Vai al contenuto

Shi'Vha

Utenti
  • Conteggio contenuto

    15
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Shi'Vha

  • Compleanno 17/06/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D WoW

Obiettivi di Shi'Vha

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Shi'Vha

    Arma sprezzante

    il problema è se ho 2 armi e l'attacco non lo faccio con questa, posso attivare cmq il potere!? perchè il potere non dice "un attacco CON QUEST'ARMA". Quindi uno potrebbe tenerla in off hand solo per aggiungere il bonus ai danni (e chiaramente la penalità alla CA)
  2. Shi'Vha

    Arma sprezzante

    Potere a volontà: Azione gratuita. Il personaggio può usare questo potere prima di compiere un attacco in mischia contro un bersaglio adiacente. Ottiene un bonus di potere al tiro dei danni di quell'attacco pari al doppio del bonus di potenziamento dell'arma. Per contro, subisce una penalità di -2 alla CA fino alla fine del suo turno successivo. Se utilizzo quest'arma nella mano secondaria, posso utilizzare il potere a volontà di questa con un'attacco che NON utilizza la mano secondaria? Dalla descrizione sembra di si, sapete se c'è qualche errata? o qualcuno ha il testo del potere in inglese da poter controllare?
  3. mezzorco bavbavo ihihihi punti ferita TANTI e danni A VALANGA
  4. Penso che l'unica vera risposta al tuo problema sia anche la più semplice, interpreta, come se fosse accaduto tutto in una "vita reale", in fondo non si può riavvolgere il nastro o cancellare le azioni malvagie che hai fatto. Ad esempio io penso che il tuo chierico una notte si sveglierà in preda alle convulsioni strillando dal dolore, rivelando che il suo dio lo sta punendo per non aver seguito i suoi insegnamenti, ora per come la vedo io Moradin manderebbe un insetto a schiacciarti visto che sei un chierico di secondo livello e gli interesserà ben poco di te. Ma tu prima che ciò avvega potresti recarti in un tempio e chiedere di poter espiare i tuoi peccati, anche con la vita... E se il master è abb sveglio potrebbe darti una Quest che magari si lega alla tua avventura o che devi svolgere prima di essere veramente punito.... Detto ciò tutto sarebbe inutile se pensi di non riuscirti a divertirti giocando un chierico così.. in quel caso la soluzione è una sola: prendi la scheda e frullala nel secchio io cmq ti consiglio di provare ad interpretarlo il LB è divertente interpretare qualcuno diverso da noi ! :lol::lol:
  5. hey ciao!yuppeee sn il primo a sporcare il tuo spazio.xd beh...ciao!

  6. Sto creando un nuovo pg Ladro di 12° livello Gnomo. Il classico furbo e fastidioso, che all'occorrenza saprà essere anche spietato. Canaglia brutale mi attira più di artista dello schivare ma ancora devo decidere. per ora ho deciso i talenti e quasi tutti i poteri i talenti sono questi: 1)Perizia nelle armi 2)Arma focalizzata 3)Pugnalatore alle spalle 4)Shadow skulk (se miss da nascosto resto nascosto) 5)Dirty fighting (+4dmg se sorprendo) 6)Slaying action (punto azione = furtivo) 7)Combattere con 2 armi (+1dmg) 8)Percezione del pericolo (iniziativa x2) sono particolarmente in difficoltà sul cammino leggendario quale mi consigliate? e tra i poteri quali pensiate siano"imperdibili"?
  7. grazie. é come pensavo in effetti ma trovo nn sia corretto che i pg di taglia piccola vengano penalizzati sempre se un pg di taglia media ha il bonus con uno di taglia grande nn vedo perchè uno di piccola nn lo debba avere con uno di media... a questo punto dovrebbero eliminare totalmente le differenze tra taglie per i pers giocanti, invece di lascicare solo gli aspetti negativi!
  8. Ciao ragazzi, secondo voi utilizzando il talento leggendario precisione della lama leggera (manuale del giocatore 1) un personaggio di taglia piccola ottiene il bonus con uno di taglia media?
  9. Shi'Vha

    BUG o NO?

