Vai al contenuto

cirex

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    33
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di cirex

  1. dicevo che un tot erano solo delle idee da completare in futuro mentre 3 o 4 sono da usare comunque si ogniuno fa quello che vuole
  2. si è vero ma comunqe bisogna vedere se sono tutti completi magari ne ha 5 principali e tutti gli altri sono solo basi...spero;-)
  3. io ne ho 4 zombi vecchio counter vampiro ed. zendigar completato da pochissimo mazzo angelo con una piccolissima parte boros poi avevo un fungus ke ho venduto x finire il mazzo vampiro xD penso ke tenere + di 9 mazzi alla volta sia troppo o ne finisci uno e inizi un altro ma non puoi portarne a vanti troppi alla volta per me sono troppi anche 6 bisognerebbe averne pochi ma forti contro tutte le occasioni!!
  4. cirex

    Mazzo Zombie

    il mio mazzo è fatto così: 4x signore dei non morti 2x signore degli zombi 3x barone della morte 1x gravespawn sovereign 3x fallen angel 4x condottiero non morto 4x morto vendicativo 2x gempalm polluter 3x mangia carogne 4x goblin in putrefazione 2x punizione definitiva 4x rito oscuro 2x terrore 3x disfare 19x palude il mazzo non è male di solito cerco di chiudere con il fallen angel e i morti vendicativi sacrificando tutti gli zombi e togliendo i punti rimasti attaccando con l'angelo e magari giocare una punizione definitiva x kiudere sicuramente. Un altro problema è la gravespawn sovereign non so se tenerla se entra è buona ma è un po troppo lenta e quando la pesco non la gioco mai perchè preferisco giocare altri zombi. Volevo dei consigli su come migliorarlo soprattutto aggiungendo magie più forti e utili (ho un richiamo del sepolcro cosa faccio lo gioco??) per chiudere prima, di solito chiudo al 6-7 ma turno ma vorrei un po prima...
  5. cirex

    Jace o Chandra?

    ma i mazzi di jace e chandra sono in vendita???
  6. cirex

    Affinity e Varianti

    io avevo un bel affiniti che tutti consideravano "strano" per l'assenza delle proli infatti si basava su una combo: con un discepolo in gioco o magari due (ne giocavo 4) e un saccheggiatore che era il finiscer sacrificavo 20 artefatti o 10 (questo dipendeva dal numero dei disepoli)...un'altra combo si basava sulle vasche delle saldature ma non ero certo che si potesse fare: bisogna avere 1 discepolo e 2 vasche delle saldature poi far finire nel cimitero un artefatto per rigenerarlo e poi rigenerare le due vasche tra loro per far infiniti danni. La combo è potentissima ma non lo mai fatta perchè non sapevo se si poteva fare o no:-(
  7. vorrei chiedere dei consigli sul mio nuovo mazzo counter eccolo viandanti: 2x Jace creature: 4x guerriero fantasma magie: 4x counterspell 4x estirpare l' anima 4x indebolimento magico 4x eliminare 2x trappola per magie 3x legapensiero 2x contorcere 2x boomerang 4x controevocazione 2x telepatia 3x tempesta cerebrale terre: 19x isola non c' è molto da spiegare per un counter ma ecco i miei dubbi: -le tempeste cerebrali le lascio? quando non gira mi servono per aver più counter in mano ma non sono fondamentali. -mi consigliate di togliere delle controevocazioni e aggiungere dei boomerang? -poi volevo sapere se l'idea dei guerrieri fantasma è buona o mi consigliate un' altra creatura?? -ultima cosa non fate commenti sui viandati perchè a me giocare jace nel counter mi piace e aiuta parecchio. :bye:
  8. cirex

    Mazzo Fungus

    il mazzo è davvero buono soprattutto per il combo e anche se io ci gioco il nero e non il blu direi che funziona benissimo...forse anche meglio anzi forse ci provo anchio...:-p:-p comunque avrei dei consigli: -1 o 2 verde linfa vitale -2 pioggia luminescente -al posto di stupire anche se non hai counterpell basta anche eliminare che è meglio ed è comunissima ora -e ultimo aggiungerei un'altra stagione del raddoppio be a te la scelta spero di esserti stato d' aiuto;-) ciao:bye:
  9. cirex

