Vai al contenuto

Caligoletto

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    190
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Commenti profilo inviato da Caligoletto

  1. A quanto pare siamo in squadra insieme! Che ne dici di mandarci in PM (messaggio privato) le nostre decklist? Aspetto conferma! Ciaociao..

  2. Mi dispiace, ma devo andare a letto presto. Domani, come ogni sabato, devo andare a scuola e forse mi interrogano pure! XD Vabbè, speriamo bene x domani e, al limite, se non ce la fai non ti preoccupare! Casomai si gioca domenica!

  3. Scusami ma mi sono allenato alle ore che hai nominato tu. Domani pomeriggio posso dalle 13.30 ca allle 14.40 ca. Dalle 15 fino a notte non rientro. Ti va bene?

  4. Ok, domani dopo 20.30. Al 90% ci sto!

  5. Ok, domani dopo 20.30. Al 87% ci sto!

  6. Io sono disponibile domani dalle 19.10 fino alle 21.45, con una pausa per cenare. Altrimenti giovedì non lo so, ti farò sapere!

  7. Scusa se ti intaso il profilo, ma ti volevo dire una cosa. In g2 non mi è capitata neanche 1 carta del side. A te?

  8. Vai in chat, cosi scriviamo bene

  9. Sto su mws, la partita si chiama REN!

  10. Per essere perfetto direi di giocare domani verso le 15.00. Probabilmente mi sta per subentrare un imprevisto per oggi. Quindi domani 15.00 va bene? Se accetti, non scriviamoci più messaggi altrimenti ci intasiamo la pagina(XD)!! Ciaociao

  11. Per essere perfetto direi di giocare domani verso le 15.00. Probabilmente mi sta per subentrare un imprevisto per oggi. Quindi domani 15.00 va bene? Se accetti, non scriviamoci più messaggi altrimenti ci intasiamo la pagina(XD)!! Ciaociao.

  12. Guarda, io oggi non mi muovo di casa. Preferirei farlo questa sera dalle 18.30. Altrimenti va bene anche alle 15.00. Dimmi tu, non ho problemi!

  13. Scusa per il precedente messaggio, ma dovevo scappare. Oggi devo andare a Fiano Romano a giocare a basket, quindi non posso. Domani pomeriggio posso, dimmi tu l'ora che preferisci. Ciao ciao.

  14. Ti rispondo veloce veloce. Forse posso sabato pom. CIao ciao

  15. Ciao Damiano! Come sono andati gli esami??

  16. Una cosa. Come faccio a cambiare il nome su MWS??? Ho l'interfaccia in inglese quindi vedi tu. Ancora grazie per l'invito!

  17. Ciao! Scusa se non ti ho risposto prima, ma non mi ero accorto del messaggio!!! Piacere mi farebbe piacere, se riesco a trovare qualche buco e, soprattutto, se riuscissi a capire come si gioca online e robbe varie. D'ora in poi seguirò la discussione. Grazie per il pensiero!

  18. Ma che hai letto la saga di Martin???

  19. Scusami, avevo letto male sicuramente!!! Mi era sembrato di vedere un tuo messaggio che parlava dell'erald....forse era di qualcun altro. Ciaociaociao

  20. Riguardo il behemoth erald e l'alttra creatura tricolore non è possibile, poiche l'araldo dice esplicitamente: ""To activate the ability, you must sacrifice three different creatures. You can't sacrifice just one three-colored creature, for example."

  21. Auguri da uno che non ti conosce! Non goderti troppo oggi perchè da domani ogni cazz*** che farai la pagherai!

  22. Io non capisco la funzione di [Tireless Tribe]. Me la puoi spiegare????????????????????????????????????????''

  23. Ciao, ho visto che stai guardando la mia discussione. Che ne dici di darmi consigli? A presto.

×
×
  • Crea nuovo...