Vai al contenuto

goblin

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di goblin

  1. goblin

    Macina mazzo blu nero

    Ciao Richytari, partendo dalle terre secondo me dovresti togliere il lingotto e il prisma per levarti di torno gli zombie rapaci perchè i tuo obbiettivo è macinare il mazzo e non avere un 30/30 che basta un semplice removal per mandarlo al cimitero, qiundi dovresti mettere anche fiume sotterraneo e delta inquinato. Passando alle magie secondo me drovresti togliere i riti oscuri perchè essendo il mazzo bicolore i casi in cui i riti ti aiuterebbero sarebbero molto minori di quelli che ti svantaggerebbero, poi dovresti ridurre gli echi da 3 a 1 e i traumatizzare idem, dovresti togliere i brandelli della notte,i rimescolare il miscuglio e i consultare i necrosaggi e aumentare i funerale mentale a 4, aggiungere 4 ripulire i tomi, 2 sconcertare, 4 scettro isocrono, forse 1 jace beleren, 1 o 2 grindstone e 1 o 2 ordine criptico. Passando alle creature devi assolutamente togliere gli infiltrati dimir perchè non ci puoi prendere i cogliere, poi togli anche gli ipnotizzatori vedalken (troppo inutili e lenti), togli anche lo scalpatore, la sfinge del campanile, lo zombie rapace e non tenere quelle carte che hai scritto sotto a szadek.Invece aggingi altre 2 ladre di grimori, 2 circu, 1 jace beleren, 4 maestro della gilda del corvo, 4 tramutante stridente.Inoltre togli tutti gli artefatti all'infuori degli scettri isocroni. Spero di esserti stato utile.
  2. goblin

    Mono Nero (monoB)

    Scusate la mia ignoranza in magic, ma perchè il dark confidant lo reputate così forte:confused::confused:
  3. Io concordo in pieno con Dragon Hunter, infatti ogni scrittore fantasy prima di scrivere il suo libro ne ha letti degli altri e li ha amati, si è appassionato e ha deciso di trasmettere quelle emozioni attraverso un suo scritto in cui ci mostra una realtà alternativa che non potrà mai essere totalmente differente dai romanzi che lo hanno appassionato in precedenza. Comunque sia, avendo personalmete letto decine di libri fantasy, in primis le opere di Tolkien che considero dei capolavori della letteratura non esclusivamente fantasy, gira e rigira le trame si assomigliano molto anche se scritte in modo assolutamente diversificato. Per cui colui che riuscirà a rompere e al contempo lasciare il ricordo della tradizione fantasy classica, inventando una trama "nuova" e "rivoluzionaria", per me sarà il nuovo Tolkien e scommetto che avrà il meritato successo. Detto ciò vi saluto e spero che quello scrittore arrivi presto perchè non vedo l'ora di leggere il suo libro e di appassionarmi. Arrivederci e Buone Feste.
  4. goblin

    Mono Nero (monoB)

    Che ne pensate di questo mazzo mono nero:confused: LANDS:20 2x strip mine 2x wasteland 1x shizo,deposito di morte 15x palude CREATURES:18 4x traditore abissale 2x mirri la maledetta 4x spettro ipnotico 4x goblin in putrfazione 4x scheletri maledetti SPELLS:28 4x editto crudele 4x disfare 4x duress 4x hymn to tourach 2x deperimento improvviso 2x persecute 2x morte improvvisa 4x rito oscuro 2x tutore demoniaco SIDE 1x damnation 4x cabal theraphy 1x estorsione temporale 4x terror 1x spettro shimiano 1x liliana vess 3x ago spinale Ho già vinto molte volte con questo mazzo però qualche volta si inceppa e perde di brutto.Sapreste darmi qualche consiglio utile?soprattutto non so che magie mettere e togliere, e perfavore non mi consigliate di splasharlo perchè mi piace giocarlo mono black.;-) è puramente 4 fun. Grazie in anticipo.
  5. goblin

    Mazzo Goblin

    Ciao sono nuovo su questo forum:lol: Vi volevo chiedere un parere su questo mazzo goblin mono red che ho trovato su eBay a 110 euro: 4x goblin piledriver 4x goblin warchief 4x goblin ringleader 4x matrona goblin 3x lacchè goblin 4x inceneritore di palmagemma 4x prospettore di skirk 4x mogg fanatico 4x goblin grenade 2x capo della squadra d'assedio 1x re dei goblin 2x goblin sharpshooter 2x goblin burrows 4x canzone ribollente 4x shock 1x boblin pyromancer Non so se comprarlo anche se il prezzo non sarebbe male:banghead: Comunque sia lo giocherei 4 fun. Mi potreste consigliare nel caso lo comprassi quali modifiche andrebbero fatte:pray: :bye:
  6. A volte le idee migliori vengono dalle menti peggiori.

×
×
  • Crea nuovo...