Vai al contenuto

Dmitrij

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    16.9k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    58

Dmitrij ha vinto il 25 Marzo

I contenuti di Dmitrij hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 seguono

Informazioni su Dmitrij

  • Compleanno 09/01/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Bergamo, IT
  • GdR preferiti
    D&D, Dark Heresy, Warhammer fantasy

Visitatori recenti del profilo

18.0k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Dmitrij

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • Dedito alla community Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Molto popolare Rara
  • 5 anni con noi Rara

Insegne recenti

2,9k

Punti Esperienza

  1. Tanis Tanis guardò Raistlin Quindi suggerisci di tornare indietro, imboccare l'altra direzione, esplorarla fino ad un certo punto non si sa bene quale, e poi eventualmente tornare qui? Di solito preferisco finire un lavoro prima di cominciarne un altro, ma... Si grattò per un istante la barba. D'accordo, facciamo come dici tu. Tutti indietro!
  2. Wilhelm Il templare guardò uno a uno i suoi compagni, quindi imbracciò più saldamente lo scudo dono di Gorim e avanzò verso la sala accanto per incontrare il torturatore.
  3. Omar L'accolito raccolse lo strano mazzo di tarocchi, lo rigirò per un attimo tra le mani e quindi lo passò a Tiburzia. gettò un'occhiata in direzione dell'abate Tamas, quindi disse Non serve che ci siano tutti all'asta. Victor può restare qui in compagnia dell'abate e Tiburzia che fa parte della sua delegazione può sostituirlo, dopotutto non è proprio ben disposto disse ridacchiando mentre con l'indice indicò la chiazza di urina ai suoi piedi. Io Gorald e Nuadap andiamo invece in rappresentanza del nostro gruppo.
  4. Byrnjolf Senza remore per la propria incolumità, il Fhokki continuava ad incalzare il nemico, qualunque cosa esso fosse. Non l'aveva capito, gli sembravano solo mucchi di stracci da cui sbucavano freddo e artigli. Si aspettava che qualcuno gli desse una risposta plausibile sul perché di quell'incontro in pieno deserto.
  5. concordo, è più efficace e veloce nei pbf. Se invece vogliamo restare con un ordine rigido così, allora ad ogni post il DM deve indicare chi deve postare successivamente, altrimenti diventa molto confuso. Resto però molto favorevole alla proposta di kalkale
  6. I've been there. best of luck! Io sono pronto ad iniziare il PbF adesso 🙂
  7. Edwarf Tornati dal terzetto, riferiamo quando scoperto nell'esplorazione. Alla luce di questo e delle parole di Soryana, dopo una lunga boccata di sigaro, lancio uno sguardo a Snorri e poi rispondo alla donna Se l'obiettivo era esplorare e riferire, allora è raggiunto e sì, conviene torniate a fare rapporto. Per parte nostra, ci è chiaro che liberare le miniere non è alla nostra portata al momento, ma continua ad essere l'obiettivo di tutti. Per cui, se volete, verremo ad incontrare questo vostro datore di lavoro. Magari possiamo arrangiare un accordo che faccia felici tutti?
  8. Noamuth Recepisco il messaggio subliminale di Izzquen e mi affianco a Be'lakor, parteciperò all'attacco con lui. Posso evocare della vegetazione che intralci e ferisca il nemico, ma penso finiranno coinvolti anche i non morti.
  9. Le Hathran risponde sollevando le spalle la donna all'ultima domanda di Andrej. Oppure chissà, qualche valido avventuriero... conclude prima di tornare a badare alla propria casa. Con le vaghe informazioni raccolte, e ben sapendo che non potrete avere dal piccolo villaggio molto di più di quanto vi è stato già detto, cominciate quindi la risalita del passo. Presto la neve comincia a scricchiolare sotto i vostri stivali, e il vento gelido a sferzare le guance che spuntano dietro i baveri sollevati a protezione del viso. Il tracciato, ben visibile per i primi faticosi chilometri, comincia via via a scomparire sotto la coltre bianca che si fa più spessa. La visuale, prima sgombra, è ora limitata a poche decine di passi da una foschia gelida e vorticante, destinata ad ispessirsi man mano che prendete quota. Procedete in fila indiana, con il rumore del vento nelle orecchie e le ciglia imbiancate, quando il capofila si ferma, il fiatone che condensa nell'aria. Il sentiero non c'è più.
  10. Lunedì-mercoledì sono in trasferta per lavoro, sarò poco presente. Di solito approfitto delle ore di treno, ma stavolta devo farmela in auto... zbatti...
  11. BG sistemato e chiuso. Resta molto generico, ma per ora penso vada bene così. Credo di aver finito.
  12. Avevamo chiesto all'inizio il motivo della presenza del vostro gruppo nelle miniere. La risposta era stata che eravate in transito per raggiungere la vetta, nient'altro, almeno a mia memoria. Sì il rischio è quello che dici: che il Culto si rinforzi. Ma tutto dipende dal vostro incarico, se vi è stato chiesto di esplorare e riferire, io mi atterrei a quello. Sulla possibilità di vittoria... Abbiamo faticato contro 4 elementali, questi sono il doppio. Soprattutto, non sappiamo nulla di chi sia il mago e del suo livello di potere, ma così a occhio... è alto. Personalmente, voto verso un approccio più prudente. Non vedo una situazione per cui dobbiamo giocarci per forza il tutto per tutto.
  13. Il terzo punto è sicuramente quello che trovo più azzeccato, anche perché (almeno nella mia testa) la triade di monaci al servizio del Re è qualcosa di esoterico/misterioso. Il mio punto è proprio definire come Di'mo sia arrivato alla corte del Re dalla sua isola natale: è un pezzo di storia personale che non so come riempire. Un'ispirazione l'ho trovata nei giannizzeri ottomani. Prendendo questo esempio, il Re potrebbe avere un piccolo corpo di guardia costituito da giovani strappati alle loro famiglie/terre e allevati/addestrati a palazzo. La Triade* potrebbe essere un'ulteriore selezione tratta da questo gruppo. * dovevamo chiamarli Moggi, Giraudo e Bettega 😶
×
×
  • Crea nuovo...