Vai al contenuto

kempsyko

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    23
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di kempsyko

  1. nooo che dici?? la PTB le carte te le regala!!
  2. sicuramente quelle che hai detto tu e anke canto di orim o fuoco/ghiaccio... perchè non asportare e gelacervello? non male nemmeno boomerang se riesci a calarlo subito o anche raduno degli eroi e ovinizzare... personalmente uso tutte le soluzioni sopra indicate escluso il bianco e verde spero di essere stato utile! ciao
  3. beh ha gia risposto noggle a tutto o quasi... ma scusa qualè il linguaggio da sms??
  4. MANA (21) 7 ISOLA 4 MONTAGNA 3 FORESTA 3 CITTADELLA SUL MARE 3 RIFUGIO DI KAZANDU 1 PANORAMA DI BANT CREATURE (7) 3 ELFA VISIONARIA 4 COATL DALLE SCAGLIE SAPIENTI ALTRO (32) 4 NEGARE 4 RADDOPPIARE IL NEGATIVO 4 PIROCLASMA 4 FULMINE 3 PIOGGIA DI LAPILLI 2 MANTO STEABISBIGLIO 3 RICHIAMO ALL'OBBEDIENZA 4 PONDERARE 4 MOLLA MENTALE chiedo consigli... anke e soprattutto per il side! grazie a tutti
  5. qui ad esempio ce nè una con una lista generica.. i prezzi sono trattabili, fammi sapere! ciao http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320453049479&ssPageName=STRK:MESELX:IT

  6. kempsyko

    tricolore

    mmm si mi intriga l'esper... lo provo per primo... al limite li faccio entrambi e mettendoli a confronto terrò il vincitore.. ma credo si tratti del bant a quanto ho letto finora! grazie!
  7. kempsyko

    tricolore

    ai tempi di ravnica condividevo con altri miliardi di giocatori il firemane-zur... ma non mi ha mai preso piu di tanto... ho provato quindi con un bianco-rosso-nero e i risultati sono stati (per quanto mi riguarda) decisamente migliori! ma cmq grazie!
  8. kempsyko

    Atog

    ragazzi, perchè non istituiamo un comitato pro-atog affinchè la wizards of the coast butti sul mercato con le nuove espansioni una nuova generazione di atog? dopo tutto in odissea non hanno stampato 5 atog con le seguenti combinazioni: blu-verde, blu-rosso, verde-nero, verde-blu e bianco-rosso!! tanto come abbiamo visto ormai non sanno più che inventarsi tanto è vero che ristampano in t2 e/o esteso carte piuttosto vecchie!!! (esclusa contromagia:banghead:) prima di uccidermi fatemi almento esprimere l'ultimo desiderio! ciao a tutti!
  9. kempsyko

    tricolore

    ciao a tutti ragazzi, ho sempre avuto passione per la costruzione di mazzi tricolori e ora ne vorrei giocare uno in tipo2, che solzione mi consigliate? possibilmente che comprenda il blu!! grazie in anticipo!
  10. kempsyko

    Marit lage

    confermo si trattava d qst
  11. kempsyko

    Marit lage

    con la nuova vampira di zendikar possiamo permetterci il lusso di giocare una combo formidabile che ci permette di mettere in gioco una pedina 20/20 volare indistruttibile sepolta nel ghiaccio delle profondità oscure: Marit Lage... ma chi è o meglio cos'è questa cratura? ho provato a cercare info sul web ma non ho trovato nulla di interessante... voi ne sapete qualcosa?
  12. 7 monoblu tritone biancor rosso nero di controllo blu-nero macina blu verde rosso controllo artefatto blu rosso nero controllo verde nero
  13. per quanto mi riguarda posso distinguere le carte che mi affascinano in due categorie... quelle che mi hanno colpito per il disegno e cosa questo mi evoca e quelle ke mi affascinano e terrei nel mazzo per puro gusto estatico.. parto con la prima... GRIM MONOLITH.. dalla prima volta che l'ho visto mi ha subito trasmesso un'angoscia tremenda, cosi come BAD MOON mi faceva pensare alle forze delle tenebre, per quanto riguarda quelle che invece mi trasmettono serenità e armonia devo citare il TRITONE DAL TRIDENTE PERLACEO (7A edizione.. non uccidetemi ma è in assoluto la prima carta di magic che ho trovato nella mia prima bustina). per quanto riguarda le carte che ad ogni costo vorrei inserire in un mazzo metto al terzo posto lo psicoatog, al secondo il tritone assassino (non chiedetemi il perchè, immagine e abilità fanno schifo ma ho un debole per quella creatura) e il NETHER SPIRIT al primo posto.. anche se il disegno poteva essere un pochino piu angosciante..... ma in assoluto la carta che piu mi affascina resta sempre la masticora... banale ma irrinunciabile! ps non siate impietosi con i miei giudizi da noob!
  14. no fortunatamente un mio amico che non li usava me li ha venduti tutti e 4 a dieci euro... ai tempi avevo pagato di piu lo psicoatog!
  15. ciao ragazzi, comincio col dire che gioco for fun con gli amici e che quindi non ho bisogno di attenermi ad un formato particolare (giochiamo quasi tutti in esteso o t1.5), è da molto che ho 4 maestri nel raccoglitore ma purtroppo non ho mai trovato il modo di sfruttarli al meglio.. potete darmi un consiglio voi?? grazie in anticipo!!
  16. kempsyko