    Mazzo Fungus

    vi prego aiuto!:confused:
  10. cirex

    Mazzo Fungus

    ma gli ideali falliti dicono sacrifica una creatura e dai +2 +1 ma se ne sacrifichi due o più (in questo caso saprolingi) la creatura incantata prende il doppio il triplo e così via?? aiutatemi!:banghead:
  11. cirex

    Mazzo angelo

    .Riguardo alla purificazione invece: scende con troppo e anche una volta scesa non da poi così tanto fastidio contro tutti i mazzi...senza contare che resti con 4 permanenti anche tu!!!! cirex, se non sai cosa fanno le carte(cosa normalissima visto che sono più di 9.000 oramai)guarda su "mtgdb" o su magic market, basta che digiti il nome della carta!! si ma la purificazione di razia si usa in genere quando l'avversario non è a molto di vita io cerco di usarla ad esempio quando ho un tombettiere un accecante e un angelo forte...mtgdb (mai sentito) mentre su magic market ho provato ma erano in inglese!..... io ho 6 in inglese:sleep: questa è curiosita mia ma un angelo ho un accecante di edizione vecchia in francese ma è vero che vale di più!?! per me no...:confused:
  12. EI SECCHIA vedo che per criticare sei il numero uno...perche non mi dai dei consigli invace di "BLA BLA BLA" su dimmi cosa fare "fenomeno"
  13. cirex

    Mazzo angelo

    si scusa mi sono confuso volevo dire purificazione di razia
  14. si ma ci sono anche i petali di loto e le miniere così al quarto turno riesco ad avere anche un bel akroma .... non male;-)
  15. ho pensato ke per farlo piu veloce ci potevo mettere i pifferai elfici e i petali di loto e mi è venuto così 2 angelo platino 2 razia arcangelo boros 2 angelo chioma di fuoco 1 akroma angelo della distruzione 1 akroma angelo della furia 3 angelo accecante 3 pifferaio elfico 3 angelo di serra 4 trombettiere rombosuono 4 legionario cavagliere dei cieli 1 purificazione di razia 1 ira di dio 4 spirale fulminante 4 anelli dell'oblio 4 pacifismo 4 petali di loto 12 pianura 5 montagna 4 presidio boros 3 miniere di diamanti ditemi cosa ne pensate e qualche suggerimento!!:bye:
  16. cirex

    Mazzo angelo

    ho tolto la vendetta e ho aggiunto purificazione di akroma poi ho aggiunto 4petali di loto cosa ne pensi?...vanno bene!?!...ho mi conviene toglierli?
  17. cirex

    mazzo spacca creatura

    giusto un mazzo mono nero mi puoi aiutare? [MOD] Per prima cosa ti segnalo il tasto Modifica in basso a destra dell'ultimo post per editare post recenti, visto che i post doppi sono vietati dal regolamento. In secondo luogo ti invito, se non l'hai già fatto, a legger per bene il regolamento del forum ed il regolamento della presente sezione. Grazie. ^^ - Morwen
  18. cirex

    mazzo spacca creatura

    dai il mazzo con incubo terrori esili oscuri e poi non so quindi ho chiesto
  19. cirex

    mazzo spacca creatura

    mi potete consigliare un mazzo spacca creatura??..ci vanno le lame del fato?
  20. cirex

    Mazzo angelo

    la vendetta di akroma non va bene!?!
  21. cirex

    Mazzo Fungus

    non capisco perchè dovrei toglierci le stagioni!! e poi le piogge una volta contro un caunter la partita è durata davvero molto e ho guadagnato 160 punti vita comunque ci proverò volevo dirti...23 terre!! lo sparo ne ha 14 e non è un combo!
  22. cirex

    Angeli

    Spirale fulminante avrei 4 fulmini andrebbero bene?
×
×
  • Crea nuovo...