Vai al contenuto

blood angel

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    489
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di blood angel

  1. Sì, mi piace, ma non mi convincono i due carnefici...preferirei una trigone e non so cos'altro...tipo altri hormagaunt.
  2. Nella lista che gli hai detto le truppe sono un pò pochine...io toglierei qualche ymgarl per dare spazio a degli hormagaunt.
  3. blood angel

    Space Marine 1500

    Esatto, puoi giocare insieme i capitoli che sono nel Codex Space Marine, ma non insieme quelli che hanno un codex separato.
  4. No, quello degli space marine ne ha 12, però mi risulta che sia il redemeer ad averne 10...mi ricordo che sono invertiti a quelli dei lupi. La lista mi piace, ma con due land raider si gioca molta poca roba...
  5. Ciao! Io ho preso una valigia del brico ( non so se c'è anche lì), pagandola 25 Euro...qualche foglio di gomma piuma e mi ci sta tutto l'esercito tranne Land Raider! Soddisfattissimo!
  6. Beh i lupi diciamo che io, usandoli, penso che siano un bell'osso duro. Ovviamente sono loro i miei preferiti...se dovessi scegliere un capitolo del codex Space Marine sceglierei ad occhi chiusi le Salamandre!
  7. Salve a tutti, vi chiedo se esiste un trucco per aumentare i soldi nella modalità Campionato Master per Pes 2011 nella Playstation 2...grazie!
  8. Quella sottospecie di caminatore o quello che è non mi piace per niente...sembra un dreddy poco nutrito...ho letto diversi rumors, come il fatto che avranno il ritorneremo, le invulnerabilità binate quasi tutti e poteri psionici molto forti (esempio la riga dei lupi sotto forma di sagoma)...
  9. Non si vede benissimo, ma non così male. Mi piace.
  10. Sono tutti e tre eserciti non facili da manovrare...provali proxando, e vedi quale stile ti piace di più. Gli eldar oscuri sono molto veloci, e hanno sia unità da fuoco che da corpo a corpo valide. I demoni come hanno già detto scendono in profondità, non sparano molto, ma se ingaggiano le giuste unità sono dolori. Le Sorelle Guerriere esendo più o meno come i marine sono veloci come loro, ma hanno resistenza 3. Hanno però regole speciali che le rendono caratteristiche. Vedi tu!
  11. La base di una lista necron era più o meno questa: - Noctifero - Sacerdote - 10 guerrieri - 10 guerrieri - 5 sterminatori leggeri - 5 sterminatori leggeri - monolito - monolito I punti non so se siano esattamente 1850, ma puoi togliere uno o due sterminatori per regolare...o addirittura aggiungere! La base è comunque simile a questa. Spero d'esserti stato d'aiuto!
  12. Quoto Maldazar. Sul serio, il vindicator non è un veicolo serio. E' meglio un bel thunderfire! per quanto riguarda il wirlwind...beh, il vindicator almeno è bellino, questo è pure brutto.
  13. Le tattiche le farei così: una con laser o missili e fucile termico e una con lanciafiamme e cannone plasma, perchè puoi mirare solo un'unità con una squadra e in questo modo hai più antifanteria e più anticarro nelle squadre. La lista mi piace, ecco le modifiche che apporterei: - il vindicator è un pezzo più bello che utile, meglio tenerlo in vetrina. Trovo migliore il thunderfire (=100 punti). - penso la stessa cosa del wirlwind, lo toglierei e abbiamo 120 punti, in cui possono infilarsi 2 speeders con flamer e multitermico. Spero di esserti stato utile! Se hai bisogno chiedi pure!
  14. Ah no, io avevo capito che spaccasse come modello e non come giocabilità. Ho frainteso. Io non la trovo male, però fidati che a distruggere i veicoli DE son buoni tutti e io ne so qualcosa (-.-).
  15. Prima di tutto, ringrazio per avere risposto, secondo, sono veramente scocciato dal fatto che la GW faccia eserciti senza finire i modelli!
  16. Qualcuno di voi sa il mese in cui usciranno? Forse a cavallo dell'inquisizione?
  17. La trovo discretamente oscena...peccato, perchè i blood sono davvero un bell'esercito.
  18. non puoi avere una combinazione di psionici uguali. fauci e fulmine e fauci ed uragano ad esempio sono due combinazioni diverse. no no gli artigli lo suc**o in corpo a corpo, meglio i grigi con stendardo, sparano di più, menano più o meno uguale e resistono di più! la lista è buona. per giocare contro quei due eserciti sia chiaro.
  19. comprare da malestorm games è sicuro? inoltre, non vedo le spese di spedizione e non capisco perchè...qualcuno sa spiegarmelo? grazie.
  20. ottava edizione del 40k? o.O saltano dall'ottva alla quinta? no. volevi mettere fantasy, si?
×
×
  • Crea nuovo...