Vai al contenuto

Willy Icestorm

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Willy Icestorm

  1. Aggiungo che secondo me le griglie non sono pe niente inutili.. quando ho finito di distruggere la mano sono 3 danni assicurati ogni turno e se ne metto 2 in gioco 6... Potrei aggiungere alle terre n lake of the dead o un cabal coffers.
  2. Ok ragazzi ho preparato un mononero con le migliori carte che ho. 17 x palude 1 x strip mine 1 x wasteland 1 x petalo di loto 4 x rito oscuro 4 x duress 4 x sinkhole 4 x hymn to tourach 4 x editto diabolico 4 x spettro ipnotico 2 x disco di nevinyrral 2 x la griglia 2 x cabal therapy 2 x mutilare 2 x campione di laquatus 1 x necropotenza 1 x arena di phyrexia 1 x torre d'avorio 1 x zuran orb 1 x mind twist 1 x volontà di yawgmoth 1 x tutore demoniaco 1 x tutore vampirico totale 62 carte. Non ho molto da spiegare... i campioni servono per chiudere la partita, tutto il resto serve per distruggere la mano/terre/creature avversarie e fargli prendere danni dalla griglia. emicrania non mi piace perché di solito quando viene in gioco l'avversario non ha più molto da scartare e quindi fa pochi danni. volevo sostituire i campioni con guiltfeeder, me lo consigliate? inoltre come posso ridurre il mazzo a 60 carte? cosa tolgo? grazie per i consigli!
  3. Io avrei una domanda molto scema: Perché il mazzo mononero si chiama "suicide"?
  4. "kitchen finks" Scusa è tanto che non gioco nei pro.. non sono familiare con questo concetto. Per le terre avevo pensato di metterci città dei traditori e vena di cristallo, visto che devono finire lo stesso nel cimitero.
  5. Hai ragione che rosso-verde viene molto meglio.. Diciamo che il bianco-verde è un esperimento! Se dovessi farlo rosso verde cosa suggeriresti? di sicuro toglierei i geni di erhnam.
  6. Premetto che giocherebbe in un ambiente amichevole e per puro divertimento e sarebbe di tipo 1 dovrei supporre. l'idea sarebbe quella di giocare creature grosse come wurm argothiano, genio di erhnam e terravoro dopo aver riempito i cimiteri di terre con armageddon. Avrei a disposizione ice storm e altri spaccaterre verdi per iniziare a rallentare il gioco avversario mentre metto in gioco creature che mi danno mana. Poi giocherei i bestioni magari preceduti da armageddon. Pensavo a qualcosa come elfi di llanowar uccelli del paradiso ice storm thermokarst armageddon wurm argothiano genio di erhnam terravore ... boh? Credo che la base di mana sia un po' debole ma cosa farci? Se avete qualche suggerimento lo accetto volentieri, importante che non mi dite carte uscite dopo flagello perché non ne ho! (mentre quelle uscite prima non mi mancano..)
  7. gli spiriti guida degli elfi sono ottimi, (meglio dei petali di loto) però devi avere una prima e seconda mano programmate con precisione per fare una partenza a razzo. non sostituirei 4 terre con 4 spiriti però, perché rischi di restare senza mana più avanti. Ai tempi di alleanze erano buoni anche come carne da macello per bounty of the hunt e se proprio li mettevi giu come creature.
  8. Ciao avrei una domanda ma non è strettamente legata al regolamento, e spero mi scuserete. Io e alcuni amici volevamo organizzare un torneo vintage usando solo le carte uscite fino al 2003 (flagello comprese). Qualcuno conosce o sa linkarmi la lista delle carte limitate/bandite dal tipo 1 al momento dell'uscita di flagello? Grazie.
  9. Ciao io sarei curioso di avere la valutazione per un confidente oscuro foil... a quanto potrebbe essere venduta questa carta?
×
×
  • Crea nuovo...