Vai al contenuto

pez

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.9k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Commenti profilo inviato da pez

  1. sì, fino alla mattina non fa altro

  2. grazie dei PE :) Come procede la campagna?

  3. skype non mi funza ultimamente. Comunque era quello che volevo. Grazie mille e chiedo perdono se non sono capace di spiegarmi (e mi piacerebbe insegnare...forse dovrei farmi qualche domanda)

  4. grazie delle modifiche, ma mi sa che ne ho altre da fartene fare... vai a guardare il mio ultimo post, please

  5. grazie della fama tamriel. potresti per favore eliminare la scritta in rosso nel mio penultimo post nella guida al magic of incarnum? Grazie

  6. pez

    grazie dei PE. Se hai altro da dirmi mandami pure un pm ;)

  7. pez

    grazie dei PE. Modestamente non sei il primo e nè sarai l'ultimo a dirmelo ;)

  8. Magari c'era già qualcuno al lavoro... bien, allora inizio a lavorarci su.

  9. Stavo pensando di fare una nuova guida sul magic of incarnum inglobando la guida del totemist del buon vecchio wazabo e facendo una guida per incarnate e soulborn. Dici che sarebbe fattibile?

  10. Grazie dei pe e ti ho lasciato del lavoro da fare XD

  11. pez

    semplicemente la piglio e vado

  12. pez

    fammi sapere non appena sei pronto a ricominciare ;-)

  13. ok, spero che non sia nulla di grave. Per il momento allora gestisco io ankur

  14. hola,ci sei ancora nel pbf?

  15. ok, ma lo zainetto pratico non è che è particolarmente spazioso. Se nel tuo spazio c'è già roba non è che puoi metterci dentro un altro zaino pieno. comunque ok. Tecnicamente se avesse cercato di leggerti i pensieri avresti dovuto fare un TS sulla volontà e in genere se una persona fa un TS, sa di averlo fatto (sia che sia un successo o un fallimento). Questo per dire che tu non hai percepito di dover fare un TS quindi o ha fatto qualche magheggio particolare o non ti ha mai letto i pensieri

  16. quindi ora vai in giro con 2 zaini?

  17. e lo vuoi lasciar andare in giro nudo come un verme? XD

  18. io ho capito che gli davi la roba per esaminarla. Una volta che ha preso il mantello non te lo restituisce

  19. povero ankur schizzato che si caccia nei guai... tu non lo sai, ma anche l'essere aveva ringraziato lo spirito. E poi è più facile sciacallare se il corpo non è ancora sepolto XD. Io prima sciacallerei e poi darei degna sepoltura..

  20. bud:"non preoccuparti, ci penso io!..allora, dove teneva le pozioni? oh, e che bel giaco di maglia! ah, e anche il mantello era magico mi pare..." (sciacallaggio in corso)

  21. comunque come azione preparata puoi lanciare solo un'arma. Povero mostro sciacallante..che male ti ha fatto? XD

  22. nel caso te lo sia chiesto, lo spoiler di buderius è rivolto anche a te. Per quanto riguarda il salire di livello..chi lo sa..lo scoprirai solo vivendo;-) Ankur che dà di matto per il mostro che sciacalla Mariano ci sta, mi tornava poco il fatto che avesse dedotto che stava per mangiarselo. Magari l'avrebbe anche fatto..chi lo sa..in effetti sembra avere i denti appuntiti..

  23. non sono sicuro se harold ti riporti sulla piattaforma. Puoi saltare e arrivare alla passerella come azione movimento oppure aspettare per tutto il round che harold ti metta giù(e magari digli di metterti giù...)

×
×
  • Crea nuovo...