Vai al contenuto

kovalsky

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    38
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Commenti profilo inviato da kovalsky

  1. Grazie del pensiero! a presto! :guancia:

  2. Tutto bene al ritorno, abbiamo fatto un saluto al Cungi ma era troppo tardi per vedere tutto l'agriturismo. Siamo arrivati a Faenza verso mezzanotte e mezza.. Una gran sfacchinata andare e tornare in un giorno, ma ne è valsa la pena ^^

  3. Harr! al tuo primo (O_o) messaggio non mancherò di ricambiare la fama!

  4. Volevo fare un saluto e un'abbraccio a te e Sami.. ^^

  5. Passavo per un saluto.. :bye:

  6. Maledizione, 38,5!! l'ultima tachipirina che ho preso ha fatto effetto 2 ore e poi è tornata a 38,7!! devo aumentare il dosaggio... E te? tutto bene?

  7. Secondo me fate benissimo. Se vi piace il mare e visto che ne avete uno bellissimo a disposizione è un'occasione da non perdere!! Porto d'armi? ti dai alla caccia? anche Wig l'ha preso credo..

  8. Le immersioni? un mar Rosso fantastico.. Forse anche Argh prende il brevetto, dopo daremo vita alle cungi-immersioni!! E voi? col bel mare che vi ritrovate, non ci fate un pensierino? Probabilmente ripeteremo un raduno quest'estate dove abbiamo trascorso il capodanno, non potete mancare!!

  9. :beerchug: Grazie a te per essere stata con noi!!
  10. serviva proprio l'angolo dello spam..

  11. Passavo per un saluto.. :bye:

  12. Madagascar non avrebbe senso di esistere senza pinguini, il 2 in Italia credo esca per Natale e non mancherò di vederlo!! In Inghilterra è già uscito?

  13. Ancora poche ore è sorgerà il sole: caccerà via nebbie e oscurità!!

  14. tutto bene, purtroppo sono volate!! appena ho un pò di tempo, sistemo le foto e te le faccio vedere!! ne ho fatte una valanga

  15. mmm capisco... è quell'uomo... ok stai tranquillo e rimani dove sei, adesso chiamo degli amici: scusate avete il numero del manicomio? il ragazzo sta perdendo sanità mentale e io non sono lo psicologo.. ;)

  16. anch'io ho trovato un nuovo angolo per lo spam, ed è tutto mio!! buhahaha (risata malvagia) ;P

  17. Ciao!! ancora non riesco a togliermi dalla testa la gara dei mimi di sabato sera, hai visto il filmato su youtube? :-p

  18. Ciao!! tantissimi auguri di buon compleanno!

  19. Ciao!! hai visto? alla fine ci siamo iscritti anche noi!!

×
×
  • Crea nuovo...