Vai al contenuto

NEMESIS GK

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    665
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

Commenti profilo inviato da NEMESIS GK

  1. peccato, ci hanno cancellato i nosti bei post sulla birra danese, era abbastanza ovvio dato l'alto livello di spam, ma per l'ora che era è stato divertente. ciao e buone bevute (tutte e due)

  2. ciao, grazie per l'amicizia, mi fa piacere avere tra gli amici un giocatore esperto di t1 (ce ne sono così pochi qui...) se vuoi ti tengo informato sui tornei che organizzo. ci leggiamo nel forum magic (e speriamo che i nostri topic vengano letti ogni tanto)

  3. ciao, quando rispondi al messaggio di un altro utente, nella barra delle opzioni in alto sopra la casella di testo, trovi il tasto quote (non ti so descrivere il disegno, ma se ci posizioni il cursore sopra, ti appare la scritta "quote") premendolo ti appaiono 2 parole "quote" racchiuse tra parentesi quadre, tu copi il testo che vuoi quotare (selezione-tasto destro copia) e lo incolli tra le 2 parole (lasciandole racchiuse tra parentesi). quando invii il messaggio, verrà visualizzato da tutti come un quote (proprio come quelli che hai visto qui sul forum. spero di esserti stato utile, ciao a presto.

  4. ciao, grazie per i complimenti, ma purtroppo anche io come odengod non conosco ne le carte ne il meta t2, il più esperto in materia è allsunday, o sennò eiden e darigaaz, anche se questi ultimi giocano rispettivamente esteto e legacy, però se usi il tasto "cerca" trovi già molte discussioni su archetipi o mazzi t2. spero di esserti stato utile, ciao.

  5. ti ringrazio per il tuo sostegno, io non uso linguaggio da sms (anche perchè non ho mai avuto un cellulare e non so per cosa stia la sigla sms...), non mi sembra di fare molti errori grammaticali se non alcuni di battitura e la mia tipica punteggiatura pesante, effettivamente alcuni utenti entrano in pigna-mode troppo spesso e per motivi futili: se un utente non sa usare l'"h" capisco che lo riprendano (soprattutto se non si capisce ciò che dice), ma io sono stato attaccato per 2 "sviste" solo perchè a tali persone sto antipatico, quando alcuni loro amici sono palesemente privi di un buon lessico e delle basi della grammatica italiana (ma a loro non dicono niente). quindi ti ringrazio ancora, ti saluto e spero di palrare presto con te qui sul forum.

  6. figurati, era il minimo che potessi fare. ho letto solo ora la tua nuova firma, a me pareva evidente che tu fossi una ragazza e non un maschio (io vengo spesso scambiato per femmina: ho i capelli lunghi un metro e mezzo, peso 45 chili, porto le unghie lunghe smaltate, mi metto i pantaloni scozzesi attillati e le magliette viola attillate pure quelle...) pensa che roba, ogni tanto qualche mio amico mi fischia quando passo perchè non mi riconosce... eheh (ah, ho anche io le new rock)

  7. d'coordissimo con te, e tranquillo, avevo capito che era un "te" generico o "impersonale", infatti mi sembra che alcuni utenti usino troppo alacremente il pigna mode, io mi limito ad evidenziare che l'uso del linguaggio da sms è vietato e solo nei rari casi (che conosciamo bene) in cui ci sono errori esagerati, molto gravi e ricorrenti. ciao, ci leggiamo nella sezione magic

  8. ciao, avevo si capito che intendevi un'altra cosa, solo ampliavo il discorso anche ad altri aspetti, anche io correggo (come te) i bimbiminkia che stuprano l'italiano, però se nel battere al pc mi scappa una "m" al posto di una "n" non vedo dove sia il problema (anche perchè io ho 1 cm di unghie quindi per me la tastiera è un dramma (ma stiamo andando ot), comunque fai bene ad esprimerti come vuoi, dato che TU sai cosa vuoi dire e cosa c'è nella tua testa e gli altri se non capisco possono chiedere (ma non giudicare o offendere) ciao a presto.

  9. occhei ora ho capito, allora per warhammer continuo sulla mia strada, mentre nelle altre discussioni mi adatto, così è più chiaro per tutti. ciao.

  10. ciao, intendevo dire una cosa che per un toscano è ovvia, date tutte le ipercorrezioni che usiamo, ma che forse nel resto di italia non viene capita (dato che è tipicamente toscana e non italiana), mi spiego meglio: se due studenti universitari che condividono la stanza devono dare un esame di storia sul nazismo, uno dei due va a comprare il mein kampf perchè devono leggerlo per dare l'esame, quando torna nella stanza dove abita col compagno, quest'ultimo gli dice: "sei stato a comprare il librio?" e l'altro gli risponde di si, al che il primo gli chiede di farglielo vedere, e quello che è stato in libreria gli dice che non ce lo ha, perchè è si stato a comprare il libro, ma non lo avevano più disponibile, e quindi non lo ha comprato. questo per dire che (almeno qui da noi) andare a fare una cosa, non vuol dire sempre riuscire a farla. se non sono stato chiaro, dimmelo pure, cercherò di spiegarmi meglio.

  11. ciao, nessun problema riguardo al 40.000, vedrò di adattarmi, solo non capisco se ti riferisci nello specifico alle discussioni di warhammer o al fatto che lo uso sempre (anche in altri contesti), non è tanto per l'uso di internet, quanto per il fatto che sono abituato a parlare e scrivere in inglese, e quindi mi viene naturale usare certe abbreviazioni\termini\espressioni. grazie comunque per avermelo fatto notare, ciao a presto.

  12. grazie per la fama, in quel messaggio ho scritto quello che penso di chi non sa parlare in italiano e perde tempo dietro alle carte, io gioco sia a magic che a wh e d&d, però non scrivo (al contrario di altri utenti) post di 10 righe senza neanche una virgola (il periodo torrenziale mi piace in joyce, ma non su un forum). quindi grazie ancora, ciao a presto.

  13. ciao, sono ancora io a scriverti. mi fa piacere che tu abbia apprezzato il mio post sulla lingua italiana nella sezione magic. a me piace giocare a magic (sennò non ci spenderei 200€ al giorno), però almeno l'italiano base va saputo parlare (e scrivere), ecco perchè non sopporto i bimbiminkia che pensano alle carte e magari a 17 anni sono ancora in 2° superiore e non sanno se si scrive "squola" o "scuola". grazie del supporto, mi fa molto piacece, soprattutto da un ragazzo giovane come te

  14. ciao, non riesco ad inviarti un messaggio privato, quindi ti scrivo qui. oggi abbiamo fatto un torneo legacy, ma era il primo della stagione e c'erano solo 15 partecipanti, comunque a giugno dovrebbe essercene uno ad altopascio (circa 30 giocatori), mentre a luglio dovrei esserci io con i soliti amici a fare un torneo grosso a montelupo (5 minuti da empoli) (per grosso intendo da 50 in sù, col t1 siamo arrivati a 183). ti terrò informato, comunque se vai su tipo1.it trovi i post con le date, i premi e i report. ciao, ci leggiamo sul forum e magari d'estate ci vediamo.

  15. ciao, grazie per l'amicizia, HEIL KAOS!

  16. heil kaos! uniti, i fratelli del black metal, marciano guidando le orde del caos, noi non moriremo, il nostro spirito perdurerà in eterno! eheh, a parte gli scherzi, grazie e ciao.

  17. sono tornato! stavolta spero di restare per più di una settimana. forse il computer nuovo esploderà tra pochi secondi...

×
×
  • Crea nuovo...