Vai al contenuto

niv-mizzet36

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    317
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su niv-mizzet36

  • Compleanno 20/07/1996

Informazioni Profilo

  • Località
    esattamente lì
  • GdR preferiti
    magic e warhammer40k e D&D
  • Occupazione
    studente
  • Interessi
    un po' di tutto

Obiettivi di niv-mizzet36

Eroe

Eroe (13/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

8

Punti Esperienza

  1. Bhè in un certo senso anche i banditi si evolvono: all'inizio sono solo "Banditi", ma con l'avanzare dei livelli si "trasformano" in Banditi Fuorilegge, Banditi Picchiatori, Banditi saccheggiatori ed altre tipologie sempre più forti. (ovviamente c'è un limite) Lo stesso accade con la maggior parte delle creature (ad es. avanzando di livello al posto dei semplici falmer troveremo i falmer erranti della notte)
  2. Bhè, secondo me potevano pure metterle le quest basate sui compagni... infondo gli stessi sviluppatori della bethesda l'avevano fatto pure per fallout new vegas (dove gli stessi NPG avevano una caratterizzazione decisamente migliore), perchè non con skyrim?
  3. come avrai notato, ultimamente non sono particolarmente attivo perciò non me la sento... forse parteciperò al torneo futuro ;)

  4. Se sei ancora interessato al momento siamo fermi e potresti proporti per entrare perché non creeresti nessun problema ed a noi farebbe piacere.

  5. scusa se non ho potuto farmi sentire per il torneo, ma il comp mi era morto e me l'hanno portato solo settimana scorsa. sarà per la prossima volta, buon proseguimento ;)

  6. preso il gioco per natale e...wow! è davvero un bel gioco! Hanno migliorato molte cose rispetto ad Oblivion... In più diventare lupi mannari è fenomenale!
  7. Mmm...questa idea mi piace, potrei unirmi? Però MWS lo sto installando proprio ora, perciò prima dovrò fare un pò di pratica =P
  8. Quelli di cui parli sono gli event deck, mazzi precostruiti con dentro ristampe (spesso interessanti). Possono essere giocati in legacy ma ho qualche dubbio sulla loro competività... peró, imho, sono delle buone basi. Ad esempio nel precedente event fire & lightning c'erano alcune carte ora difficilmente reperibili come il fulmine a catena, il reanimator che hai giá citato credo sará ancora piú interessante visto che ci sará un entomb, carta fondamentale nel reanimator (che oltretutto vale giá da solo i soldi del mazzo) oltre agli event deck "foil" sono usciti quelli fatti apposta per il t2 (equip, illusioni) anch'essi buone basi ma cosí come sono non sono competitivi
  9. E se volessi portare i dispatch in 3x tenendo i tempered in 4 copie? È fattibile? cosa potrei togliere?( Per il fatto che per ora non ne ho trovato neache uno, tolgo un mox che ho sostituito temporaneamente con i mantelli del paradiso) Forse il terzo andrebbe in side vs creature?
  10. infatti mi pare che in legacy si usano ma in modern, senza le terre artefatto base, non è cosí facile avere 6-7 artefatti nei primi turni per cui ho preferito mettere altra roba. Infatti spesso mi è capitato di avere solo combinazioni di city of brass/glimmervoid
  11. Ciao Ren! Scusa se ti disturbo ma per sbaglio devo aver inviato un doppio post alla fine di questo topic http://www.dragonslair.it/forum/threads/7789-Affinity-e-Varianti?goto=newpost potresti, col potere dei MOD, eliminarne uno? Grazie tante e ancora scusa! ;)

  12. Ok, torno sul tri-color solo che ora è diventato U/R/W 16 TERRE (forse è meglio fare 2 città d'ottone e 2 Miniera di diamanti? o in alternativa cosa c'è?) 4x Roccaforte di darksteel 4x Il nulla scintillante 4x Nexus dei lampidotteri 4x Città di ottone 19 CREATURE (forse sono un pò poche...) 4x Memnito 4x Ornitottero 4x Maestro di eterium 4x Peste dei segnali 3x Ranella 25 ALTRE MAGIE (forse è meglio 3 dispatch e 3 Tempred steel ma questi ultimi son proprio potenti... Possono far tener testa un memnito alle creature dello zoo xD) 4x Placca cefalica 4x Scagliapensiero 4x Scarica galvanica 4x Tamburo foglia di primavera 4x Acciaio temprato 3x Mox di opale 2x Spedire SIDE 4x Luna insanguinata 2x Campione inciso 2x Globo del torpore 2x Costrizione 2x Canonista eterica 1x Estrazione chirurgica 1x Cripta di tormod 1x Reliquia del progenitus Ecco, questo è il risultato...
  13. In che senso che fa tappare 2 volte? Qualcosa tipo terreno fertile che fa aggiungere 1 mana di qualsiasi colore aggiuntivo ogni volta che tappi la terra? se è piú o meno questo l'effetto potrebbe essere anche crescita rigogliosa
×
×
  • Crea nuovo...