalli, quando la mia attenzione viene bloccata un istante dal corpo di Thomas che arriva a me esanime. Giusto un controllo veloce per capire che Thomas è ancora vivo, respira e il cuore batte ma è svenuto e in questo sato sarà preda dello scontro non ha possibilità. Se lo lascio qui il mio segreto sarà al sicuro per sempre...gli altri non mi scoprirebbero mai. Però...no non posso farlo. Siamo a corto di forze ed abbiamo già perso una compagna se perdiamo un altro arco e un altra spada contro i pericoli che incontrimao non arriveremo mai in città vivi. Ah maledizioneme.... Vorrei non scappare e finire di combattere ma la situazione è chiara i brignati ci daranno un po di vantaggio ma non resisteranno per sempre, se restiamo rischiamo anche noi di morire. Con molta velocità ripongo l'arco e mi carico a spalle il corpo svenuto di Thomas, gridando a Giovanna: ECCOCI!!! Aspettateci e corro freneticamente verso di loro sperando che i bringanti riescano a tenere a freno le creature abbastanza a lungo da permetterci di fuggire.
  2. Era il mio momento, se volevamo ribaltare la situazione dovevo agire. Avevo osservato i mostri, i loro movimenti i loro attacchi. Fisicamente potenti e la loro massa li avvantaggiava, ma ora era chiaro anche ame quale era il loro limite. Un solo enorem occhio permetteva aloro di vedere, ma se neutralizzato essi piomberanno nell'oscurità più nera. Il loro campo visivo è terribilmente limitato. Era giunto il momento, la mira era stata aggiustata il bersaglio era stato inquadrato precedentemente ed ora la freccia infuocata poteva fare il suo dovere. La scagliai puntando all'occhio del gigante in modo da netralizzarlo e renderlo incapace di vedere i propri bersagli. @Narratore Spoiler: Miro al gigante a cui miravo il turno prima quello circondato dai miei banditi.
  3. Le creature mostruose si stanno avvicinando ma fortunatamente mi sono messo in una posizione di vantaggio, davanti a me ci sono degli umani che stanno creando impedimento alle creature e il fuoco vicino a me mi permette di vedere bene e di localizzarle perfettamente. Andare a combatterle nel corpo a corpo sarebbe folle, sono il doppio di un uomo e probabilmente un solo colpo ne dilanierebbe uno. Di certo hanno uno svantaggio, dato dall'avere un solo occhio. Esso è grande ma se neutralizzato perdono tutto il loro campo visivo, no possono più dare colpi se non a casaccio e non possono difendersi perchè incapaci di vedere gli attacchi. La strategia va eseguita con armi a gittata. Ci siamo Wolf...ti sei allenato come non mai con l'arco, i bersagli sono grossi stavolta...fanno paura è vero...ma puoi farcela, prendi la mira e aspetta il momento giusto. Tendo l'arco con la freccia infuocata ed aspetto il momento propizio @master Spoiler: Tengo la mira e attendo se i demoni sfondano la barierra uman e diventano pericolosi per me sparo, in caso aspetto e cerco di usare la vista eccellente, l'udito fino e la luce dei falò per aggiustare al mira il più possibile, obbiettivo l'occhio di quelle creature. Freccia infuocata e pazienza. Miro a quello più vicino, quello col piccone se non errò.
  4. Dopo aver estratto l'arma indietreggio verso il fuoco in modo da avere visuale maggiore, e attendo quando vedo che ci sono 3 uomini sulla creatura e l'arciere continua ad attaccare mi sovviene un idea e mi metto a prepararla. Ripongo La spada e prendo l'arco portando una freccia al al fuoco da campo acceso in modo che essa prenda fuoco. @master Spoiler: Non eseguo azioni per questo round anche perchè gli umani terranno a bada il bestione almeno un round, al prossimo la freccia sarà pronta e la scoccherò contro di lui..vediamo se gradisce un po il fuoco, L'idea è causargli dei danni prolungati.
  5. Nel vedere la paura negli occhi del ragazzo comprendo il pericolo che nelle vicinanze si avvicina, qualcosa lo sta terrorizzando e non sono chiaramente io. I fuochi, sembrano disperatamente in cerca di nuovi fuochi da accendere, ma perchè? Non ho tempo per chiedermi cosa accade bene ma so solo che la situazione sta peggiornado, decido quindi di prendere la situazione di petto e stando attento al ragazzo con la lancia davanti a me mi sposto verso i fuochi dove tutti sembrano radunarsi. La luce dei falò migliorerà le abilità visive, in piena notte sono svantaggiato e la nebbia è un ostacolo ulteriore alla visibilità. Essa non è una minaccia ma cela qualcosa , qualcosa che questi individui conoscono e temono pertanto il buio e la nebbia sono i miei ostacoli peggiori e preferisco affrontare l'uomo davanti a me che vedo e concepisco piuttosto che qualcosa che non vedo e non comprendo appieno. @narratore Spoiler: Circuisco il ragazzo senza perderlo di vista per avvicinarmi ai fuochi assieme agli altri individui dell'accampamento. Lo scudo è imbracciato, non prendo la spada fino a che non vengo attaccato non voglio innervosire l'umano spaventato davanti a me ma limitarmi a difendermi e poi reagire solo se attaccato.
