Vai al contenuto

The_White_Sorrow

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    30
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di The_White_Sorrow

  1. Never Winter Night? Ho giocato spesso alla prima versione con i pg di un mio amico ma immagino tu ti riferisca al 2.
  2. Mi scuso in anticipo ma non sapevo più dove postare questa discussione. Cosa ne pensate di D&D online? Sono tentato ma non vorrei che si rivelasse una fregatura.
  3. Salve,sono(il nome si legge sopra) e mi fa piacere che abbiate cliccato sul mio profilo....bene ,divertitevi.

  4. Effetivamente in confronto a warHAMMER.......
  5. Mi scuso con chi, probabilmente tutti, lo sa gia, ma io da novizio quale sono vorrei chiarirmi questa cosa, esistono forse delle minature D&D?
  6. Anche a me piacerebbe vedere i lavori postati sulle discussioni ma il mio computer no li carica. Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
  7. Va bene mettere più guerrieri del fuoco ma se proprio devi cerca di far rimanere più armature possibili, sono l'arma più spaventosa di cui puoi disporre quando giochi con i tau(dopo il cannone a rotaia)
  8. Ho letto tutta la saga di Gaunt ed è fantastica. Ma è molto bella anche la saga dei lupi siderali, sopratutto il volume che parla della squadra delle guardie del corpo sulla Terra.
  9. Cosa ne pensate dell ultimi due di Licia Troisi? Insomma, io li ho letti e cercando di non fare confusione con i mille personaggi di Brooks(ho appena finito la saga di Armageddon) li ho trovati scritti bene e coerenti ai libri prima scritti, cosa che invece(sfortunatamente) non succede proprio in tutte le saghe,specialmente nel fantasy.
  10. Perchè non provi Derek Landi?Io ho letto solo il primo della serie Skulduggery Pleasant e mi è sembrato un buon libro, del tipo fantasy, solo con ambientazioni più moderne e molta meno magia dei soliti libri del genere.
  11. Quasi ogni partita, ma solo perchè cambia spesso esrcito e non impara mai ad usarne uno
  12. Io gioco spesso con un ragazzo che possiede all'incirca 400 miniature, tuttedi eserciti diversi, che cambia puntualmente ogni 4-5 mesi, perchè ad ogni partita attribuisce la sconfitta alla scarsità dell'armata usata , e credo abbia speso qualcosa come 1000 euro in soli 2 anni.
  13. ma scusa, non è obbligatorio mettere almeno una squadra di guerrieri del fuoco?
  14. Aiuto! Ho estremo bisogno di aiuto per una lista Tau valida da 1000pt che riesca a incassare bene e ha eliminre una marea di sanguinari prima che questi facciano un macello con i miei tiratori. Nell'ultima partita mi sono basato sulla mobilità delle armature, schierando due unita di guerrieri del fuoco e tre scelte elite di crisis armate sia per affrontere i veicoli che per spazzare la fanteria poco corazzata(lanciafiamme), ma ho fallito completamente e ho perso 24 guerrieri del fuoco in 3 turni e tutte le armature de comb. a causa dei carri dei demoni. Aspetto disperatamente qualche aiuto.
  15. Io gioco con i Tau, ma faccio spesso partite contro le GI e ti posso assicurare che la miglior cosa è poter disporre di tante unita, specialmente fanteria poco costosa,e qualche grosso cannone. Contro gli attacchi in profondità, specialmente se sono terminatoer, ti conviene adottare due tattiche: se la zpartita è iniziata da tipo 1-2 turni,sparagli con la cosa più grossa che hai,e ti assicuro che potrebbe non bastare,oppure se sei verso la fine e vuoi tenere un obbiettivo, assalta con tutto quello che nelle vicinanze in modo da tenerle impegnate.
  16. boh, io metterei un poì di truppe in più, sennò poi come prendi gli obbiettivi?
  17. Allora, premesso che io non conosco il nuovo codex gi , potresti mettere il nuovo leman russ punisher e come qg un capocarro. pi come riempire il resto sta a te deciderlo. comunque sul white dwarf dei lupi si vede un nuovo corazzato in arrivo: armato con un solo ,gigantesco cannone plasma.
  18. I tau sono forti,ma non semplicemente nel fare una file e iniziare a sparare. I tau sono un esercito da guerriglia e in una partita mi è effettivamente arrivate una capsula dietro le linee. Per fortuna sono riuscito a voltarmi e sparare con la regola cadenza rapida e, grazie a due lanciafiamme delle crisis , eliminare tutti i marine. Comunque, se devi iniziare a giocare prova gli space marine, sono forti e facili da usare.
  19. io sono sempre fedele agli eterei tau, ma mi sento in grado di dire la mia. Quando gioco contro gli space marine, so sempre che le squadre tattiche possono perdere il plasma per surriscaldamento. Quindi toglilo. Poi alle terminator lascia almeno un cannone d'assalto: ai pupazzoni serve sempre un cannone. Per il resto mi sembra una buona lista.
  20. prova con un motivo geometrico, e lo colori ad aree
  21. tipo potresti metterci sigilli e marchi, oppure stendardi o laceri mantelli pieni di rune infiammata. Inoltre sulle basetta ci metti resti di famigli e creature mutate
  22. tipo togli il plasma e fai in modo che in partita gli insanguinati compensino con il fuoco delle devastatori, pardon lunghezanne. Per il resto non mi sembra male:-D
  23. boh in wh40 si spende relativamente poco se si riesce a far fruttare le offerte tipo distaccamenti, gruppi corazzati e punte di lancia. Poi cazz le carte di magic costano talmente tanto che per stare al passo devi fare un mutuo
  24. Diciamo che usa una lista d'assalto, con assalitori ,veterani dell'avanguardia e una squadra tattica su capsula. Coma qg ha un cappellano con zaino a reazione e un comandante con arma potenziata e pistola reqiuem
  25. Io sono ovviamente per i tau,ma per cominciare ti consiglierei i marine dell'imperium. Sono un esercito tuttalpiù facile da organizzare e abbastanza versatile. Quando avrai esperienza passa ai tau:cool:
×
×
  • Crea nuovo...