Vai al contenuto

Alex Andrew

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    250
  • Registrato

  • Ultima attività

Commenti profilo inviato da Alex Andrew

  1. Ciao, mi dispiace, ma sono materiale un po' vecchiotto, non credo di averle più (ora usiamo tutt'altro sistema, ci siamo accorti che anche le HR erano sbilanciate). Se vuoi un consiglio (per il DM), più che lavorare sui pg, bisogna lavorare sui TS dei mostri, e ridurli quando opportuno per "livellarli" rispetto al gruppo.

  2. Per curiosità, puoi illuminarmi? :) Cit: "Quello che mi chiedo io è un'altra cosa: con i base e i complete, io posso arrivare, intorno al 10° livello ad avere un danno medio tranquillamente oltre i 50. Ora, se io riesco ad aver eun critico a 15-20 (non mi serve di più), il mio danno medio sale tranquillamente oltre i 100. E questo è un danno che basta per mutilare tante creature. " Non con una build completa, chiaramente, giusto il nome di cdp/talenti vari... Denghiù

  3. Larin, se quando torni mi getti nuovamente un occhio qui mi fai felice :D

  4. Gia'... l'ho scoperto da poco, speriamo non deluda le mie aspettative :D

  5. Non so come, mi sono trovato un tuo mex. sul Profilo, che non è ne' nei PM, ne' nei messaggi dei visitatori. Comunque contento che ti piaccia Soul Eater; dopo tanti anni di accanimento nei fumetti, è stato il primo manga che abbia mai comprato (e credo che continuerò a seguire la serie, visto che mi ha fatto una buona impressione) :) Edit. rettifico, si tratta della "Fama". In che consiste? (anche se dal nome ci si arriva :P)

  6. Rimpiango però di essermi convertito alla 3a nel frattempo, e del mitico e più suggestivo Ad&d ora ricordo molto poco :(

  7. ...esatto (più o meno) Chiaramente non era un Dungeons and Dragons così pieno di dettagli, ma con gli amici ci siamo andati parecchio vicini. Il fratello di un mio amico ci ha iniziato ad ammaestrare a quell'età, e gia' dalla quarta elementare, o giù di lì, rimanevamo in classe chiusi le ricreazioni sane sane, con i nostri dadi colorati ;)

  8. Ti ho inviato un MP Addami su MSN :)

×
×
  • Crea nuovo...