  6. Vedendo che oramai tutti si muovono allo scoperto e sentendo la nebbia sempre più vicina intuisco che la situazione è grave. Quella nebbia sta generando il panico più totale e più avanza più gli uomini sono spaventati. Decido di avvicinarmi al primo focolare acceso velocemente tenendo le armi riposte con le mani solelvate in modo da far capire che ho intenzioni pacifiche. @master Spoiler: gesticolo con le mani mentre mi avvicino ai focolaria ccesi velocemente. Uso linguaggio segreto dei ladri per indicare che sono un ladro anche io e che non sono qui per far del male ma per aiutare, sto scappando. Spero di farmi capire dai briganti del''accampamento e non da i miei compagni.
  7. ciao ho visto che hai cercato di mandarmi un Mp ma avevo la casella piena prova a mandarmelo ora che è libera

  8. Heila, come va? Hai visto i messaggi in chat dell'altro giorno? Volevo chiederti se eri ancora dei nostri sul pbf "Per un pugno di monete d'oro", perchè non ti ho più visto...?

  9. Nel mentre che parvao con giovanna osservavo la situazione. Qualsiasi cosa Viktor dicesse sulla nebbia lo aveva spaventato e anche i briganti sembravano spaventati...bisognava agire col permesso dei compagni o senza il loro permesso. Con fare sicuro mi mossi verso il retro della baracca dovevo avvicinarmi di soppiatto e capire che stava succedendo, cosa li spaventava e cosa li terrorizzava...ariivare poi dentro una tenda era l'ideale @master Spoiler: La mia posizione è sempree la stessa dietro la baracca nella foresta.... cerco di avvicinarmi senza far rumore e nascondedomi alla baracca allontanadomi dalla nebbia e andando dietro al baracca. Al momento opportuno l'aggirerò e ruberò i cavalli al suo interno. Se mi vedono o minoatano uso il linguaggio segreto dei ladri per calmarli e dire loro che sono un amico e dun comapgno...che sto fuggendo da deglia vventuieri che mi stanno inseguendo.
  10. guardo giovanna: Già una volta non mi avete dato ascolto e per poco non venivate ammazzati da quelle creature...nel caso non lo aveste notato sono in agitazione li al campo. Nessuno di voi si chiese il perchè? Non possono essersi accorti di noi ma di sicuro qualcosa li ha psaventati...sono in fase di alalrme e forse lo saranno tutta la notte. La tua idea è restare accampata e nascosta nella foresta del Drakenwall di notte al buio e con la nebbia? direi che qui l'unica pazza sei tu ad aver considerato una simile opzione... fate a modo vostro io farò a modo mio....ma se stavolta finite nei guai non tornerò indietro a salvarvi come ho fatto con quelle creature! @master Spoiler: Strategia che ti ho spiegato in passato via MP...dato che nessuno vuole agire io penso a me!
  11. Rivolto a grobo e a bassa voce: Sono uomini normali...vestiti di pelli e si direbbero banditi ma non ne sono certo. Credo siano quell che hanno preso i cavalli della nostra carrozza. Comunque sia Grobo la questione è molto semplice...facciamo coem ho detto! Il rischio c'è è vero ma le alternative sono peggiori...a piedi non possiamo scappare, se ci fermiamo ci dobbiamo accampare non possiampo farlo senza essere visti o trovati dalle cose che ci hanno attacato prima...non possimao stare fermi ma non possiamo più avanzare senza accendere torce. Non abbiamo alternative...ora preparatevi tra breve dovremmo fare come vi ho detto quindi sistematevi!
