Vai al contenuto

Fox

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    173
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Fox

  • Compleanno 19/04/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    toscana,empoli
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Fox

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Fox

    Chierico (7)

    Mi è permesso fare una piccola critica? Su trenta messaggi solo 3-4 mi sono stati utili... detto questo,per gli incantesimi? guardando un po' pensavo di prendere qualche muro,evoca mostri e poi? appena posso mi guardo craft contingency.
  2. Fox

    Chierico (7)

    perchè solo 5 livelli da oracolo? no non ho ancora applicato i modificatori.comunque preferivo non usare metamagia divina. E per gli oggetti?
  3. Fox

    Chierico (7)

    Nuova campagna,nuovo personaggio. Stavolta però voglio provare a giocare un chierico Controller,mezzorco. il personaggio è di livello 14,di allineamento caotico malvagio ,come divinità ho scelto basheba e come domini inganno e fortuna. Le statistiche le ho gia tirate,ma non so come disporle,sono: 12,14,17,18,16,9. io pensavo così: for 9 des 16 cos 12 int 14 sag 18 car 18 come progressione pensavo chieico 5/oracolo divino 10/contemplativo 5 mi servirebbe una mano,soprattuto su talenti,incantesimi e oggetti(insomma,tutto) come manuali tutti tranne quelli inglesi,ma forse qualche incantesimo o oggetto posso farlo passare.
  4. Gogeth

    ci siete ancora vero? gli altri 3 player sono momentaneamente "in pausa" (i loro pg stanno dormendo le canoniche 8 ore per riposarsi e recuperare PF ed incantesimi) quindi per il momento siete solo voi 2 a postare vi rimando il link al topic di gioco http://www.dragonslair.it/forum/threads/24748-Goge-Atto-I-La-cittadella-Senza-Sole/page57 P.S. hai la casella dei PM piena

  5. Cavolo sapevo di essermi dimenticato qualcosa eheh... comunque io lo pensavo con una sola katana impugnata a due mani @Uomo del monte io il samurai lo penso più con la tunica o al massimo l'armatura leggera. difatti volevo fare il jiajitsu master
  6. Inizia l'estate e quindi una nuova avventura:-D. Per la seconda volta vorrei provare a giocare un samurai e dato che il primo era una ciofeca(si era quello del complete warrior). Quindi vorrei provare a giocare quello dell'oriental adventures,sicuramente migliore con magari la cdp dello jaijtsu(se si scrive cosi) master. Giochiamo in 3.5,lo so il samuari di O.A. è 3.0,ma i talenti sono facilmente riadattabili. Come manuali dire tutti fuorchè il ToB. Partiamo dal primo livello... Che alro dire...a voi la palla:cool:
  7. Ciao Fox. Non so se lo sai già ma goge ci ha inserito nell'avventura "La Cittadella senza Sole" e io ho anche già postato..

  8. Gogeth

    per quanto riguarda i mercenari, la risposta è no semplicemente e banalmente state vagando per la zona in cerca di avventura e tesori quando vi imbattete nelle rovine della cittadella ed iniziate ad esplorarle, incontrando così PG e Coboldi il resto poi, starà a voi (combreso evitare di fare a botte con gli altri pg, evitando però il metagame da "primo incontro")

  9. Fox

    gogeth ho provato a mandarti un mp,ma non so per quale motivo non l'ho invia quindi te lo scrivo qui: io e dalamar abbiamo pensato a questo,anche leggendo il pbf. dato che i pg hanno chiesto alla regina se ha due guerrieri da "prestargli",abbiamo pensato quindi,che io dalamr potessimo essere ingaggiati dalla regina o dagli stessi pg,come una sorta di mercenari o qualcosa di simile. può andare?

  10. mmh... bello,mi piacerebbe ruolare un personaggio del genere. Quindi un bardo 3/rodomonte 4/duellante 10/rodomonte 3 oppure musico da guerra 3 Possibili talenti?
  11. Purtroppo il master mi ha vietato gli psionici,quindi ripieghero sul Bardo/Rodomonte/Duellante idee su come svilupparlo,talenti e simili?
  12. Diciamo che non cerco un pg pp ma che neanche sia inutile. Il ranger/spadaccino spirituale/soulbow mi sembra una figata,dovè il soulbow? Oppure anche il Bardo\Rodomonte\Duellante deve essere veramente bello. Quale vi piace di più?^^
  13. Sono quelle che mi ispirano di più, ho riguardato la lama iettatrice,ma mi sembra un po' fatta male insomma poco potente. Per il guerriero cavaliere,sembra interessante,ma quale cavaliere è quello del perfetto combattente o quello del PhII? Il monaco non mi piace troppo,ma comunque,che idee avresti?
  14. Beh NON vorrei fare il classico mago e/o stregone che spari a raffica,qualcosa piu sul lato picchia che ti passa,ma non il ranger non mi piace.
×
×
  • Crea nuovo...