Vai al contenuto

Fodasu

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    542
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Commenti profilo inviato da Fodasu

  1. Hola, orcus! allora il materiale che mi hai chiesto su FO lo trovi col mulo in un attimo. E' gratuito ed è il manuale V.2 Scusa se ti rispondo solo ora. Cmq sia, aggiungimi su msn dato che oramai più o meno ci si conosce qua su DL :mrgreen:

  2. Beh, allora un saluto a te, uomo di queste parti! :mrgreen:

  3. ahahah! Ma come?! S.L.A. Industries! Il bellissimo, fichissimo gioco con uno dei setting più fighi che ci sono! mo posto qualcosa spe.

  4. Grazie per la fama, e sono felice che reputi l'argomento interessante. Fa sempre piacere. Ma sia chiaro: non sono un malato del gdr tecnico-specialistico-mannaggiaquant'ècomplesso! Amo il gdr fatto di bella narrazione, non di regolamenti inattaccabili ^^ Ciao!

  5. Ecco, una cosa che dovresti fare (+ che altro è un consiglio) è sostituire i geroglifici egizi con ''linguaggi germanici, nord europei, giù di li''. Che sono senz'altro più adatti alla campagna!

  6. No no, c è qualcosina da ''limare'' per far coincidere col setting, ma trattasi di shtrunzate. Te le chiarisco appena ho tutte le schede!

  7. Grande Enry, ottima anche la tua scheda Manca solo Ashrat e se parte!

  8. O mio dio! Perdonoooo E lo so, ragazzuoli, dovete scusare il mio cervello che a forza di scrivere scoppia in blackout continui :mrgreen:

  9. bene, strikeiron? Gli mandiamo un mp?

  10. [Risp al mss sul mio profilo] Si e infatti ce l'ho! ... ORA E volevo appunto chiedervi di recarci con appuntamento in chat. Almeno per definire insieme una base, un qualcosa di sufficiente a partire: perchè senza quello, utilizzare un topic è prematuro mi pare. Si va troppo lenti. Serve un brainstorming dinamico. Ci siete? Io pure ora

  11. Si e infatti ce l'ho! ... ORA E volevo appunto chiedervi di recarci con appuntamento in chat. Almeno per definire insieme una base, un qualcosa di sufficiente a partire: perchè senza quello, utilizzare un topic è prematuro mi pare. Si va troppo lenti. Serve un brainstorming dinamico. Ci siete? Io pure ora

  12. Cose molto creative... tipo setting futuristici ambientati sul fondo dell'oceano XD

  13. Hei Strikeiron! Senti, la cosa ovviamente continuerà nel topic aperto, ma la si stava discutendo in real time su msn, per un mindstorming frenetico ^^ Ti va di raggiungerci?

  14. Cavolo! Va bene, almeno una mezzora je la si fa ^^

  15. Yes! oggi ci sono verso 4 fino alle 5, 5 e 30, ok?

  16. AHAH!! Dany, Words of Wisdom significa in inglese ''SAGGE PAROLE''!! Era un modo per dire che condivido ^^

  17. Hei Dark! Mio cugino (Matt) mi ha detto che giustamente gli hai notificato che la firma che gli ho fatto è ''particolare''. Cavolo, mi sono proprio scordato O_o. Ormai quella struttura è automatica per me ^^. Ad ogni modo provvedo subito a modificare il tutto. Aloa, Mr!

  18. Ok, buona idea. Oggi ho avuto un pò di casini in giro per roma O_o Cmq anche stasera stessa dovrei riuscire a respirare e mi collego. Ti mando un MP appena disponibile ok?

  19. Avoja :mrgreen: Seguiro le tue dritte, cominciando dal prossimo raduno ^^ Ma ROMICS?

  20. O_O... Onorato, Dark (ps: per la birra quando vuoi ^^)

  21. Grazie mille ^^ Spero vi piaccia il nuovo stileche ho impostato

×
×
  • Crea nuovo...