  12. Dal nulla e acon fare sicuro dico. Di che vai farneticando? Avvicinarcia i fuochi?...Senti quelli sono quasi di certo briganti e ne ho contati 16 in quel campo..tutti armati. La tua idea è andare lì? senza una preparazione? é un suicidio. Poi con fare serio e deciso parlo al gruppo. Se volete conquistare l'accampamento bisogna sottrarre loro i cavalli e per farli ci serve un diversivo che costringa quelle persone a dividersi in piccoli gruppetti. Parlavo poco fa a Thomas che ho un piano in proposito ma che mi occorre l'aiuto di tutti. Tutti quelli che sono dotati di arco efrecce o di una balestra devono prendere le fasce delle tecce e farne piccoli brandelli da legare alle frecce e poi accenderle. Le frecce infuocate saranno scagliate contro le tende e daranno origine a vari incendi...luminosità e distrazione per loro. Così mentre si dirigeranno a spegnere gli incendi noi potremmo sgattaiolare dietro quella baracca di legno e prendere i loro 4 cavalli. Con quelli possiamo scappare velocemente e raggiungere Kislev. Dovete posizionarvi in piunti strategici e in ombra e scoccare le frecce verso le tende in momenti diversi...così che non possano mai capire da dove provengono gli attacchi e quanti sono quelli che stanno attaccando...la sorpresa è Fondamentale! Allora mi aiutate a fare quanto vi ho detto?
  13. nel vedere che Thomas ha attirato La mia attenzione mi avvcino lenamente e di nascosto al suo albero e mi rivolgo a lui. Ascolta stanno ravvivando i fuochi...forse qualcosa li ha spaventati ma non credo sappiano di noi..ci avrebbero catturati. Non possiamo comabatterli, siamo in tutto 6 e anika non sembra in condizioni di combattere, loro sono 16! Troppi per affrontarli... Ma so dove tengono i cavalli e come rubarli, ho un piano! Devi tornare dagli altri e avvisare tutti coloro che hanno un arco e frecce di prepararsi...usando le bende imbevute di olio delle torce e applicandole sulle frecce possiamo creare frecce incendiare. Se ci posizioniamo in almeno 3 punti diversi e le scagliamo contro le tende in momenti diversi non capiranno da dove arrivano i colpi e le tende si incendieranno subito. Cercheranno di domare il fuoco e di spegnerlo...si divideranno e si occuperanno solo di quello. Noi potremmo muoverci verso la baracca di nascosto e rubare velocemente i loro 4 cavalli. Con quelli poremmo fuggire velocemente!
  14. Sfrutto il caos che sento per muovermi ancora verso L'accampamento in modo che i miei passi siano ovattati. ma che diavolo accade qui? Non possono essersi accorti di noi siamo troppo distanti dai fuochi e non abbiamo fatto rumore....sembrano spaventati e in serio allarme...ma Perchè? Devo avvicinarmi e capire che succede. Con passi lenti e silenziosi cerco di sentire cosa dicono e perchè stanno ravvivando i fuochi...ocvviamente mi tengo fuori dalla loro portata e mi avvcino servenomi delle baracche e delle tende come copertura. @Adg Spoiler: mantengo la stessa strategia di prima ma devo avvicinarmi e capire che succede e dove vanno i tizi...sono agitati ma devo capire perchè?"
  15. Se hai un'idea migliore ed un modo realizzabile valido per metterla in atto ...prego procedi Viktor, te ne supplico! Ma se volete procedere l'unico modo è procedere con torce a meno che qualcuno qui non sappia vedere bene in una foresta fitta nella completa oscurità. Ovviamente muoversi con torce accese rende estremamente facile a chiunque localizzarci..la nostre sola possibilità e nasconderci nelle vicinanze dell'accampamento in un punto sottovento. L'odore del fuoco e degli animali presenti nei bivacchi coprirà la nostra attuale presenza a qualunque fiutatore. Con fare circospetto comincio a muovermi verso la boscaglia pronunciando parole a bassa voce...voi restate qui o meglio spostatevi con molta lentezza nella boscaglia ma non avvicinatevi a più di 15 metri dal sottoscritto...lnel caso le cose non andassero come previsto avreste almeno il tempo di allontanarvi o di difendervi senza venire accerchiati. Io intanto devo avvicinarmi se voglio capire con chi o cosa abbiamo a che fare. Un passo alal volta mi rimuovo verso l'accampamento cercando di arrivare alla spalle delle tende e sottovento in modo che l'odore della cenere mi arrivi addosso e copra il mio odore. @Adg Spoiler: Rispetto a dove mi hai posizionato sulla mappa mi muovo sulla sinistra(quella di Wolf che guarda davanti a se l'accampamento) e cerco di arrivare silenzioso come un gatto più vicino....passo dietro per arrivare dietro la tenda..quella accanto alal baracca così da avere copertura e non essere visto(non troppo vicino però se vedo luce o fuochi al'interno della tenda per evitare di proiettare ombre). Poi passo alle spallein un momento che riterrò buono e mi meterò dietro la baracca. Dovrei essere in copertura ma avere visibilità maggiore grazie ai fuoci così da capire chi sono e "Ipoteticamente quanti sono" e cosa c'è dentro la baracca. Muoversi sileziosamente e vista e udito tesi e accuiti per percepire ogni segnale di pericolo.
×
×
  • Crea nuovo...