Vai al contenuto

Arpatrost

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    80
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Arpatrost

  • Compleanno 14/02/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    warhammer 40000

Obiettivi di Arpatrost

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Arpatrost

    Il Judge Risponde x3!

    domanda abbastanza stupida ,ma se io ho demone di xhatrid e vassallo dell'abisso in gioco e tutti e due hanno l'abilità all'inizio del tuo mantenimento sacrifica una creatura io posso sacrificare il vassallo così annullando la sua abilità di sacrificio o deve sacrificarli tutti e due ?
  2. Arpatrost

    tutti uguali

    io ed un mio amico stavamo discutendo sull'originalità dei nostri mazzi io ho appena messo un mazzo demone molto forte solo che lui dice che è copiato spudoratamente dal rianimate questa è la lista: TERRE -18 paludi ALTRO -4 riti oscuri -4 riti della cabala -4 victimize(l'ho solo in inglese non so come sia in italiano) -4 ritorni terrificanti -2morti viventi CREATURE -3 demoni del cancello di morte -4 avatar della discordia -4 demonietti putridi -4 stinkweed imp(stessa cosa di victimize) -3 demoni di xathrid -3 vassalli dell'abisso -2 demoni sghignazzanti -2 demoni pestilenziali il problema è che lui dice che è un rianimate non un mazzo demone e si vanta del suo mazzo mono verde silvantropo che dice di essere così tanto originale . la domanda finale è :voi come fareste un mazzo silvantropo mono verde ?
  3. ti dico che non si sa ancora ma c'è un 75% che siano 3 (speriamo) se poi sono 5 ancora meglio anzi devono essere 5
  4. a me piaciono i diavoli della gw ma se dovessi autocostruirli mi verrebbero mooolto simili
  5. vabbè allora lasciA così la lista che è molto bella una domnda però ma te hai 18 diavoli autocostruiti o della gw?
  6. io ti consiglierei di levare una squadra di diavoli per mettere una di pirodemoni full , il monolito non si riesce a ignorare lo dico per esperienza quel coso bisogna distruggerlo, io di solito ci mando skarbrand ma dato che non vuoi usare khorne usa molti fulmini. Per il resto è molto bella come lista.
  7. no ancora niente si sa solo delle jujjy che saranno in plastica
  8. anzi 110 % ieri sono andato in un centro della gw che ne sapevano e mi hanno confermato che saranno in plastica ma non sanno il numero di jujjy in una scatola
  9. mi ero dimenticato delle cacciatrici sembrano belle anche il mutaforma.
  10. si le jujjy in plastica ci saranno al 99% c'è quell'un % che mi spaventa ,poi ci saranno i nuovi orrori in plastica ma più che seguaci di tzentch gli vedrei meglio come vecchi modelli di squig ,il tessifato a me non sembrava così essenziale ma se poi in un futuro prossimo farebbe comodo, più che altro dovevano fare anche gli untori in plastica e dovevano finire di fare i qg ad esempio ku'gath o skarbran proprio kairos dovevano fare dimmi te.Ci sarà il nuovo principe demone che avrà la basetta dei demoni maggiori e sarà multicomponente anche se io preferisco il vecchio di down of war 1 ......bei ricordi.In parole povere secondo me è stata una cosa geniale non per gli altri modelli ma per le jujji.
  11. ma sul codex c'è scritto che khorne quando l'ha buttato dal suo palazzo gli si sono bruciate le ali infatti non può volare.
  12. maldazar ma skarbrand non ha le ali , se fossi in te o gli toglierei le ali o farei in modo che sembrino distrutte, per il resto molto bello:-p
  13. metti possanza ai diavoli
  14. Commenta pure, non serve che guardi e basta XD -so tutto di tutti-

  15. ah volevo chiedere da quanti punti deve essere una lista da torneo?
×
×
  • Crea nuovo...