Vai al contenuto

quarantine

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di quarantine

  1. quarantine

    Everlost

    Qualcuno ha notizie del libro "Everlost" di Neal Shusterman? Dalle recensioni fino ad ora sembra abbastanza stimolante, ma volevo informazioni più di prima mano (magari non da Fantasy Magazine:liar:). comunque ecco la quarta di copertina "Nick e suo padre stanno andando a un matrimonio quando la loro Mercedes va a schiantarsi contro la Toyota su cui viaggia Allie, in quel momento impegnata a discutere con papà sul volume della musica che sta ascoltando. Molto tempo dopo, un tempo che per Nick e Allie dura solo un attimo, i due si risvegliano. Sono morti, eppure si ritrovano ancora qui, nel mondo. Il mondo, però, non si accorge più di loro. Per un motivo che non conoscono sono rimasti incastrati tra la vita e la morte, in una specie di limbo che si chiama Everlost. È un luogo pericoloso, spaventoso, ma non disabitato. A Everlost ci sono solo ragazzi, tutti cristallizzati nell'attimo in cui sono morti. Stessi vestiti, stesse abitudini, stesso linguaggio. Stessa angoscia, almeno all'inizio. Poi l'abitudine ha il sopravvento e ci si rassegna a perdere la memoria del proprio passato. Ci si dimentica della propria famiglia, dei propri amici, persino del proprio nome. Tutti gli abitanti di Everlost si rassegnano e dimenticano. Tutti, tranne due."
  2. Non ha mai sentito parlare di "Il demone di Dio"...è un libro? Comunque le peculiarità dei gironi permettono di passare da lande ghiaccciate, a paludi fetide e deserti infuocati...a megalopoli illuminate da lanterne verdi Super intrippante. Non credo si debba andare sul rango epico...a meno che ovviamente i pg non vogliano andare a prendere a testate i generali infernali. Comunque credo ci sia spazio anche per l'interazione politica...i signori dei vari gironi sono in lotta tra loro quindi non è detto che qualcuno di essi, per esempio, si allei con i pg. Per fregarli subito dopo ovviamente!
  3. Ovviamente si tratterebbe di un campagna "survival" , accerchia il nemicone...annientalo e scappa!!! Per ruolare pensavo di far vivere ai dannati una vera e propria vita all'interno degli inferni (una cosa simile alla Suol Society di Bleach per capirci). Riguardo ai grandi capi infernali ovviamente non dovranno affrontarli a muso duro ma scovare il modo di batterli o evitarli in un'apposita quest.
  4. Grazie mille, passo sicuramente a trovarvi!!!

  5. (regole 4.0) Ciao a tutti! Leggendo sul manuale dei mostri la descrizione dei 9 inferni mi è venuta un'incredibile voglia di masterizzare una discesa negli inferi dei miei PG. Che livello mi consigliate? Qualcuno ha già esperienza di un'avventura simile? Esistono mappe e simili dei 9 inferni (4.0) ?? Qualsiasi consiglio, suggerimento, dritta, apporto è ben accetto!!! Aiutatemi a svilupparla, così poi la mettiamo su DL.
  6. Lo sguardo voleva essere duro...ma mi sa che devo lavorarci ancora. Quanto alla posizione è un'improbabile posa da pin-up. Di solito le detesto, ma dovevo partire da qualcosa e quella è la prima posa che mi è venuta in mente (un po' malata, lo so). A D&D Seller: Grazie mille! Ora aggiusto anche io!
  7. Salve a tutti, ecco la prima di una serie di immagini che sto realizzando per il mio libro. Il personaggio qui ritratto si chiama Zargat.
  8. Riguardo a fantasy accessibili ai ragazzi di oggi perchè nessuno cita L'Amuleto di Sanmarcanda, L'occhio del Golem e La soglia di Tolomeo? Prendete la suddetta Trilogia di Bartimeus di Jonatan Stroud e confrontatela con la vagonata di libri della Troisi, qualsiasi discorso sulle qualità di quest'ultima cade miseramente. L'arte è arte ad ogni età. La Fuffa anche.
×
×
  • Crea nuovo...