Vai al contenuto

riendondon

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    68
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su riendondon

  • Compleanno 29/02/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Monselice PD
  • GdR preferiti
    Magic Warhammer Fantasy e 40 000

Obiettivi di riendondon

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Ciao a tutti! volevo chiedere se qui qualcuno ha idea se jace beleren verrà ristampato. lo chiedo perchè non ho trovato ne notizie a favore della ristampa ne contro. grazie in anticipo!
  2. Ciao! senti, ti conviene portare a 4 le cappe se vuoi giocare con confidant tombstalker... sennò è si un suicidio.... via da spade a spighe dentro path to exile.... ad ammazzare uno ce ne metti un po... dargli una basica invece nn gli da molto vantaggio... nella manabase dentro almeno una pianura... mettici dei removal di massa stile ira di dio... o dannazzione visto che ti piace tanto anche i jotung Grunt ce li vedrei bene di main sono sempre molto forti... gli aghi nel mazzo invece sono quasi inutili... Ne parleremo faccia a faccia ciao!
  3. riendondon

    Mazzo Fine Vivente

    Ciao! guarda, visto il colora del mazzo direi che lì dentro ci stanno dei maelstorm pulse, e forse anche dei mortificare... nella side ci vedrei gli Yixlid Jailer, visto che hai cascata, piuttosto che thormod o leyline.... forse ci starebbero bene anche dei rubapensiero o duress.. però io il mazzo l'ho visto solo giocare, Ciao!
  4. riendondon

    Mazzo Zombie

    Ciao a tutti! Premetto che il mazzo non lo gioco io, ma un mio amico che purtropo non ha accesso ad internet e allora mi ha chiesto di postarlo perchè gli poteste dare alcuni consigli creature 4 Carnophage 4 Rotlung Reanimator 4 Lord of the Undead 4 Rotting Giant 4 Withered Wretch 4 Mietitori dei cimiteri instant 4 Dark Ritual 4 Snuff Out sorcery 4 Duress 4 Hymn to Tourach land [20] 20 Swamp Tra le altre carte che potrebbe mettere senza troppe difficoltà: Paralyze Shepherd of Rot Grave Pact Cruel Edict Undead Warchief Gempalm Polluter Festering Goblin Carrion Feeder Ematofago Terror Ovviamente andrebbero dentro il mazzo anche Sarcomancy ma purtroppo nn le riesce a trovare in giro. Grazie in anticipo:bye:
  5. Ciao! il mazzo è molto bello e divertente, oltre che forte... purtroppo è assai costoso: secondo me il mazzo va abbastanza bene, ci devi però mettere dai 2 ai 4 esplorare e cambiare le finisher (Mesa e ascensione sono pessime) con Words of War, o al massimo Hunting pack. Le cose più costose del mazzo sono: le fetch, le dual, le argothian enchantress che dovrebbero costare sui 15 euro l'una, esplorazioni pure quelle sui 15 l'una, enchantress presence sui 4, santuario di serra sui 10, e tutte le altre sui 2-3 euro.... Ad ogni modo è quasi sempre necessario un minimo splash rosso o per words of war o per blood moon di side. Ciao!
  6. Beh visto così anche il colosso di darksteel è una bestia che trampla, non è rianimabile, e costa pure 11 mana... però credo che sia una carta abbastanza utilizzata, o sbaglio? Ad ogni modo il vampiro mi sembra abbastanza forte, così anche il minotauro e la hyena umbra. Di muri per ora ce ne è solo uno... si vedrà... L'unico che non mi è chiaro è il lighthouse chronologist .... cioè tu in pratica fai 2 turni mentre l'avversario ne fa solo uno, giusto?
  7. Salve! Volevo RIchiedere un chiarimento sull'abilità sospendere: la si puo usare con la velocità di un'istantaneo? Grazie
  8. Salve! Volevo chiedere un chiarimento sull'abilità sospendere: la si puo usare con la velocità di un'istantaneo? Grazie:bye:
  9. riendondon

    French Eggs

    Krosan Grip ha battibaleno! così ti intasi da solo! no, per i calici e le trinisfere il meglio sono le verità riecheggianti. Per i sigilli del fuoco è una scelta personale: pro: risparmi un mana, contro: non è tutorabile con reshape e non fa pescare...
  10. riendondon

    French Eggs

    Grazie Ren per le liste dei bomberman, non l'avevo mai visto e non mi dispiacerebbe come mazo, ma la mia intenzione era di tenere sempre la meccanica di base del mazzo con la seconda alba:-). Per il resto il mazzo è vulnerabile a counter, Moon, carte contro il cimitero, macina, aggro... praticamente tutto:-( però siccome a me piace giocare di combo ed il mazzo ce l'ho già tutto a parte le fetch voglio provare a portarlo al legacy. Allsunday a questo punto cosa ne penseresti di nix? tanto alla fine i counter che più danno fastidio sono Force e Daze, poi andrebbe bene anche contro Ravenous trap e Thormod Crypt, no?
  11. riendondon