    Mazzo Psicoatog

    scusa mi sono espresso male hai ragione, intendevo che il mazzo blu-rosso-nero di per se è un mazzo di controllo collaudato, mentre la lista che ho riportato è una mia versione che non ho mai testato se non for fun con gli amici!
  17. beh effettivamente devo ammettere che hai ragione... essendo io un povero noob penso ancora da principiante eheheh
  18. beh certo puo essere... ma pensa se gioco a 0 un archive trap al tuo primo turno, al mio gioco extirpate sulla tua chiusura (se è fra le 13) e sei ******o (ovviamente sto prendendo in considerazione mazzi come lo psicoatog o ke cmq hanno solo una soluzione per vincere)
  19. kempsyko

    Carta inutile

    (a meno che le restanti 6 carte abbiano follia) voto tutt'uno con il nulla:-d
  20. Ti consiglio il blu nero, con almeno 12 creature se vuoi un mazzo per meta' magie e per meta' creature, ma le migliori scendono quasi tutte con 3 (psychatog, dimir cutpurse, shadowmage infiltrato, maestro della gilda del corvo, spettro ipnotico, royal assassin ecc..) percio' potresti sfruttare la potenza di alcune di queste creature sostenute dal controllo globale che offre il blu-nero: Editti vari, counter a volonta' e qualcosa per rendere imbloccabili le tue creature (es wonder o il manto seta bisbiglio) (certo non devi badare al formato eheh) spero di aver contribuito... Ciao!
  21. Mana (21) 4x drowned catacomb 4x salt marsh 1x fiume sotterraneo 7x isola 5x palude creature (1) 1x nether spirit altro (36) 4x colgiere l'inconcepibile 4x ripulire i tomi 4x lavare memoria 4x brain freeze 4x accumulated knowledge 4x sussurri della notte 4x counterspell 4x editto di chainer 4x extirpate 2x index il nether e' pura difesa e la strategia e' molto semplice, macinare l'intero deck avversario prima che questi riesca a chiudere il game, e' solo un'idea che vorrei sviluppare... E per questo ho bisogno del vostro aiuto.. Qualke consiglio?
  22. invece di tanti peschini propongo piu controllo e una sola pescata devastante: molla mentale per chiudere mentre il coatl devi equipaggiarlo col manto seta bisbiglio secondo me... non sarebbe male nemmeno con 1 psicoatog e 1 meraviglia, peschi e pompi il coatl, scarti e rimuovi e pompi lo psycho... spero di essere stato utile!
  23. kempsyko

    Mazzo Psicoatog

    propongo un collaudato blu-rosso-nero (il piu classico tricolore di controllo) MANA (23) 4X CATACOMBE ALLAGATE 4X SHIVAN REEF 1X SORGENTI SULFUREE 3X VULCANO DI URBORG 1X CITTA' D'OTTONE 3X ISOLA 3X PALUDE 2X MONTAGNA 1X SALT MARSH CREATURE (3) 3X PSYCHATOG ALTRO (34) 4X SCETTRO ISOCRONO 4X FUOCO/GHIACCIO 4X ACCUMULATED KNOWLEDGE 4X EDITTO DIABOLICO 4X BRAINFREEZE 4X COUNTERSPELL 4X BOOMERANG 2X EXTIRPATE 2X MONILE DI CROSIS 1X MANTO SETA BISBIGLIO 1X MOLLA MENTALE è una mia versione chiaramente, mai testata sul campo... spero esserti stato utile!
×
×
  • Crea nuovo...