Vai al contenuto

dagodav

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    61
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su dagodav

  • Compleanno 21/10/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    milano
  • GdR preferiti
    d&d

Obiettivi di dagodav

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Funziona anche a livello 10,meno danni... ma comunque devastanti! :-p Sìììììì, niente debiti! :jester:

  2. si ma guarda che l'ordalia è livello 10...

  3. comunque tornando al discorso iniziale...altri consigli su talenti ecceterà?
  4. si vedrà, devo ancora ottimizzarlo... una domanda: un personaggio con voto di povertà può leggere un tomo? (ovviamente in una campagna non lo farei mai, ma visto che si tratta di una cosa di un giorno...) se per bg metto che glielo hanno fatto leggere e lui non lo ha comprato?
  5. si però se prendo eludere e ho dei tiri salvezza e ca alti vista cieca e ho resistenza alla magia i maghetti sono nella melma
  6. interessante:-D il punto è se il master acceta cose dalla 3.0 comunque sono sempre alla ricerca di altri suggerimenti;-)
  7. dagodav

    Il Mago (4)

    tornando alla domanda iniziale trovo che lo strgone sia più forte del mago a bassi livelli, mentre a livelli avanzati il mago supera lo stregone...quindi io sarei portato a consigliarti il caro vecchio mago:bye:
  8. allora premetto che non vorrei risposte del tipo : "il monaco è troppo scarso". detto questo avrei di fare un pg monaco, non per una campagna, ma per un' avventura di un giorno nella quale devo confrontarmi con altri giocatori, di conseguenza il mio pg dovrebbe essere se non pp perlomeno competitivo. il livello è il 10 io avrei intenzione di procedere così: razza: umano con archetipo santo, dopodiche 8 livelli da monaco. poi prenderei voto sacro e voto di povertà al primo livello (essendo umano) come caratteristica pomperei come prima cosa la saggezza in modo tale da avere una ca molto buona per il livello, poi vorrei prendere il talento attacco intuitivo che mi permette di usare la sag al posto della for per colpire. altri consigli per ottimizzare il pg (talenti, CdP o altro;-)) ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto:bye:
  9. dagodav

    Il Mago (3)

    io come cdp ti consiglierei shadowcraft mage...solo che mi pare che devi essere gnomo per potere entrare in questa cdp...a e comunque se riesci a cambiare razza per l'illusionista gnomo è la migliore e la più divertente
  10. mmm bene e incantesimi tematici su che manuale è? anche tessitore del fato è un ottimo consiglio:)
  11. salve...volevo chiedervi alcuni modi per aumentare veramente tanto la cd degli incantesimi da mago in versione 3.5 Premetto che già uso praticamente tutto quello che aumenta le cd degli incantesimi presente su fosche tenebre( dato che il mio pg sarà il male fatto a persona), inoltre ho già aumentato al massimo possibile l'int. e ho preso questi talenti: inc. focalizzati, inc. focalizzati superiori, trama d'ombra e tatuaggio focalizzante. grazie in anticipo per i vostri consigli. p.s. il mio pg sarà mago di 10 livello.
  12. il caro e vecchio scout sul perfetto aventuriero no?^^ magari potresti fare anche qualche livvellino da ranger
  13. monaco ed è fortissimo;-) potresti focalizzarlo tutto sulla lotta e puntare al risucchio di energia e quindi fare un bel guerriero..comunque anche mago è molto forte...
  14. se ci sta bene col tuo bg potresti iniziare lo spadaccino spirituale;-)
×
×
  • Crea nuovo...