Maldazar

Moderatore del forum
  • Conteggio contenuto

    4.713
  • Registrato

  • Ultima attività

7 ti seguono

Informazioni su Maldazar

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 09/04/1993

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Carpi
  • GdR preferiti
    D&D 3.5/5, Star Wars Saga Edition, Maschiacce Armate Pesantemente, Pokethulhu, Sine Requie, Call of Cthulhu
  • Occupazione
    Studente universitario, esattore
  • Interessi
    Videogiochi, informatica, anime, manga, cinema

Visitatori recenti del profilo

3.387 visualizzazioni del profilo

Aggiornamento singolo stato

Visualizza tutti gli aggiornamenti di Maldazar

    1. Visualizza i commenti precedenti  altro 1
    2. Ash

      Ash

      Sospettavo che, da HH user, avresti apprezzato. :bat:

      Comunque, personalmente, preferisco l'Onice Tersicore! :bat:

    3. Maldazar

      Maldazar

      Eh, il fatto è che ho visto che un corno in grado di curare rende molto di più di un corno da buff in un team di gente pescata a caso. Col fatto che non ci si riesce ad organizzare bene, di finisce sempre col prendere un sacco di legnate di troppo e avere delle cure costanti e non consumabili aiuta parecchio.

      Con ste note speciali però diventa ancora più complicato scegliere un buon corno... Col fatto che ti ripete esclusivamente l'ultima canzone suonata, farebbe comodo averne una che sia utile da spammare (come le cure del kecha che dicevo prima).

    4. Ash

      Ash

      In effetti nelle missioni un po' più impegnative (diciamo dal G3 alla Gilda 140) consumo più polveri di vita e linfe vitali che non megapozioni. Quanta gente ho resuscitato a mezz'aria...
      Però devo anche dire che missioni in cui non bastavano le cure di gruppo (fondamentalmente perché ero io l'unico pirla ad usarle... banda di taccagni) sono riuscito a farle usando proprio l'HH del Gogmazios. Quel 20% in più in attacco a difesa salvava svariate vite e mi costava di meno, anche se il mio rendimento individuale calava parecchio (sono scarso assai con l'HH... PS: tu  che abilità attivi a parte Maestro?).

      Dal canto mio, sono contento quando c'è un HH con Aumenta Attacco (L) oppure, se uso le duals, con Nega Consumo Resistenza o Aumenta Attacco Elementale (o Elementare, come dicono su certi forum di MH) :bat:

      Con le note speciali secondo me diventa comodo perché basta alternare due melodie ed il gioco è fatto, le hai sempre attive tutte e due. Tipo: Cura -> Attacco (+Cura) -> Cura (+Attacco) -> Attacco (+Cura) etc etc...