Vai al contenuto

bear-owl 91

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    889
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Commenti profilo inviato da bear-owl 91

  1. Non ci sono auto, solo un cinquantino ammaccato. :bye::bye:

  2. Hai buon gusto, devo ammetterlo. ;-):bye::bye:

  3. E quindi sei una di quelle poche persone che apprezzano Fujita(o Foujita, a seconda delle preferenze)? Ho sempre ammirato la sua capacità di trasformare l'esercizio della calligrafia in una tecnica pittorica così avanzata e perfezionata.

  4. Mi dici di che lettera parli? Non trovo riferimenti sul bg. E' su qualche manuale?

  5. Voto... Comunque mi dici che umorismo c'è in un messaggio composto da sole parole? Di solito l'ironia o il sarcasmo di capiscono da allusioni o sottintesi, ma nel nostro caso solo dal tono, che un messaggio scritto non rende. Scherzi a parte come va per davverso? Io ho un esame il 15 giugno e poi non so ancora quale altro giorno, quindi verrò a Fiuma dopo il 15. In alternativa i sono su il prossimo week-end(27-28-29 maggio) per il compleanno di Simone, poi mi fermo su forse fino al 5 giugno.

  6. Ma come cavolo hai fatto a prendere il debito in ED. FISICA, ARTISTICA e RELIGIONE|? A religione è IMPOSSIBILE prendere il debito! Non c'è nemmeno il voto! O.O'

  7. Con la scuola come va? Passi bene o con debiti?

  8. Un po' lo sei anche te, perché "un'analfabeta" con l'apostrofo si riferisce ad un sostantivo femminile. Simone è un analfabeta perché l'altro giorno ha letto "sottaceti" anziché "sottotitoli".

  9. Convinciti. Comunque pensavo potesse piacerti darci una letta, ammesso che tu non sia diventato analfabeta come Simone... -.-

  10. Ho modificato il mio post per rispondere alla tua domanda, quindi buttaci un occhio. :bye::bye:

  11. No, perchè io sono l'affittuario di un dio. Poi ti spiego. Io sto bene, niente novità. Tu quando pensi di venire su a Fiuma?

  12. Io non morirò mai. Io sono un dio! XD

  13. Diciamo che si può fare, ma limiterei comunque il prestigio di Philippe alla sola comunità Nosferatu, seppure il nostro amico abbia collaborato come informatore o quant'altro per il Principe Gallard.

  14. Naturalmente c'è una scorta di vitae sufficiente per il viaggio, quindi fai pure tu gli onori, per questa volta.

  15. Non so ancora cosa vogliono fare gli altri. Casomai se vogliono ruolare ti avviso poi io quando hanno finito, ok?

  16. Aspetto che anche Unendlich posti, prima di continuare. Preferisco che tutti facciate un primo post. :bye::bye:

  17. Modifica il post con le informazioni, come ho richiesto nel primo post. :bye::bye:

  18. Ciao. Come va con la connessione?

  19. Considerato che sarà una cronaca camarillica, la parentela con un membro della lista ti pone in una posizione scomoda che dovrà essere affrontata bene e per esteso nel bg, ma penso si possa fare. Anzi, questo mi fa venire delle idee, ma ne parliamo poi che domani alle 6 devo prendere un treno...

  20. attivati su msn, per favore, che voglio chiederti una cosa.

×
×
  • Crea nuovo...