Vai al contenuto

Kail Damhin

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    751
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Kail Damhin

  • Compleanno 02/08/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Trento
  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Kail Damhin

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. ehilà kail, come va? sei riuscito a risolvere i tuoi problemi?

  2. ohi la campagna e iniziata ecco il link http://www.dragonslair.it/forum/threads/53665-ColeSeya-4ED-The-Devil-Within fai in fretta che stiamo per iniziare la parte seria

  3. non e che riuppi il topic???se no gli altri nn lo vedono =)

  4. Forse intendi i Divora-Ragni del Manuale dei Mostri I pagina 63?
  5. Io gioco sull'EU. Domandina, vi è mai capitato di giocare assieme a pg troll? A me è capitato oggi, per fortuna in Coop vs AI... una Vayne AP che insultava i bot perchè la uccidevano oppure perchè gli scappavano con poca vita... (aggiunto al ragequit di Riven ci siamo trovati 3 vs 5...) Voi come vi comportate? o come vi comportereste se trovaste gente così? ( nel mio caso era una Coop e, pur essendo rimasti io con Xin Zao, una Akali e Kog'Maw, ce la siamo vista brutta... pensare se fosse stata una Normal o una Ranked...)
  6. Io ho fatto 3 partite per ora e devo dire che mi piace come modo di gioco, anche se ci sono dei team che, grazie alla velocità di exp e alla grande quantità di soldi, sono impossibili da fermare. L'ultima l'abbiamo vinta per c**o e alla nostra base rimanevano solo 20 punti vita xD Devo dire che qui rivaluto molto il Revive come summoner spell che in normal non consideravo neanche, se avesse un CD più basso sarebbe perfetto xD Per ora ho provato solo Sona AD e abbiamo vinto 407 a 0, Ashe e abbiamo perso 0 a 220 e Yi vinto 20 a 0 .-.
  7. Visto che nel gruppo di persone con cui gioco io quasi nessuno jungla, si due anche in top xP
  8. Beh, era stato detto che dopo lo split ci facevano questo regalino. E ora è possibile collegarsi anche all'ora di punta senza fare coda *w* Io ho scoperto Katarina e Karthus in top (io usavo Katarina e un mio amico l'altro ). Devo dire che non li ferma nessuno dopo il 2°-3° livello (abbiamo fatto solo 5-6 partite ) e la nostra strada era sempre quella con più kill, anche se arrivati alla torre non avevamo abbastanza forza per tirarla giù in una volta sola... Se poi si prendono tutti e due il "Will of the Ancients" che da 50 AP + 30 AP e 25% spell vWamp ad area si possono buttare il teamfight anche 2 vs 5, Karthus con il danno ad area e la pallette e Katarina di Shumpo e Death Lotus fanno strage o.o
  9. Beh, io ho scoperto Sona AD dopo aver letto questa guida, prova a giocarla se vuoi, ma sarebbe meglio farlo assieme a gente che conosci e non con sconosciuti le prime volte. Io mi diverto a vedere i nemici che scappano da Sona xD L'unica cosa che non faccio della guida è prendere la Sword of the Occult, non mi piacciono gli oggetti a stack, ma è un ottimo oggetto comunque.
  10. Rispondo anche io visto che 3 dei miei amici con cui gioco ogni giorno l'hanno coprata xD Secondo me con un jungler può stare anche in lane da sola senza problemi, se non gioca in modo aggressivo e potenzia come prima skill la bolla fa molta exp perchè killa quasi tutti i minion e tiene alla larga i pg avversari. In lane la vedrei bene con un carry, meglio se ranged ( ho provato a stare in lane assieme a lei usando ashe e vayne e ci siamo trovati molto bene ). Il teamfight dovrebbe iniziarlo lei buttandosi in mezzo ai nemici con la skill che lancia la spada ( bolla, spada, ulti e se serve stun ), fa davvero molto male. Comunque ho visto anche giocatori che non sapevano che pesci pigliare con lei facendo la fine delle farm. Leona non è a parer mio un pg op, è molto bilanciata e a meno di build strane la si riesce a buttar giù con qualche difficoltà. ( qui dipende sempre da chi stà dietro al suo monitor xP )
  11. Mah, io mi sono iscritto tranquillamente e ho votato una build, nessuno mi ha fermato e di sicuro non sono un top player ^^ Comunque non siamo qui per vedere quale sito faccia le build migliori no? Avete visto il nuovo pg? Qualcuno l'ha comprata? Come si è trovato? ( anche avendola avuta contro magari )
  12. Anche su leaguecraft, che hai detto di non guardare, le guide sono approvate dalla gente .-.
  13. Mordekaiser ha anche l'ulti che fa danni continuati e se il nemico muore "rinasce" come tuo minion e attacca i tuoi nemici ( tipo Tibbers se hai già giocato con Annie ). E poi un alleato con lo slow o stun lo si trova, al massimo prendi l' Exhaust e te lo rallenti con quello. Renekton può usare la skill che trottola ( l'avvitamento, non l'ho mai giocto, quindi non so cosa sia xP ) da dentro l'erba, fa molto male e può essere selezionato solo in quel secondo in cui esce dall'erba prima di riusare la skill per rientrarci. ( La skill permette di essere utilizzata due volte di fila ). Katarina devi saperla usare altrimenti diventi solo la farm del gruppo, altrimenti come già detto può far fuori 5 nemici tranquillamente. Poppy non l'ho mai usata e l'ho vista giocare poco, per lo più stava nell'erba e aspettava che passasse qualcuno per lanciarlo contro una parete, ma poi non lo uccideva .-. Ps: mai provato Sona AD? E' stupendo giocarla e secondo me è anche più divertente del semplice pg support.
  14. Io mi trovo meglio con www.leaguecraft.com per le build dei pg ( così diamo un alternativa xD ). A me i tank non piacciono proprio, non sono nel mio stile di gioco... Solitamente uso Annie, Sion o Veigar in 3v3 mentre in 5v5 uso Nidalee, Ashe, Ezreal, Sona ( rigorosamente AD ), Alistar, Jax (quando lo mettono in F2P) o Veigar. Prima che le togliessero lo stun Evelynn era il mio champion preferito e quello che usavo più spesso perchè potevo farla DPS, ora dovrei usarla AP e non mi ispira molto xP
  15. Oddio, in 10 partite fai anche 1350 IP ( io faccio in media 135 IP a partita ) xP Direi che in una settimana riesci a comprare anche 1-2 eroi da 6300 IP.
×
×
  • Crea nuovo...