Merlinus Maximus

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.135
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Merlinus Maximus

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 27/07/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Monopoli
  • GdR preferiti
    D&D, e taaaaanti altri...
  • Occupazione
    Studente Universitario

Aggiornamento singolo stato

Visualizza tutti gli aggiornamenti di Merlinus Maximus

  1. I Domini sono degli incantesimi che il chierico ottiene in base al suo dio. Se noti gli incantesimi al giorno dei chierici sono scritti così: 1+1, perchè la prima cifra sono gli incantesimi dalla lista del chierico, mentre il secondo sono quelli di diminio. tu hai i domini di Conoscenza ed Inganno, quindi come incantesimo di dominio puoi scegliere o Individuazione delle Porte Segrete (Conoscenza) o Cammuffare se stesso (Inganno) il talento Incatesimi estesi è sul manuale del giocatore, mentre Incatesimi persistenti è su un altro manuale, quindi ti scrivo qui gli effetti: puoi far durare un incantesimo per 24 ore, ma usa uno slot incantesimo di 6 liv superiori (es. un incantesimo di liv 0 reso persistente è come uno di liv 6). per ora il talento è inutile, ma più in la sarà utilissimo