Vai al contenuto

Unrescuable_Schizo

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    21
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Unrescuable_Schizo

  1. cavolo mi piacciono tutte le idee che mi avete proposto, sono tutti ottimi spunti..domani sera vedrò che decidere =)
  2. anche io avevo pensato al -2 alla Cos, poi pensavo anche di fargli fare ogni tanto o una volta al giorno una specie di tiro salvezza, o di guardare volontà per negare. In pratica se non supera l'armatura lo costringe a sacrificare una persona, o cose del genere.
  3. Ciao a tutti, nell'avventura che sto portando avanti un PG (umano condottiero) ha indossato un'armatura maledetta. Volevo mettere come bonus che gli saliva il carisma di +2, volevo fargli anche prendere un malus, però sinceramente non saprei che mettergli. Voi cosa mi suggerite? Ringrazio in anticipo per chi mi darà delle risposte. grazie
  4. A mio parere si dovrebbe prendere +1/+1 perchè mi pare che valga sia come una foresta sia come una montagna
  5. Come idea fila molto di più questa sinceramente, poi il master prima del cambio di personalità potrebbe far fare una prova di volontà, magari una personalità non vuole che entri in azione l'altra, insomma un casino mentale che il giocatore cerca di controllare.
  6. condivido quello che ha scritto la maggior parte delle persone è una classe troppo potente..a parere mio è molto più divertente interpretare un mago puro..
  7. ma si tranquillo non ti devi scusare..non importa anche io ho i periodi no..

  8. Concordo con quello che ha scritto Wolf..oppure potresti levargli il talismano di assorbimento degli incantesimi se proprio proprio e mettergli un'armatura più alta, magari maledetta che gli aumenta la CA e gli da qualche punto debole..oppure riduci semplicemente di due gli incantesimi che assorbe..altrimenti i poveracci ci rimangono secchi dopo qualche round..
  9. stai dicendo idiozie..lo dici a me che ho letto a 8 anni la biografia di kurt e da qnd avevo 9 anni ascolto la loro musica..ci terrei a dire che i nirvana hanno dato ispirazione ad un sacco di nuovi gruppi..però non si può definire uno dei migliori chitarristi del mondo..capisci?? non lo sto insultando te l'ho detto per me è semplicemente il mio idolo..però non lo considero così bravo con la chitarra..certo ha fatto un sacco di cose belle e di pezzi carini..però non merita di essere tra i primi dieci..per quanto mi spiace dirlo..e comunque smell like teen spirit non direi che è il loro cavallo di battaglia è solo una delle loro canzoni più conosciute..ma chiunque se gli parli di nirvana ti nomina quella canzone se poi vai a parlare d altre canzoni guardano come se fossi un alieno..
  10. si anche secondo me dovresti mettere più truppe!!
  11. beh sinceramente nonostante sono un fan di KURT COBAIN, il quale è il mio idolo..non è un chitarrista eccezionale è un grandissimo scrittore ci metteva l'anima nei testi e tutto quello che si vuole però con la chitarra non era sto gran genio, per quanto riguarda john frusciante non l'avrei nemmeno messo tra i primi 10!!!
  12. ma si tranquillo..sicuramente c'era solo che noi non ne eravamo al corrente ne avevamo soldi per comprarli quindi abbiamo fatto una cosa fatta in casa..alla fine è divertente comunque perchè si passa tempo insieme e si dicono un sacco di bazze..risate assicurate hehe...alla fine è lo scopo del gioco divertirsi in un modo dell'altro..ihihih
  13. è un'idea geniale e anche molto utile!!! compliments!!!
  14. è molto carina come idea quella della città governata da un tiranno!! devo dire che mi piace molto..potrei prenderla come spunto se non ti spiace
  15. beh non siamo diventati scemi bastava avere inventiva roba di pensare ad un mostro e intanto che si giocava si pensavano le caratteristiche che potevano andare bene, ovviamente bilanciato per la compagnia di avventurieri!
  16. E' bella fantasiosa come idea, secondo me potrebbe rendere bene. Ottima!
  17. beh che l'ultima edizione di ded è pacco l'abbiamo constatato anche noi giocandoci..dopo poco ci siamo rotti le balle di giocarci perchè i PG potevano praticamente fare qualsiasi cosa e passa anche il divertimento..comunque penso che indipendentemente dall'edizione che vuoi giocare puoi fare quello che vuoi, alla fine basta avere molta fantasia, se si chiama fantasy un motivo ci sarà. Noi abbiam fatto molte avventure horror dove sia i PG che i giocatori ci mancava poco che si cagassero letteralmente addosso. Per variare visto che è da molto che tutti giochiamo a ded abbiamo deciso di inventare dei mostri ovviamente bilanciati, ma almeno non c'è il rischio di sentire un PG che dice "ah è solo una bestia distorcente" e via con l'elenco dei punti deboli. Quindi abbiamo pensato di nn far si che la conoscenza del giocatore aiuti quella del PG.. Creare nuovi mostri diversi da quelli dei manuali è un aiuto di modo che i giocatori non sanno come affrontare il mostro davanti..con dietro un atmosfera horror o comunque cupa e macabra può uscire qualche cosa di davvero interessante.
  18. beh allora i giocatori sono 4 o 5 dipende se c siamo tutti o meno, per quanto riguarda le razze e le classi non ne ho la più pallida idea perchè le decideranno il giorno stesso le lascio a scelta dei giocatori che tanto riesco ad adattarli in qualunque situazione, cmq il livello penso di farli partire dal primo..io pensavo come inizio alla solita campagna contro i goblin..però c'è da dire che mi sembra un pò paccosa ormai.. volevo cambiare un pochetto..
  19. cmq tranquillo c'è sempre un rimedio x l'una o l'altra cosa..poi dipende da te master..
  20. Salve a tutti..vorrei un suggerimento o qlkcs del genere..domenica dopo tanto tanto tempo..dovrò tornare a fare il master..e devo ammettere k sono un pò arruginito..qualche consiglio x un'avventura un pò fuori dagli schemi?
  21. ci sono un sacco di idee interessanti vedo..vedrò d metterne in pratica qualcuna la prossima domenica quando mi toccherà a me fare il master dopo tantisssimo tempo.. sono un pò arruginito..
×
×
  • Crea nuovo...