Vai al contenuto

lyllo

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    24
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

lyllo ha vinto il 23 Ottobre 2009

I contenuti di lyllo hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su lyllo

  • Compleanno 30/10/1980

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di lyllo

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. lyllo

    Session Keeper Online

    1) puoi andare sul forum del ufficiale, visto che qui rischiamo solo di allungare il brodo senza dare aiuto ad altri utenti? 2) tu qui avevi detto: ecco perchè pensavo NON ti fosse arrivata 3) puoi copia / incollare (nel messaggio sull'altro forum, se puoi, grazie) il link che hai nella mail? ciao ciao.
  2. lyllo

    Session Keeper Online

    no scusa, prima avevi detto che non succedeva nulla se cliccavi. ora dici che la mail NON ti arriva? sei sicuro che l'indirizzo email sia giusto? o che la mail non sia filtrata da un servizio antispam?
  3. lyllo

    Session Keeper Online

    non so che dirti. ci sono 20 utenti registrati e tu sei uno degli unici due che non risulta attivo. prova a farti re-inviare la mail.. altrimenti posso attivarti manualmente, ma capisci bene che non sarebbe un buon debug mi pare strano perchè io stesso sono registrato attraverso la procedura standard...
  4. lyllo

    Session Keeper Online

    sei già attivo. suppongo però che la mia idea di mettere il refresh istantaneo senza un minimo di avvertimento non sia stato il massimo eh apporterò la lieve modifica va ciao ciao.
  5. ehi ma non sapevo fossi proprio un mio fan! con i dovuti ultimi aggiornamenti dovresti trovare tutto online di nuovo e spero a lungo! ciao ciao.
  6. lyllo

    Session Keeper Online

    grqzie per le annotazioni. ulteriori sviluppi non penso arriveranno presto tirare su quel sito ha richiesto un lavoro immane e intanto aspetto di vedere che accade con questa versione mi piacerebbe avere supporto anche da altri utenti per ampliarlo, per renderlo ancora più completo e soprattutto compatibile con le altre versioni di D&D.. ma al momento come vedi è neonato. in passato aveva avuto un abbozzo di nascita, ma la comunità non era mai decollata, soprattutto se consideri che in due mesi avevo dovuto cambiare host due volte... su altervista sono sicuro che rimarrà intatto, spero quindi che sarà un inizio nato per durare
  7. lyllo

    Session Keeper Online

    ahahahahaha ao, GRAZIE MILLE!!!! mi dai un piacere che non ti immagini! sto facendo qualche piccola modifica, vorrei espanderlo nel tempo e renderlo un polo significativo per i giocatori di D&D, solo che al momento sono solo e ci sei tu che fai il tifo fammi pubblicità! ciao ciao e mi raccomando se trovi bug scrivi sul forum così lo leggo e provo a vedere che accade
  8. lyllo

    Session Keeper Online

    Dopo un bel periodo di attesa il sito è di nuovo ONLINE. Vista l'instabilità dei tanti host cercati, sono tornato su altervista. Il nuovo URL del sito è: http://sessionkeeperol.altervista.org Accorrete numerosi che ora che il sito dovrebbe finalmente essere stabile, magari si riesce a creare qualcosa di carino!. ciao.
  9. Ciao, leggo solo ggi il tuo messaggio. Sno tornato qui perchè ho appena irmesso online il sito ed il forum: http://sessionkeeperol.altervista.org. Se vuoi parliamo li.

  10. Ciao, mi sono iscritto appositamente al forum per poter avere contatto con te, sono interessato al tuo lavoro e mi piacerebbe sia poterne usufruire (il sito che ho trovato nel topic da te postato non porta da nessuna parte a quanto pare) che partecipare (non sono un programmatore ma copiare descrizione lo possono fare tutti no ^^) rimango in attesa di una tua risposta ^^

  11. lyllo

    Session Keeper Online

    Il problema del mail server, indipendente quindi dalla mia volontà, dovrebbe essere stato risolto.
  12. lyllo

    Session Keeper Online

    http://sessionkeeper.cphoster.com/mybb/Thread-Note-al-forum
  13. lyllo

    Session Keeper Online

    devi usare FF o IE. safari non è supportato.
  14. lyllo

    nomi da pg

    a proposito di generatori di nomi, posso fare pubblicità al mio sito recensito qui.. in cui tra le varie, c'è anche un generatore di nomi in base alla razza? il mio preferito: Hypericon, me lo sono inventato per WOW e poi l'ho portato ovunque (ho mollato WOW eh, non mischiatemi con quei giocatori!) e pure METATRON. (ma questi due non vengono generati nel mio sito )
  15. lyllo

    Session Keeper Online

    si. il fatto è che mi servirebbe tutto io di originale ho solo tutti i manuali base D&D3. se mi fornisci i dati in formato copia/incollabile (non chiedermi di ricopiarmi a mano tutti gli oggetti di qualche altro gioco...TI PREGO) e iniziamo ad interagire spiegandomi cosa serve, cosa e come fare, si può fare. @Karonte82, grazie per il feedback. avrei preferito usassi l'altro forum, ma va bene così per i caratteri a volte sono state scelte di leggibilità. in varie prove è uscito -anche magari per problemi di impaginazione- che fosse meglio una dimensione piuttosto che un'altra. per il tipo impiccato: NON è impiccato! porello! (ovvero poverino!) è una gogna... oddio forse si ma non lo vedere come impiccato, io non volevo farlo.. giuro!! è stato un altro!
×
×
  • Crea nuovo...