Vai al contenuto

Nicochan

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    627
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

Nicochan ha vinto il 26 Dicembre 2022

I contenuti di Nicochan hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Nicochan

  • Compleanno 28/02/1988

Informazioni Profilo

  • Località
    italia

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Nicochan

Maestro

Maestro (9/15)

  • Molto popolare Rara
  • Macchina da messaggi Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • Dedito alla community Rara
  • 10 anni con noi Rara

Insegne recenti

125

Punti Esperienza

  1. hei tutto ok? è da un pò che manchi. 

  2. Ci sta. Potreste anche prenderlo con voi come aiutante. Ci sono delle regole semplici ma carine al riguardo. Vi saprò dire e mostrerò dal manuale degli esempi
  3. Yauldir il Ranger Resto affascinato dall'inflessione del sud di quest'elfa, e comincio ad immaginarmi il suo volto dietro la maschera. Capisco che per un'assassina di professione, mostrare i propri lineamenti possa essere un lusso troppo costoso..una vita con un "muro" tra sé e gli altri..da un lato capisco, dall'altro preferirei tornare all'eremitaggio piuttosto che vivere così.. Con la coda dell'occhio mi capita di osservare il povero cameriere diventare una piccola ed immprovvisa bufera di neve, il fuoco del camino spegnersi come congelato all'istante.. QUALE MALEDIZIONE È QUESTA? RAGAZZI, STIAMO ALL'ERTA: QUALCOSA STA GIOCANDO CON LE NOSTRE MENTI! Getto uno sguardo sul chierico e sul paladino, sperando che i loro poteri contro le influenze malvagie mi salvino dall'esplodere come un fiocco di neve impazzito. Nel frattempo mi allontano dal luogo del misfatto, temendo che l'effetto sia localizzato lì, e mi guardo attorno in cerca di qualcosa di strano.
  4. Per sfruttare al meglio la cosa, direi di "astrarre" la conversazione con la matriarca: scrivete pure un post ruolato come al solito,.ma poi se avete molte domande, mettetele in elenco sotto spoiler. Così poi guardo tutte le domande che fate tutti e tre, e creo un mega post di risposta a tutte le questioni in modo ordinato
  5. In elfico, rivolto alla Capitana, guardandola dritto nella maschera, quasi per penetrarne lo "schermo": Il mio elfico è un po' arrugginito, ma so che puoi capirmi..come mai la maschera? Ho la sensazione che stai celando allo sguardo più di quanto una maschera riesca a nascondere.. Non è un'accusa, né una minaccia: la natura prende mille forme, e tutti figli del suo grembo, senza eccezioni. Ma sono curioso: chi sei, o cosa sei?
  6. Donne accorrono a sorreggere il giovane Yan, che alla vista di casa si accascia a terra, abbandonato dalle ultime riserve di energia derivanti dalla disperazione e dallo sgomento per quanto accaduto. Lo portano dentro una delle casupole, accendendo degli incensi e preparandogli un intruglio caldo ristorante. I bambini vengono allontanati e riuniti tutti in un'altra casupola: non è necessario che ascoltino storie dell'orrore troppo reali per essere solo semplici storie. Una delle donne più robuste ma in forze, con aria autorevole, si avvicina a voi e si ferma a fianco dell'anziano saggio penitente sul ceppo. Non possiamo che ringraziarvi di aver portato qui Yan vivo. E il nostro caro Braccioforte troverà ristoro qui, al nostro villaggio che chiamiamo casa. Ma cosa ci fanno degli avventurieri come voi, in queste semplici terre? Di solito è il richiamo della città ad attirarli, tanto più con una guerra in corso..o siete forse a caccia del necromante e delle sue bestie-fungo? Siete un gruppo eccentrico: una donna il cui calore interno è riflesso da un carattere ardente, proveniente da terre sconosciute ai più; un elfo i cui occhi ricordano quelli di una tizia passata di qui qualche tempo addietro..occhi di legami ancestrali, occhi saggi..diceva di essere una "druida", ma non ci ha spiegato che fosse: il suo amore per questa foresta e le nostre bestie ci bastavano come garanzia. E poi tu, un elfo ancora, ma diverso..hai le gambe di chi ha camminato molto, e lo sguardo di chi guarda ciò che si è lasciato indietro, anche quanto cammina verso una nuova meta.. Sediamoci alla locanda, mangiamo un pasto caldo, non quella "carne" che avete appresso. Mentre gli altri preparano la pira per il nostro amico, raccontatemi di voi, e se volete, io vi racconterò di noi. Io sono Xela, la matriarca del villaggio, come mia madre prima di me, e così mia nonna, e tutte le mie discendenti sin da quando questo bosco che ci protegge esiste.
  7. Ripongo l'arco sulla spalla, schifato dalla situazione. Quando c'è la politica di mezzo, mi pento di aver abbandonato la mia vita eremitica in mezzo a queste foreste innevate. Forse me stavo meglio senza questa "civiltà".. Me ne sto a guardare come i miei compari più avvezzi alla diplomazia e alla politica se la cavano, sperando si risolva in fretta. Dubito che questa faccenda ci riguardi, amici..siamo qui per un altro motivo, o almeno spero.
  8. Sono in vacanzina in montagna 4gg, vedo se riesco a postare qualcosa
  9. Yauldir, ranger delle montagne nevose. Mi sento a casa tra questi venti di montagna. Certo, un riparo al caldo vicino ad un fuoco scoppiettante non è da disprezzare: ma senza il gelo, chi apprezzerebbe il tepore ristorante della fiamma? "Anche la gentilezza e il rispetto non avrebbero lo stesso valore, se non assistessimo ogni tanto a scene barbare come queste.." ..esclamo con un sorriso di sfida, osservando questi brutti ceffi. Noto che Loras non ha perso la sana e vecchia abitudine di parlamentare ad armi sguainate; concordo: l'uomo è pur sempre un animale, e io so bene che non si abbassa la guardia né nei confronti di un animale ferito, né nei confronti di un animale affamato... chissà quale "fame" muove questi uomini bardati di nero? Una donna incinta, desnuda in questo clima, incatenata, e loschi figuri con indosso una sorta di divisa: che siano...? Ascolto le parole concilianti di Asfenaz, che altre volte hanno chiarito situazioni altrettanto misteriose ed ambigue, ma non mi esimo dall'afferrare il mio arco nella mano sinistra, pronto ad incoccare una freccia se necessario. "Loras", sussurro, " se si fa brutta, tu vai in mezzo, io ti copro.."
  10. Yauldir, Ranger dall'innevato Nord. Fu eremita ed eroe popolare misterioso. Oggi ha deciso di inserirsi nella società e darsi all'avventura. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2736279
  11. Ok allora fammi sapere un arco lungo +1 quanto costa tra 101 e 500 🙂
  12. Le 500mo possono essere spese per qualsiasi cosa?
  13. qualcuno ha un link per gli oggetti magici?
  14. Intendo il ranger reworked in Tashas Cauldron of Everything @Dardan Se possibile, ovviamente
×
×
  • Crea nuovo...