Vai al contenuto

mastaflow

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su mastaflow

  • Compleanno 23/01/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    bari
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di mastaflow

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Raga menomale che esiste questo forum! Senza la possibilità di confrontarsi, sarebbe davvero un disastro ^^ Grazie ancora a tutti quelli che hanno fatto chiarezza con i loro interventi, e Subumloc in particolare grazie per essere stato davvero d'aiuto ^^
  2. raga noi siamo 3 pg e in 2 mesi ( 10 sessioni) con la media di 1 di noi che muore a sessione (-6 pf minimo e siamo 1 runista 1 stregone e 1 barbaro) mi pare molto strano che combatti e combatti e combatti e non riusciamo mai a salire di livello, l'altro gg abbiamo ucciso un orso bruno (solitario elite pe 500) noi eravamo (runista 2 liv, stregone 2 liv, barbaro 1 liv) il runista (aka io) stende i piedi definitivo, il barbaro riesce a salvarsi per via della resilienza del mezzorco, e lo stregone stava a 1 pf. dopo un incontro cosi devastante ( e vi giuro DEVASTANTE), dove 500PE sono per un gruppo di 5 pg (e noi siamo in 3) del medesimo livello del mostro (elite 6°, livello del gruppo 1°)e questi PE sono da dividere per il numero di pg secondo il mio modesto parere è impossibile arrivare a guadagnare il 3 livello... cmq proveremo 1 po a mettere in movimento il fatto dei mostri come consigliato da Subumloc.... se è cosi è davvero una boiata immonda. rivoglio i GS!!!! grazie a tutti quelli che hanno fatto chiarezza.
  3. raga è impossibile saluire di livello come dite voi. il motivo è semplice: i PE che possiede un singolo mostro sono da dare a ogni membro del gruppo, se prendete la tabella del manuale del master (rincompense in PE) notate che un mostro di livello 1 standard dà 100 PE, inoltre il manuale dice che ogni 10 incontri in media sali di livello. 100*10=1000 alias livello da 1 a 2; 125*11= 1375 (che sommati ai 1000 del primo livello fanno salire dal 2 al 3) un altra regola che da il manuale per ovviare a questa dubbia anzi dubbissima tabella (i GS erano 1 cosa strafantastica e semplicissima!) dice che il master puo decidere che ogni 8 incontri piu o meno si sale di livello. voi che ne pensate?
  4. Ciao gente, ultimamente dopo quasi 1 mese di gioco ci siamo resi conto che non saliemo mai di livello!(ps finalmente sto giocando alla 4ed come pg e non piu come master! ^^ ) Cmq abbiamo valutato la situazione e praticamente abbiamo tratto le seguenti conclusioni e dubbi: 1- i PE che danno i mostri sono da dividere per i membri del gruppo ( nel nostro caso 3 ) o sono i PE da assegnare a ogni membro del gruppo???? Noi abbiamo consultato manuale del master 1 , del giocatore 1 e dei mostri, e a quanto pare è cosi. abbiamo capito correttamente???? 2 - se noi siamo di LV 2 come gruppo e abbattiamo 1 ELITE Lv6 (pe 500) il valore considerato è per un gruppo di 5 pg di LV 6 e va modificato in base a noi oppure no???? e se si di quanto? Sul manuale del master ci sono i budget dei pe, di quanto dovremmo considerare i mostri? sapendo che tutti i mostri e i pe sono tarati per un gruppo di 5 pg di livello pari al gs del mostro??? grazie a tutti.
  5. Quindi, riassumento, il barbaro si muove all'interno dell'aria minacciata (o dellle aree minacciate) , si prende l'attacco di opportunità (o gli attacchi di opportunità se si muove tra piu nemici) e infligge 1 [A] extra giusto?
  6. Ciao gente, oggi vi pongo il quesito della settimana ^^ Abbiamo in compagni un nuovo assalitore: il Barbaro Turbinante. Il suo giocatore mi ha fatto subito una domanda mentre sfogliava le nuove "suppliche" del barbaro: L'IRA DEGLI ZOCCOLI TURBINANTI: (cito dal manuale POTERI PRIMEVI) il pg si abbandona all'ira degli zoccoli turbinanti.finche l'ira non termina puo muoversi attraverso gli spazzi di uno o due nemici durante ciascuno dei suoi turni. quando si muove attraverso lo spazio di un nemico il suo successivo attacco contro quel nemico infligge 1[A] danni extra. la cosa ci ha lasciato tutti perlessi: questo vuol dire che il barbaro si prende gli attacchi di opportunità ma al suo turno infligge 1 [A] extra oppure nn si prende nessun attacco di opportunità e infligge danni extra?? e sopratutto perché il manuale dice "ciascuno dei suoi turni"??? Grazie per la vostra saggezza e la vostra pazienza ^^
  7. Dark Selphirot sei il king, fraté indiscusso aggiungo ! mi hai aperto gli occhi raga senza di voi veramente sarei perso grazie ancora a tutti quelli che hanno partecipato alla discussione :)
  8. ... non avere capito intendi dire che o usa passo fatato o usa terreno giacciato giusto?
  9. Ciao a tutti, sto masterizzando la mia nuova campagna alla 4ed e nel il mio party si é aggiunto un nuovo pg. Questo ha sollevato un dubbio che mi sta consumando : il pg in questione é - un eladrin, ha la capacità PASSO FATATO, (un potere che puo essere usato come potere a incontro) - è di 1 LV quindi ha 2 poteri a volontà 1 a incontro e 1 giornaliero - e come mago ha scelto NUBE DI PUGNALI, ONDA TONANTE (volontà); TERRENO GHIACCIATO (incontro); SONNO (GIORNALIERO) durante 1 incontro il mago eladrin decide di usare PASSO FATATO(in un turno) + TERRENO GHIACCIATO (in un altro), facendomi notare che il PASSO FATATO é una capacita non è 1 potere a incontro.... Voi che conoscete le regole piu di me, cosa sapete dirmi a riguardo? PS. scusate per la grammatica :):)
  10. ciao a tutti, sto iniziando finalmente 1 campagna alla 4 ed e sto veramente impazzendo appresso a 1 questito davver o idiota: 1 guerriero/barbaro/quello che volte se prende il talento "combattere con 2 armi" puo attaccare con ogni arma che impugna??? xke a me pare ke l'unico a poter combattere con 2 armi sia il ranger oppure sono 1 testa di pignia e nn ho capito niente ?????! grazie a ki mi aiuta a rispolvere questo mistero.....
  11. Se stai visitando questa pagina é perché anche tu sei un drogato di gdr come me!!! ^^ purtroppo nn troverai nulla, ma se vuoi lasciare tu qualcosa accomodati (basta che nn lasci sgradevoli ricordini)

×
×
  • Crea nuovo...