    Il talento multiclase del Vendicatore.... [Player Handbook2] Concede l'utilizzo di Giuramento di Inimicizia (Incontro)..... Ma come ben sapete se si va alle pagine del vendicatore il potere riporta (Incontro - Speciale:banghead:) si ricarica quando il target del giuramento muore... Utilizzando il talento multiclasse alcuni pensano di poter utilizzare il potere come un vero vendicatore... Ma vi faccio notare che praticamente tutti i poteri concessi dai talenti multiclasse concedono solo un utilizzo ridotto dei poteri della classe che si multiclassa (scusate il giro di parole) es potere incontro concesso dal talento multiclasse diventa giornaliero potere a volontà diventa a incontro ecc.. in poche parole a mio parere anche se nn è chiaro dal libro un pg multiclassato Vendicatore dovrebbe poter usare solo una volta ad incontro giuramento di inimicizia senza l'effetto "speciale" che lo ricarica... altrimenti chi rollerebbe un Vendicatore? e tutti prenderebbero questo multiclasse... tutti ritirerebbero 2 volte praticamente sempre il 20.... H E L P!
  10. Un mio amico niubbo insiste nel dire che le armi a 2 mani hanno un bonus +1 al danno... non è valido solo per le armi versatili????
  11. un breve preview: Giuramento di inimicizia: se il target del GdI è l'unico nemico che ho in melee tiro 2D20 e scelgo il risultato migliore (TxC). Questo raddoppia la mia possibilità di fare un critico.. Spadone pesante frastagliato +3: Crit 19-20 + Alto critico (+[1A] se critto), +10 danni continuati se critto... Cammino legg: Ardent Champion---> Holy Ardor: Quando attacco usando il giuramento di inimicizia se il risultato dei 2 d20 è uguale il colpo è critico... In sostanza col primo D20 - 2 possibilità su 20 - con il secondo 3 possibilità su 20 - Ovviamente è tutto basato anche sulla fortuna... certo... ma...in caso i crit iniziassero a scarseggiare... [incanalare Divinità: Giusta Ira di Tempus]: se il prox att va a segno è crit automatico... tiro 2D20 +18... dovrei prendere... Ovviamente talento leggendario Critico devastante +1d10. Ora faccio un po' di playtest e vi dico.
  12. Quali sono secondo voi i poteri migliori? Ottime combo? Equip particolarmente adatto? Talenti insostituibili? Stasera posto la mia scheda lvl[11]!
  13. Anche l'esistenza di 2 grandi fazioni rivali favorisce molti spunti per il dm e gli avventurieri..
  14. Vero. Le stats dei tauren vanno riviste.
  15. Alleanza: Umani eliminato il potere a volontà bonus +2 a CARISMA +2 a scelta Orda: _______________________________ Orchi delle Lande Desolate +2 for +2 cos Orchi di Durotar +2 sag +2 cos _______________________________ Tauren +4 for +2 sag -2 des -2 car Tauren +4 cos +2 sag -2 int -2 car _______________________________ Troll della giungla +2 for +2 des Troll della fortesta +2 sag +2 for _______________________________ Elfi del sangue +2 int +2car Elfi del sangue +2 des +2 car _______________________________ Undead +2 cos +2int Undead +2 int +2for Altezza: 1,65 - 1,85 Taglia media Velocità 6q Peso 50-75 Scurovisione 18m +2 tenacia +2 arcano +1 tempra +1 volonta +5 ts veleno +5 res necrotico +5 vulnerabilità radioso Abilità ad incontro: Will of the forsaken Interruzione immediata: Il vile uddi attingendo alla sua viltà ripete il tiro salvezza. E' obbligato a tenere il secondo risultato anche se inferiore. oppure Abilità giornaliera: Frenesia del Forsaken Azione minore: Fino alla fine dell'incontro il lurido uddi guadagna +1 TxC e +1 Danni. Rango2: +2 +2 Rango3: +3 +3 E' una bozza primordiale... l'idea è di tirar su 2 diversi tipi di razze per tipo (magari provenienti da diverse zone) per poter avere più combinazioni di bonus a disposizione visto che le razze di wow sono relativamente poche e un gruppo nn può contenere membri di entrambe le fazioni! Le due classi che nn trovano molto spazio sono Paladino e Vendicatore (io) al momento, per il pala penso fixeremo il blood elf con bonus più adatti, per il vendicatore invece sembra più tosta..
×
×
  • Crea nuovo...