Vai al contenuto

lovis

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di lovis

  1. salve,vorrei sapere dove poter trovare classi di prestigio per stregone su manuali in italiano.Al momento ho consultato il dungeon and master,perfetto arcanista,perfetto sacerdote,guida del giocatore a faerun.Qualcosaltro?
  2. lovis

    padronanza degli incatesimi

    ho appena ricontrollato e stavo per modficare ciò che avevo scritto comunque grazie lo stesso
  3. salve visto che oggi ho avuto un battibecco con il mago(io sono stregone)volevo chiedervi,visto che il master non è dei più esperti,informazioni sul talento:padronanza degli incantesimi che può utilizzare solo il mago.in pratica,secondo me,dice che x incantesimi(dipende dal lv dell'incantatore)non devono essere preparati come gli altri incatesimi.Non so per quale motivo lui mi dice che questi 7 li può lanciare un numero infinito di volte.
  4. lovis

    Umano e invecchiamento

    a scusate,allora dovro far effettuare il tiro dal master senza sapere il risultato,non lo sapevo.mi scuso
  5. lovis

    Umano e invecchiamento

    ragazzi vivrò per altri 14anni
  6. lovis

    Umano e invecchiamento

    quei 2 d20 pensavo fossero qualcosa per la vita intesa come pf(mm che cosa brutta vabe comunque non penso la campagna possa durare piu di 20anni(non parlo di 20anni reali ma nel gioco)
  7. lovis

    Umano e invecchiamento

    Salve a tutti,ho cercato sul forum e sul manuale ma non ho trovato risposta.gioca nella versione 3.5 a d&d.sono uno stregone umano ed avendo 71anni vi voglio chiedere se ho diritto ha dei tiri bonus sulla vita?e per le caratteristiche so già come funziona.
  8. mi sono confuso,ma ragazzi l arcimago si trova sul perfetto arcanista?no..perchè io non lo trovo.e potrei sapere se hanno anche fatto in qualche manuale 3.5 il maestro del sapere?o se è restato al manuale del d e m 3.0?
  9. mi scuso,sono un umano ho incantesimi immobili,silenziosi e estesi.gioco in 3.5tutti i manuali concessi.purtroppo ho costituzione e destrezza che mi danno come modificatore +0 mentre carisma un modificatore di piu 7 e intelligenza di +5.
  10. salve a tutti,sono uno stregone di 5livello,ho 16punti vita, e 12 a classe armatura.ho puntato sul carisma e intelligenza.a breve vorrei scegliere una classe di prestigio.comè il discepolo dei draghi?sul manuale del perfetto arcanista non ho trovato niente,sono tutte classi per maghi principalmente.mi piace comunque avere delle buone magie di attacco che infliggano molti danni.grazie a tutti
  11. mi sono letto il regolamento ma un paio di cosine non mi sono chiare.quando si parla di eccesso di mana ad esempio.il mana non resta in eterno nella tua riserva di mana.alla fine di ogni fase perdi tutto il mana che non hai speso e perdi 1punto vita per per ogni mana perso in questo modo.ma se io esempio:5terre sul terreno,e e ne lascia stappate alcune non dovrei perdere niente.o forse si riferisce a quelle carte (terre non base o mostri)che tappandole attingono del mana)?
  12. salve,scusate...mi spiegate che utlità può avere nel mono di magic la carta:alghe prolifere?
  13. predo questa carta come esempio:sachi figlia di seshiro: tappandola aggiungi 2foreste alla tua riserva di mana.le foreste le devo mettere dalla mano o le posso prendere dal mazzo?
  14. salve a tutti,vorrei sapere se con il totem ghignante,carta artefatto,la carta che io prendo dal mazzo avversario la posso giocare senza costo di mana.grazie mille
  15. salve a tutti,volevo chiedere che cosa fa la sala degli specchi.c'è scritto l'effetto ma non so cosa sia la regola leggendaria.
  16. ciao,scusa se ti disturbo.ti intendi abbastanza di magic?

  17. salve a tutti,secondo voi è meglio un mazzo monocolore,bicolore,o addirittura multicolore.movitate le vostre risposte.
  18. salve a tutti avrei un budget di 100euro per farmi un mazzo bianco,visto che mi piace.non sono molto esperto,e anche vedendo altri thread non ho capito molto.secondo voi meglio fare un monocolore bianco o bicolore?so che il mazzo bianco ha i vantaggi di aumentare prevenire punti vita,un po lento,ma anche la capacita di neutralizzare le carte avversarie,ci sono degli angeli forti ma sono pochi.non so come potrei vincere usando questo tipo di mazzo.qualcuno puo consigliarmi?
  19. lovis

    Mazzo Goblin

    si le ho lette,ma non sono un grande esperto.e cheidevo visto che voglio spendere una certa cifra
  20. lovis

    Mazzo Goblin

    un mazzo mono rosso goblin puo essere abbastanza competitivo contro tutta la gamma di altri mazzi?parlando di esperienze con amici,niente tornei
  21. salve a tutti.un tempo giocavo a magic,ma mai stato esperto.ora vorrei rifarmi un mazzo,spendendo massimo 100euro non voglio vincere tornei,ma almeno contro la maggior parte dei miei amici e magari anche a livelli abbastanza competitivi.stavo pensando ad un mazzo bianco,ma non so se questo è fatto per vincere,guadagna molti punti vita e previene danni,distrugge,ma non mi pare abbia la tattica per vincere.secondo voi che colore scegliere? sono indeciso tra verde,bianco e forse rosso(goblin) un mazzo versatile.mi piace distruggere e tenere un po sotto controllo lavversario,e non mi paice tentare solo attacchi di sfondamento.il verde dovrebbe essere cio,il rosso infliggerebbe attacchi diretti.il blu e il nero dovrebbero essere di controllo,e quello bianco lo descritto sorpra,vedendo che il blu e il nero sono i più usati e il verde è quello che punta sull attacco, mi intrigavava il bianco visto per le sue carte,pero non so se può essere all altezza.ditemi voi.un salutone a tutti.
  22. scusate a tutti,cercando su internet,chiedendo ad amici,ho avuto un poaio di discussioni su delle regole semplice e banali e fondamentali per magic.vorrei sapere qualè il minimo di carte che si devono avere in un mazzo?ed è previsto anche un minimo di terre base?(e se è quante ne devono essere?)
  23. lovis

    Ptenziamento guanti

    ciao,non so se è la sezione è adatta,ma volevo chiedere,un mio amico(monaco)si è fatto fare un potenziamento a i suoi guanti,con danno da ghiaccio e fuoco,e volevo sapere se lui toccando le persone o gli oggetti comuni,potesse bruciare o ghiacciare queste cose,ciò sarebbe controproducente...!?!
  24. lovis

    Jimihendrìx

    ma.che significa?????????????????????????????????
  25. lovis

    Il Mago (2)

    per darvi un idea a me piace sparare magie quasi a manetta.comunuqe quindi meglio non specializzarsi ne in invocazione ect..????
×
×
  • Crea nuovo...