Baok

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    672
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Baok

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 17/08/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    Formia (Latina)
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder.
  • Occupazione
    Studente

Aggiornamento singolo stato

Visualizza tutti gli aggiornamenti di Baok

  1. Aeh..ma il manuale del giocatore? xD Comunque la "a" sta per danni dell'arma. Ad esempio se un'arma fa 1d8 danni e la usi per un potere da 1A, devi fare 1d8x1=1d8 danni. Se invece ad esempio il potere è da 2A, fai 1d8x2=2d8 danni.