Vai al contenuto

raalvankarakov

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    68
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da raalvankarakov

  1. ma hai già qualche idea o era una proposta così?...comunque ora come ora sto parecchio impicciato con l'uni...ne parliamo su msn stasera o domani... p.s.: W la foca poco monaca!

  2. per stasera va bene ma io a mezzanotte mi dò p.s. non ho soldi nel cell. ti rispondo qui

  3. Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! CHE PALLE!! avevano detto vieni alle 5 che chiudiamo alle 7! con la cazzuola! E come un ***** sono pure arrivato mezz'ora prima! Maledetti Gnoll! Io odio gli Gnoll!

  4. l'hai evidentemente aggiunta adesso...

  5. Per me va bene, ti mando per email quello che sono riuscito a scrivere, manca la parte con gab che facciamo insieme stasera. Comunque oggi finisco alle 7 quindi riesco a passare un pochito prima, fammi sapere dove state che non ho soldi al cell.

  6. salve, senti stasera io vado al giulio cesare a vedere "uomini che odiano le donne" alle 9 e 45 con papà, venite anche voi o ci vediamo dopo?

  7. quanti bei ricordi...chissà se anche fizio se lo ricorda?

  8. ciao Raziel sono Raal stiamo per iniziare "alle armi!" insieme (anche tu mi sembra abbia chiesto di far parte degli attaccanti). Comunque ho letto su un altro pbf che stai facendo che parlavi di spille anti-individuazione, mi potresti dire su che manuale le hai trovate o in caso che fanno e quanto costano? Grazie :-D

  9. guarda "campagna gladiatoria epicissima" in bacheca se può essere interessante

  10. and so...? what're u going to do man? you'll play with us or not?

  11. vengono delle pippe incredibili!!!! 8 8 12 14 10 o 12 20 18 12 14 10 10 e sempre se faccio l'elfo del sole altrimenti pure peggio (perchè un 18 è un 18 taratatatatara taratatatatara taratatatatararararatarara!!!)

  12. dimmi tu se e quando puoi, io ci sto sempre

×
×
  • Crea nuovo...