Vai al contenuto

DungeonMaster

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    59
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da DungeonMaster

  1. Ti ho mandato un messaggio privato! Scusa se è passato qualche giorno.. Ho bisogno di qualche informazione su: manuali che posso usare, razza, sulle monete concesse per l'equipaggiamento!

  2. Beccato allora=) beh a noi servirebbe un master perchè io da quando faccio medicina non ho più molto tempo per progettare grandi cose e gli altri si alternano pero sempre avventure più o meno brevi... Poi mi sto perdendo per strada un pò di regole perche non ho tempo di leggere i manuali^^ Tutta colpa di questa maledetta uni che mi ciuccia tutta la memoria.... Se conosci qualcuno che fa al caso nostro fammi un fischio!!!

  3. AAAh tu sei quello che se Giusto non ti ferma arrivi in parcheggio a Dobbiaco? Oppure quello che gli si congela la sciarpa in slittino?

  4. Lui è dell'88 comunque... Si era bravo è uscito con 80... Dice che Cera gli dice qualcosa però non gli viene bene in mente... Nome e cognome? Si può chiedere?

  5. Ah allora forse conosci Matteo Monterastelli Ha fatto il Pacinotti anche lui ed è uscito un anno prima di te sempre perito meccanico.. Non puoi non conoscerlo alto grosso biondo... Lui fa parte del mio gruppo... Io adesso studio medicina a Verona... Io ho 22 anni e siamo tutti '88 per cui gli altri sono ancora degli sporchi 21enni XD Ps non ho capito se sono riuscito ad accettare l'amicizia=) non sono pratico con il profilo...

  6. Eh mi sa che non è lui... Comunque abbiamo 21 anni tutti noi per cui perfietto=) Ma scusa che negozio c'e in via torino? Perchè io adesso sono all'università a verona e a mestre sto solo nei weekend e non sapevo ci fosse un negozio nuovo... So che ce n'era uno davanti al Franchetti in via milano(laterale corso del popolo) ma mi sembra che l'abbaino chiuso...

  7. Si Si pur'io ho un gruppo giochaimo anche noi nel week end!! Il mio amico si chiama Marco Baldissera

  8. Io sono di Favaro.. Un mio amico abita esattamente li dove abiti tu per cui conosco benino la zona=) Beh sono contento che ci sia qualche bravo ragazzo del forum qui vicino... Hai un gruppo?

  9. Hey Garv... Di dove sei per essere un compaesano?? Mestre Mestre?

×
×
  • Crea nuovo...