Vai al contenuto

ozzyosbourne91

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    562
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di ozzyosbourne91

  1. grazie ragazzi.. e qualche oggetto invece ?
  2. come materiale ho accesso a praticamente tutta la 3.5, si ma dico oltre ai talenti di metamagia classici.. per poter magari potenziare le creatura da me evocate..
  3. come da titolo: Consigliatemi Talenti ed Oggetti per un Mago evocatore [in teoria mago 5° alienista 4° ] grazie in anticipo per i consigli (sperando che ne arrivino ahhahaha)
  4. beh io invece avevo circa 13 anni e stavo riprendendo a frequentare un vecchio amico d infanzia che nel frattempo aveva iniziato ad ascoltare metal Mi ricordo ancora che era il periodo in cui io e lui stavamo scoprendo D&D e, come sottofondo, metteva sempre i Nightwish, ricordo che mi facevano parecchio schifo, ma ad un certo punto decise di cambiare un po e fece partire Midway Through Infinity dei Dark Tranquillity me ne innamorai subito e mi feci passare tutta la musica che aveva da quel momento in poi iniziò la mia graduale formazione musicale http://www.youtube.com/watch?v=IPLpXlTOex0
  5. ozzyosbourne91

    Slipknot

    ragazzi in quanto reduce dal loro concerto di ieri posso dire..... GLI SLIPKNOT SPACCANO DA PAURAAAA !!!!! non è stato solo un concerto, ma uno spettacolo teatrale, un rissa ed una bomba emotiva di sensazioni e suoni !!! consiglio a tutti di andare a vederli live.. .ma soprattutto di non starsene li impalato sugli spalti o a 100 metri dal palco, ma di buttarsi nella mischia e goderseli con tutto il corpo :rock::rock:
  6. hai ricevuto il mio PM ?

  7. ecco per la vostra "gioia" altri miei scarabocchi, questa volta un po più vecchi, parliamo di un paio di anni fa spero di essere riuscito a postarli in dimensioni decenti XD due lavoretti a matita uno brutto cerbero fatto con il rapido durante un ora di Dante, lo posto soltanto perchè ho provato a ripulirlo con photoshop seguendo il consiglio di Magio Jin ed infine il mio miglior lavoro di sempre XD !!!
  8. vi ringrazio tutti per i consigli ed i commenti... mi rendo conto pure io che la penna non è sempre il mezzo migliore per disegnare... comunque a breve vedrò di postarvi anche dei miei vecchi disegni fatti a matita riguardo alle dimensione delle immagini.. lo so ho fatto un po di casotto XD.. è che era lai mia prima esperienza di post con allegati e dopo un 30 minuti che non riuscivo a caricarle come volevo mi è pure venuto un po di nervoso... @ Niji le linee scarabocchiate sono un effetto necessario per confondere e non mostrare quanto sono cane a disegnare XD ciò non toglie che vorrei effettivamente avere un tratto più pulito e deciso, ed è quindi uno dei miei obiettivi ora come ora
  9. Salve a tutti posto i miei disegni, chiedendovi di commentarli, ma soprattutto di darmi dei consigli su come migliorare mi rendo conto di essere scarsuccio, infatti a dire la verità non mi sono mai impegnato più di tanto per produrre un qualcosa degno di nota (sono moooooltoo pigro ), quindi per me il disegno è solo un passatempo ma il vedere i disegni di tutti i ragazzi/e del forum mi ha fatto venire voglia di migliorare (sarà l invidia o l ammirazione) comunque sia, come potete vedere, i miei strumenti principali sono: penna (rigorosamente BiC nera) e fogli di carta (i primi che mi capitano sotto mano , nei disegni infatti si vede quello che c'è stampato dietro... me ne vergogno ma al momento non ci ho pensato anche se poi, scannerizzandoli, si vede proprio tanto..) questi sono i miei ultimi scarabocchi, mi sto dando alla ricopiatura di immagini prese dai manuali D&D so che non sono il massimo.. però tra tutti i disegni che ho fatto forse sono i migliori... non siate troppo spietati XD
  10. beh fin ora non credo di aver ancora giocato un PG buono in questo forum XD...
  11. eccomi ragazzi.. scusate tanto per l attesa beh io comunque posso ancora dirvi poco, visto che riguarda un avventura che deve ancora iniziare.. il DM non mi ha detto nulla del Bg del paladino.. sia chiaro, nulla riguardante il suo carattere o avventure precedenti... ma comunque io avrei escluso la pacifica convivenza fra i due, o perlomeno da parte del paladino visto che l imp potrebbe sempre essere sotto le direttive di un diavolo più potente e quindi obbligato a seguire e a proteggere il pg per voleri maggiori.. L idea del patto condotto sotto mentite spoglie di Hungryghoul mi piace.. anche perchè l imp in questione può usare metamorfosi per diventare un bambino umano.. però un semplice patto a parole secondo me non basta, servirebbe un qualcosa con un riscontro magico.. un incantesimo che li costringe a collaborare ma senza renderli dipendenti l uno dall altro (effettivamente la condivisione dei danni lega un po troppo i due PG) oggi mi era pure venuta in mente una trama "biblica", la divinità buona scommette con quella cattiva che il coraggioso paladino può convivere con il diavoletto senza esserne corrotto, ed entrambe i PG in questo caso ne sono a conoscenza... ma il problema è : perchè una divinità buona vorrebbe fare una cosa del genere ?
  12. si lo so che la classe del immondo possessore non è modellata proprio alla perfezione, soprattutto per un eventuale uso da parte di un PG.. comunque vi ringrazio per i consigli, rimane solo da mettersi un po d accordo con il DM che è sempre la cosa migliore
  13. Beh il problema mi sembra abbastanza chiaro Perchè un paladino ed un imp (personaggi di uno stesso gruppo) non si dovrebbero attaccare ? ed anzi dovrebbero collaborare in situazioni di pericolo ? ammetto di aver avuto qualche banale idea riguardo all imp ma non mi sono venuti in mente validi motivi per i quali il coraggioso paladino non dovrebbe farlo a pezzi.. Liberate la vostra immaginazioni e sbizzarritevi..
  14. Ragazzi mi serve il vostro aiuto per poter risolvere dei dubbi che mi sono nati tentando di creare un imp/warlock/immondo possessore (cdp presa da Abissi e Inferi) vi espongo i problemi in maniera molto schematica : - se possiedo un oggetto posso usare le capacità magiche del warlock, tipo deflagrazione od evoca sciame? (visto che le capacità magiche in generale non hanno bisogno di componenti somatiche [manuale dei mostri] direi di si, ma logisticamente direi di no) - se possiedo un oggetto posso usare la capacità magica dell imp invisibilità? (il problema è uguale a quello precedente XD solo che in questo caso l azione mi sembra più plausibile, forse solo perchè l idea di poter fare una simile cosa mi diverte molto...) -usando la capacità magica forma eterea dell immondo possessore posso portare con me sul piano etereo altre creature come descritto nell incantesimo ?
  15. se hai un minuto e ti colleghi a msn ti passo tutto e do gli ultimi ritocchi

  16. ozzyosbourne91

    Black metal

    ma ragzzi !!! pure fucking armageddon forever !!!! anche se i nargaroth con black metal ist krieg valgono decisamente tanto !!
×
×
  • Crea nuovo...