Vai al contenuto

lepracauno

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.6k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

lepracauno ha vinto il 10 Ottobre 2011

I contenuti di lepracauno hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su lepracauno

  • Compleanno 29/10/1984

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Mantova
  • GdR preferiti
    doramarth, martelli da guerra, Ars Magica
  • Occupazione
    Illustratore
  • Interessi
    Arte, fotografia, calcetto, illustrazione, tecnologia, ecc ecc!

Visitatori recenti del profilo

8.4k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di lepracauno

Epico

Epico (14/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

92

Punti Esperienza

  1. Ciao! Grazie per avermi contattato! Io purtroppo non ho la macchina e mi riesce difficile spostarmi per arrivare a Modena.
  2. Ciao a tutti! Da inizio anno mi sono trasferito a Mantova e starei cercando un gruppo con cui giocare di ruolo. Gioco da diversi anni, almeno una quindicina, e ho provato diversi gdr. Ammetto che mi piacerebbe poter provare l'unico anello di cui ho i manuali ma non ho ancora trovato un gruppo con cui testarlo. Sono anche master e se in caso sarei anche disposto a farlo io ma preferirei non giocare a D&D/Pathfinder perché non amo tantissimo lo stile di questi gdr. Un salutone a tutti! Andrea "Lepracauno" Alemanno
  3. Grazie a voi! E' incoraggiante avere dei sostenitori!
  4. Ciao e scusa il ritardo enorme con cui rispondo! Grazie per i complimenti e intanto ecco qualche altro lavoretto. Per la tecnica il discorso è lungo: in genere io disegno, scansiono e coloro. Se vuoi contattami privatamente. Un illustratore di DL fa disegni o su richiesta o per il materiale in download. Per questo devi contattare i grandi capi!
  5. Ed intanto ecco la mia ultima illustrazione. Ammetto che mi diverte giocare con sta tecnica!
  6. Ciao Mendy, per riposnderti ho bisogno di un paio informazioni. Le immagini ti servono a colori o in Bianco e nero? Sono per uso personale o per qualche progetto editoriale? Che dimensioni? Se vuoi puoi spiegarmi tutto tramite mail: alemanno.a@gmail.com Ti ringrazio A.
  7. Grazie Max78! Sono illustratore di mestiere!
  8. Ciao, io sono un illustratore. Se vuoi puoi guardare il mio portfolio a questo sito: www.behance.net/andreaalemanno Troverai diverse gallerie a seconda dei progetti, se scorri ci sono anche le illustrazioni fantasy. A prescindere però se cerchi immagini per giocare tra amici allora forse cercare i concept art di qualche videogioco potrebbe fare al caso tuo. La questione cambia se vuoi realizzare un gioco per la vendita. A presto!
  9. Ti ringrazio Fenna!!! Inizio a cercare la mappa degli stand!
  10. Grazie Dracomilan! Lucca è cambiata tanto, sopratutto il games. Inoltre ormai vado solo 1 giorno e non più 3 o 4 motivo per cui quante più informazioni riesco a trovare più "facile" sarà la giornata!
  11. Ciao a tutti. Scrivo qui più che altro perché non ho idea di dove inserire questo topic. Lucca è alle porte e io, sarà per pigrizia, sarà perché mi innamoro sempre di più delle cose vecchie, ogni anno vado a Lucca non tanto per le ultime uscite (che poi mi fanno comunuque gola) ma per cercare vecchi gdr. Purtroppo però sono almeno 3 anni che mi sento dire che sono "vintage".. quello che cerco non lo si trova più. Per fortuna sono riuscito con pazienza e vigorose botte di fortuna a trovare tutte le uscite di Martelli da guerra 1ed. completandola dopo 5 anni. Ora vorrei cercare qualche manuale di D&D su Faerun (manuale della magia 3ed ad esempio, e qualche altra vecchio gioiellino). E proprio qui viene il bello: Conoscete qualche stand che per Lucca C&G avrà ancora vecchio materiale? (ricordo il primo acquisto in una anonima scatola "tutto 10€": Ars Magica!) Per me Lucca è sopratutto quello, gironzolare alla ricerca di vecchie chicche ma la cerca è sempre più ardua!
  12. Qualche disegnino un po' vecchiottto ma volevo mostrarveli!
  13. lepracauno

    La mia gallery

    Complimenti sei migliorato veramente un sacco!
×
×
  • Crea nuovo...