Vai al contenuto

fanatic

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di fanatic

  1. Ciao a tutti. Io sto cercando il programma MULTIHACK4.5 ma non trovo il download. Mi potete dare il link dove si può scaricare il programma?? grazie mille!
  2. fanatic

    mazzo combo

    e invece una combo da chiudere ai primi turni per un mazzo bianco nero??
  3. fanatic

    mazzo combo

    bè le liste non sono per niente male! grazie. ma lo zombi che hai postato all'inizio non è più lento del secondo?? Quello di urizen è più veloce di tutti??
  4. fanatic

    mazzo combo

    ciao ragazzi. Vorrei sapere una lista di un mazzo combo. Esigenze: 1- combo da vinccere dal 1 al 3 turno. 2- carte che costano poco di mana. 3- che mi diverta. Ciao grazie. Del costo non me ne frega niente! Il formato non saprei! vanno bene tutti.... fate voi anche for fun va bene non importa. ciao
  5. fanatic

    mazzo bianco nero

    quindi tu dici che se io ho un 4/4 e gioco la divinità diventa un 1/1 ma se ci metto una carta che gli faccio prendere +3/+3 diventa un 4/4...giusto??
  6. fanatic

    mazzo bianco nero

    comu grazie mille! Ma l'unica cosa che non ho capito di questo mazzo è come gioca e poi a cosa serve processione spettrale? Poi se gioco la divinità le abilità dell latore di morte e la lama della divinità è come se non vengono attivate perchè ho la divinità in gioco.
  7. fanatic

    mazzo bianco nero

    posso aggiungerci dei terrore o ultimo sospiro o roba del genere?? o vado a scasinare tutto il mazzo?? scusa ma divinità delle meraviglie a cosa serve nel mazzo?? le mie cresture diventano anche loro 1/1 oltre a quelle dell'avversario! (lo scopo della carta??)
  8. fanatic

    mazzo bianco nero

    scusate ragazzi ma non trovavo più il topic che avevo messo!! comunque lo uso per giocare con i miei amici d'estate quando ci incontriamo... comunque anche un mazzo serio tipo da torneo non mi dispiacerebbe! Come carte non vorrei spendere una barca di soldi sui 20/30 euro!
  9. fanatic

    mazzo bianco nero

    Ciao a tutti....sono nuovo....ma vorresi sapere come posso migliorare il mio mazzo.... eccola la lista: terre 9 pianure 9 paludi 3 godless shrine creature 3 blind hunter 2 teysa, orzhov scion 2 ghost council of Orzhova 2 vampire scheletriche 3 anime dei senza colpa il resto 3 hymn to tourach 3 megrim 2 editti diabolici 2 crimini del corvo 3 angoscia 2 punire 4 editto di gerrard 2 gogne del senza sonno 3 ricatto 3 cry of contrition Questo è il mazzo...lo vorrei migliorare in modo che controlli il gioco e che giri in modo decente! grazie mille rispondete al più presto!!:bye:
  10. ciao ragazzi sono nuovo... comunkue vorrei sapere una lista di un mazzo bianco nero che giri bene...abbastanza veloce...(nn come l'elfo). In kuesto momento nn ho il mazzo a disposizione perchè mia mamma me le ha ritirate ma ho fregato il mazzo che mi serve per kuella lista...XDXD (PER ADESSO NIENTE LISTA DEL MIO MAZZO MA LA FARò PRESTO) nel frattempo rispondete...ciao grazie:bye:
  11. Ciao ragazzi!....Sono nuovo del forum.... comunkue vorresi sapere una lista di un mazzo bianco nero che giri e che sia abbastanza forte...ma sopprattutto che controlli il gioco decentemente...ciao

×
×
  • Crea nuovo...