Vai al contenuto

Nelandir Feren

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.3k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Commenti profilo inviato da Nelandir Feren

  1. Credo che in generale, fra fiere e natale, dicembre sia sempre così da voi... anche l'anno scorso ricordo che per il rientro non furono proprio spiccioli... Per lavoro niente, però l'intenzione di salire anche solo per un we c'è sicuramente! Avevo appunto controllato i prezzi per inizio dicembre, ma sicuramente nei prossimi mesi le cose miglioreranno, e ti garantisco che sarai il primo ad essere avvisato! :) E allora sarà Commander e Cubo fino allo svenimento!!!

  2. Un gruppo della mia città si è organizzato per il gp, ma nel mio caso ho paura di essere ad un matrimonio per quel we... ovviamente mi consolerò con mille pietanze squisite, ma avrei barattato il tutto con un panino e una partita a commander... tra l'altro, rimanendo nella metafora culinaria, gli alberghi e gli aerei per milano in questo periodo hanno la particolarità di essere tremendamente salati... sarà per un'altra volta! Saluta Ren anche per me! Ci troveremo tutti assieme, un giorno... o in un'altra vita, vedi tu...

  3. Io non volevo assolutamente darti fama... ma ho una grave problema, e ogni tanto mi parte il dito e clicco le cose a caso... Un po' come il tuo mazzo, che lancia spell a caso ;) Qui tutto tranquillo, si contano i giorni che mancano alle vacanze! Mi raccomando che mi devi raccontare per filo e per segno di come sarà il gp di milano! A te tutto bene?

  4. Se ti diverte adesso, vedrai a versione definitiva... mi auguro che i tuoi avversari non ti abbiano tirato troppe bestemmie :cool: Io ieri faccio un torneo Duel Commander (1vs1, fench banlist), 15 partecipanti, con in palio un Commander 2014 a scelta... finisco in svizzera 3-0-1 con patta intenzionale all'ultimo turno, il resto vinte tutte 2-0... alla top4 vengo a scoprire che il tipo che mi aveva dato un passaggio deve andar via e sono costretto a droppare... ... ... ... che nervi...

  5. A bruciapelo ho pensato no... ma a pensarci bene, l'idea è interessantissima perchè quando ci sono queste situazioni psicologiche, succede sempre che ognuno pensa "perchè devo farlo io, se puoi farlo tu?". Probabilmente ti ritroveresti quasi sempre a pescare 3! Dipende un po' dagli avversari che ti trovi contro, ma direi che e sicuramente da testare!

  6. Sai che Diaochan non la conoscevo? Proprio bella, anche l'art da amante della cultura giappo mi intriga tanto! L'unica cosa che devi tener conto è che sarà spesso bersaglio della sua stessa abilità, e potresti vederla morire spesso... ma se da quanto ho capito sarà più che altro un contorno alla strategia del mazzo, potrebbe non essere un problema! Beh in bocca al lupo per il nuovo progetto! Appena hai un abbozzo di lista fammi sapere, che la cosa mi incuriosisce molto!

  7. Ti suggerirei Norin il Diffidente come comandante, che con Confusion in the Rank fa la sua bella figura! E poi... vuoi mettere la faccia dell'oppo quando giochi un comandante che non fa assolutamente nulla? :D Per Avacyn sto testando la Moonsilver Spears, più per flavor che per altro... vedremo come si comporta, intanto ho giusto messo le mani su un Tithe e su una Catastrophe! ;)

  8. L'idea che mi ero fatto era di carte come Confusion in the Rank, Warp World, Chaos Warp... robe simili, del tipo che non sai esattamente cosa puoi aspettarti possa succedere da un turno all'altro! :D Gli equippi che gioco sono schinieri, stivali piedelesto, argentum armor e spaccamondo (perchè annichilire il tavolo in un colpo sarà anche antisportivo, ma è la cosa più meravigliosa del mondo *,*). Niente jitte. Butterskull l'ho tolto da poco perchè non mi è sembrato troppo incisivo... ho aggiunto la SoFI, più che altro perchè in un mazzo monoW tutto ciò che da pescate extra è buono e giusto... ma mi sembra più che altro una carta forte e basta, fine a se stessa, diciamo. Ora come ora mi ritrovo a non voler escludere la Mistica, ma se dovessi eliminare la SoFI, che è uno dei pochi slot più flessibli che mi è rimasto, con soli 4 equip rimasti, sembrerebbe la scelta più ovvia...

  9. Nahiri è una grande trovata, ma dubito che la inserirò in Avacyn! Sono già indeciso se tenere la Stoneforge originale, che si riduce ad essere un Lightning Graves aggiuntivo la maggior parte delle volte! Invece sto valutando seriamente l'inserimento di Angel of the Dire Hour, Unstable Obelisk e Commander's Sphere (fortissimi con il Sun Titan). Ora devo capire cosa togliere... Tu invece dovresti seriamente pensare all'Overseer of the Damned... mi dicono che con Grimgrin e Grave Pact o analoghi non sia malaccio ;) Grimgrin ormai è abbastanza defiinito, se hai tempo e voglia di imbarcarti in un nuovo Commander direi che questo è il momento giusto... sai che stavo discutendo del Commander Mono-R Chaos con mio fratello proprio qualche giorno fa? Secondo me sarebbe anche molto forte, oltre che divertente! Non so se hai già pensato a un comandante, io ne ho in mente già uno, vediamo se lo indovini... indizio: fa sfaceli con Confusione nei Ranghi!!

