Vai al contenuto

Drokur

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    69
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Drokur

  • Compleanno 06/05/1979

Informazioni Profilo

  • Località
    Todi
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    Nesssuno
  • Interessi
    D&D

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Drokur

Adepto

Adepto (4/15)

  • 10 anni con noi Rara
  • 15 anni con noi Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Il gruppo di gioco ora ha 3 giocatori e servono altri 2, chi vuole unirsi a noi è benvenuto!
  2. Ciao su Roll20 ho aperto un gruppo di gioco per D&D 3.5 , chi vuole giocare può visitarlo a questo indirizzo https://app.roll20.net/join/1514508/3h7ixg e li presentarsi. La mia idea è di ambientarlo su Mystara e giocare una volta a settimana!
  3. Drokur

    Todi

    Sfortunatamente non potrei riuscire a creare un altra avventura del genere, sono impegnato in altro, e ora basta con l'off topic è meglio che ritorno a cercare Giocatori di ruolo di Todi.
  4. Drokur

    Todi

    So a che PBF ti riferisci, posso pensarci su e proporti un'avventura per PBF simile ? Cioè sempre dello stesso genere,ma ricominciamo dall'inizio.
  5. Drokur

    Todi

    Cerco qualcuno interessato a giocare di ruolo nella zona di Todi. Metto a disposizione un luogo di ritrovo (la mia casa). Possiamo giocare per appuntamento.
  6. Ho letto tutto e ti ringrazio dei consigli. Rispondo alla tua domanda dicendo che questo gioco è concepito per far giocare gratuitamente chi non a mai giocato di ruolo o non possiede un regolamento..poi potrà piacere o non piacere tanto non lo commercio di sicuro..è solo un gioco per gli amici
  7. Lo farò quando arrivo alla versione 1.0 Sono ancora alle versioni Demo,per la precisione 0.3. Finche sono in Demo metto tutto in un unico file,per mia comodità. Quando arriverò ad una versione accettabile creerò 3 o 4 manuali, per giocatori, per Narratori, per i mostri e per le magie. Dicevi che sei bravo nelle cose fantasiose, sarebbe bello se mi aiutassi nel creare nuove parti per l'ambientazione.Ti va di farlo? Finalmente ti ho dato retta,ho creato 3 distinti manuali
  8. Online la versione demo 0.3 di 483 pagine sono state inserite le prime razze giocabili in fondo al manuale
  9. Ora è online la versione 0.2 che è sempre una Demo
  10. Ok! Una mano è sempre ben accetta qui da me Intanto che vi leggete il regolamento versione Demo,ti contatto per email per metterci d'accordo P.S. Se scaricate il regolamento è gradito un parere per email di quello che avete letto.
  11. Ho appena pubblicato una Demo del manuale in un mio Blog, l'indirizzo del Blog lo trovate nella mia firma E' una demo corposa...sono 371 pagine! Ma è tanto per farvi dare un'occhiata
  12. Il regolamento lo passo per email a chi vuole aiutarmi. Intuisco che Mokuren mi voglia dare una mano,percò avrai il regolamento al tuo indirizzo. Per gli altri che lo vogliono,basta che mi scrivano un PM con il loro indirizzo email e glielo passo volentieri.
  13. Si i Punti Ferita esistono anche qui , sono sempre stato un D&Dofilo quindi ho preso ispirazione da D&D in molte cose.
  14. Di regolamenti ne ho visti tanti,se mi vuoi far leggere anche il tuo lo faccio con piacere Però non ho il modo di giocare un nuovo regolamento che non sia quello che stò creando.
  15. Ho iniziato ad imbastire un regolamento per giocare di ruolo in ambientazione fantasy e mi piacerebbe trovare qualche collaboratore che mi dia una mano con nuove idee e se ne è capace con la Grafica per il manuale base del regolamento. Il progetto è quello di creare un gioco di ruolo in cui i giocatori si divertano ad impersonare il proprio personaggio dando vita a missioni avventurose e epiche in un'ambientazione dove in linea di massima è permesso di trovare un pò di tutto. Quindi il genere è quello del famoso Dungeons&Dragons ma con regole e ambientazione diversa. Chi mi vuole aiutare posti qui sotto la sua adesione e lo contatterò presto dandogli il materiale di gioco creato fino ad ora.
×
×
  • Crea nuovo...