    French Eggs

    Esiste davvero Allsunday? scusa ma non ne avevo idea non è che sapresti trovarmi una lista? perchè l'unica altra che conosco è questa http://www.deckcheck.net/deck.php?id=6586 Grazie Ps: Ho trovato più utile uno splash verde per Explore, quella nuova di worldwake e/o crop rotation, che ne pensate?
  12. Ciao! io ti consiglierei di mettere Rise/Fall in 4x che sostituisce un po male l'himn to Tourach e anche il 7/7 che prende -1/-1 per ogni carta in mano dell'oppo (scusa ma non ricordo il nome perchè è un po stramboXD)
  13. più che altro sono indispensabili i glimpse of nature quindi lo splash verde... sennò anche se hai 7 coboldi in mano non risolvi molto
  14. riendondon

    French Eggs

    Vedo che anche Daarigaaz è un'apprezzatore del French eggs Ad ogni modo, Noggle: - Le reliquie sono altamente sconsigliabili perchè siamo cimitero dipendenti al massimo, le ideali sarebbero le leyline oppure le thormod per me (extirpate potrebbe essere bella però personalmente non le ho mai provate) - Quanto a duress e thoughtsieze c'hai visto giusto, gli himn invece sono sconsigliabili perchè costano 2 neri e essendo questo un mazzo combo che chiude sistemeticamente di 4 o 3 tuno - le Force invece credo ci stiano benone... ma che cosa togliere? Grazie
  15. riendondon

    French Eggs

    Ciao a tutti! Come ben sprete Mirrodin esce dalla rotazione dell'esteso e, con lei, questo bellissimo mazzo, prodigio che non è altri che il french eggs. Io però vorrei portare questo mazzo anche in legacy, senza modificarlo particolarmente ma inserendo nuove carte per la side o utilizzando carte migliori di quelle che erano disponibili solo nell'esteso. Questa è la lista ufficiale Lands 4 Polluted Delta 4 Ghost Quarter 6 Island 1 Swamp Instants 4 Second Sunrise 3 Manamorphose 3 Reclaim 2 Spoils of the Vault Sorcery 4 Edge of Autumn 4 Reshape 4 Ponder 2 Serum Visions Artifacts 4 Conjurers Bauble 4 Chromatic Star 4 Chromatic Sphere 4 Lotus Bloom 2 Pyrite Spellbomb 1 Sunbeam Spellbomb Sideboard 4 Thoughtseize 3 Chain of Vapor 3 Pact of Negation 1 AEther Spellbomb 1 Engineered Explosives 1 Tormod's Crypt 1 Pithing Needle 1 Sunbeam Spellbomb Purtroppo la tattica è un po complicata(un po è dir poco XDXDXD) e scombare porta via di media 15-20 minuti. Il mazzo non ha bisogno di fortuna ed è bilanciatissimo. La chiusura è la bombarcana di pirite XD! Si manipola il mazzo fino a che rianimandole 10 volte si fanno 20 danni. La riserva di mana si rinnova dopo ogni volta che utilizziamo la carissima seconda alba poichè le terre tornano stappate e così pure i fiori di loto. Poi i fiori si usano in sinergia con rimodellare. Sinceramente è un po complicato spiegarlo se non lo si è mai visto... Io ora sto provando questa lista Lands 4 Ghost Quarter 7 Island (Ho tolto la palude e le fetch perchè non ho mai trovato il nero di fondamentale importanza, credo però che dovrò splashare il tutto con un'altro colore) Instants 4 Second Sunrise 3 Manamorphose 3 Reclaim Sorcery 4 Edge of Autumn 4 Reshape 4 Ponder 4 Brainstorm (Meglio delle serum perchè permettono di rimettere giù le terre e fiori pescati) Artifacts 4 Lotus Petal (li sto provando al posto delle fetch, devo ancora decidere sinceramente) 4 Conjurers Bauble 4 Chromatic Star 4 Chromatic Sphere 4 Lotus Bloom 3 Sigillo del fuoco (ho tolto la bomba bianca per averne 3 di pirite, ed ora sto sperimentando la tattica con i Seal of Fire e devo dire che anche se il mazzo diventa meno versatile la scombata dura di meno e tutto si risolve usando anche un mana in meno) Allora? Che ve ne pare? Ah per il budget no limits e per il formato come già detto legacy. Un punto su cui mi piacerebbe essere aiutato sarebbe invece la side
×
×
  • Crea nuovo...