  10. Ciaooo!!! Non preoccuparti, anch'io non mi sono fatto più vivo, in ogni caso sono molto contento di risentirti! Alla fine ce l'hai fatta... non avevo dubbi! ;) Stai diventando the Lord of the Cubes! Io purtroppo, a parte 2 pre-release di KTK, sto avendo pochissime occasioni per giocare se non un po' di commander con mio fratello... non è molto, ma almeno mi sta dando l'opportunità di provare Avacyn e di farci qualche modifica! in questi giorni sto tenendo d'occhio lo spoiler di Commander, sto sperando che il PW bianco sia Serra, lo inserirei immediatamente in Avacyn a prescindere dalle abilità!

  11. Niente fetch neanche per me... se penso che invece al pre di theros sbustai 3 templi, mi viene una rabbia... però in compenso ho sbustato il nuovo clone! ;) E una Fine Assoluta fra le buste premio. Valerio invece ha trovato una fetch BR, ha giocato Temur mancando la top per rating! Fa nulla per Roma... mi piacerebbe provare a salire a Milano verso dicembre, se trovo hotel e aereo a poco e a lavoro mi concedono qualche giorno magari la cosa si concretizza!

  12. Eh, capisco... su Gabri sapevo d Verona e immaginavo. Vediamo se nei prossimi giorni qualcuno risponde sul forum, altimenti... almeno ci abbiamo provato! Andato bene il pre-release? Aspetto il tuo report! P.S. A me hanno chiesto di dare una risposta per il pulmann per Romix entro venerdì, tu mi confermi che allo stato attuale non fai nulla?

  13. Eh, capisco... su Gabri sapevo d Verona e immaginavo. Vediamo se nei prossimi giorni qualcuno risponde sul forum, altimenti... almeno ci abbiamo provato! Andato bene il pre-release? Aspetto il tuo report!

  14. Ok, speriamo bene... pare che sul forum la cosa non sia stata troppo accolta... Anch'io ho il prerelease domani pomeriggio, alla fine opterò per Mardu, mentre Valerio sta decidendo per Temur... tu che cosa sceglierai??

  15. Hai ragione, quando hai bisogno tu di una carta lasci sbustare alla Manu... Anch'io voglio tornare a Milanooo!!! Per adesso la vedo dura, con il lavoro non credo di potermi spostare se non nei we, e purtroppo i costi per il viaggio e l'hotel non son poca roba... speriamo di poter comunque organizzare qualcosa, chi può dirlo...

  16. Io sarei per un bel 25 politico a tutti... così finisci in fretta tu, e loro sono contenti! Oppure, proponi il rimando dell'esame fra una settimana... credimi, funziona sempre! ;) Per il Cleaver, mettiti nei miei panni... con Brago può diventare a ogni turno il permanente più forte sul tavolo... seriamente, se ne sbusti uno, penso tu sia moralmente obbligato a cedermelo per essere partecipe della gloria del Re Eterno! ... perchè ormai ti conosco, quando vuoi una carta la sbusti, garantito...

  17. Quanto hai ragione... sto simpaticone fa di tutto, peccato sia mitico raro e non sono sicuro sarà semplice trovarne uno da inserire nel Commander a buon mercato... Ah e un'altra cosa..... AUGURIIIII BOB!!!!! Cavolo scusami del ritardo, ma fra una cosa e l'altra questa settimana è stata un delirio... beh racconta! Hai festeggiato a dovere? :)

  18. Ciao Hinor! Io domenica ho un torneo Commander che mi prenderà tutto il giorno, ma venerdì sera o sabato tranne la prima mattinata sono libero! Fammi sapere quando preferisci!

  19. Don't belive in yourself... BELIVE IN ME WHO BELIVES IN YOU!!! :cool:

  20. Tanti auguri Ren! Buon compleanno!! Speriamo che il Raduno a Romix vada in porto, così ci vediamo presto! :D

  21. Non sai quanto odio il guardiano del patto! Mi ha fatto perdere una marea di partite... al primo cube draft nel quale te lo ritroverai contro armato di spaccaossa capirai a tue spese cosa intendo... grande aggiunta comunque!! ;) Se nel frattempo che iniziamo riesci a liberarti da un po' dagli impegni facci un pensierino per il torneo! ;)

  22. http://www.dragonslair.it/forum/threads/70356-Torneo-di-magic-D-L-online-Topic-per-le-proposte Le faccio cordialmente notare, esimio dr. Laymann, che la mia non è una proposta, ma una educata quanto inappellabile imposizione! :P Seriamente, sembra che ci siano un po' di persone, se trovi tempo facci un pensierino... potrebbe essere l'opportunità per provare QUEL mazzo Modern in un contesto non troppo competitivo che cercavi! ;)
  23. Ciao Mago! Tanti auguri di buon compleanno! ;)

  24. Articolo con qualche buono spunto, mazzo discreto... nulla di più... ;) Seriamente, appena esco da lavoro mi guardo il video per intero! Tu oggi hai reso internazionale la sezione Magic di D'L! Ho giocato contro un mazzo famoso! Cosa aspetti a postare il video anche sul forum? :D Senti un po', ma come hai fatto? Ti sei proposto tu a CMDR Deck? Chiunque può inviare un video? P.s.: complimenti per l'inglese, e in bocca al lupo per il futuro hollywoodiano! ;)

×
×
  • Crea nuovo...